W212 Differenze sostanziali nel Restyling?

(2009 - 2016)

Moderatore: Staff

Rispondi
sisco
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: lun giu 08, 2020 3:00 pm
Auto guidata: Mercedes E212
Località: Canosa di Puglia

Salve sono in procinto di acquistare una W212... Ho trovato sul web una E220 7Gtronic plus superaccessoriata del 03/2013 con 73000 km che mi piace molto (non l'ho ancora vista di persona) ma ho notato che ce ne sono altre di qualche mese più giovani (ma magari hanno 120000km) però restyling quindi faro con un unica parabola sterzo leggermente diverso ecc... le mie domande sono:
Oltre al restyling estetico ci sono state modifiche/miglioramenti sostanziali da giustificare un esborso eventualmente maggiore? perchè sinceramente forse preferisco più i fari sdoppiati che sono più classici.
Stavo considerando la E200, si risparmia bollo, passaggio e presumo anche l'assicurazione, non mi interessano le performance, piuttosto non disdegnerei un consumo più basso.
Ho letto che i motori blue Tech consumano meno, come si fa a sapere se un auto ha questo motore o il Blue efficency?
Grazie a chi mi risponderà.
Saluti.
Franco
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,oltre agli elementi ridisegnati sia all'esterno che all'interno,il restyling ha fari a led in luogo di quelli allo xenon (di serie solo su Avantgarde per la prima serie) passaggio alla telematica ntg 4.5 per il sistema infotainment.
BlueEfficiency era un pacchetto di misure atto alla riduzione dei consumi presente fin dall'esordio nel 2009 mentre la tecnologia BlueTec serve all'abbattimento dei NOx nei motori diesel,sono due cose ben diverse sulle 220 e 250 a gasolio è arrivata nel 2014 quindi quella che hai visto tu è una 220 CDI.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
sisco
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: lun giu 08, 2020 3:00 pm
Auto guidata: Mercedes E212
Località: Canosa di Puglia

Startaxi
Cosa ne pensi è un buon acquisto la 220 CDI del 2013 (pre-restyling)? 73000 km avantgard con 14500 euro? Quello che mi alletta sono i km, oppure posso fare di meglio?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Si è pre-restyling

Non conosco la storia della macchina,andrebbe visionata e provata è impossibile darti una risposta mi dispiace.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Al71
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: dom lug 26, 2020 10:02 am
Auto guidata: MB Classe E S212
Località: Bruxelles

sisco ha scritto: lun giu 08, 2020 5:03 pm Startaxi
Cosa ne pensi è un buon acquisto la 220 CDI del 2013 (pre-restyling)? 73000 km avantgard con 14500 euro? Quello che mi alletta sono i km, oppure posso fare di meglio?
Salve,
ho da poco comprato una E220 Cdi SW (163kW) del 2014 (restyling) con 144000km a 13900 euro con 1 anno di garanzia su motore e cambio automatico.
A mio giudizio le differenze sono importanti e con un migliaio di euro in piú hai una auto piú nuova (magari con piú km ma dipende sempre chi e come l'ha usata) con qualche finitura aggiornata...ma alla fine é quello che ho comprato.
Saluti
Rispondi

Torna a “W212/S212”

  • Informazione