Codice Errore P 220 E

(2009 - 2016)

Moderatore: Staff

Rispondi
Donatelloo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 7
Iscritto il: lun giu 01, 2020 2:40 pm
Auto guidata: W212
Località: Genova

Buongiorno a tutti,
prima di inserire l'argomento ho provato a fare una ricerca se già ci fosse qualcosa in merito, non ho trovato nulla, spero di aver fatto bene la ricerca e di non aprire argomenti già discussi, mi scuso in anticipo se così fosse.
Mi è stato rilevato questo errore, tengo a precisare che è un lettore OBD II di quelli che vendono su internet quindi non sò che precisione possa avere errore P220 E allego una foto.
Grazie se qualcuno volesse aiutarmi.
Auto W212 cambio automatico 7 marce diesel 2.2 anno 2014 Blue tech
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Donatelloo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 7
Iscritto il: lun giu 01, 2020 2:40 pm
Auto guidata: W212
Località: Genova

Buongiorno a tutti,
l' errore sopra descritto è comparso sabato scorso, sono riuscito di cancellarlo con OBD II che ho acquistato su Internet ( quindi un giochino sicuramente ) non materiale professionale, riconosco che cancellare gli errori non è la soluzione, la macchina l'ho accesa e spenta diverse volte sono passati tre giorni, non ho percorso molti KM, la spia per ora non si è accesa, ma secondo me prima o poi si ripropone, sapete per cortesia se gli errori rimangono registrati in centralina anche se la spia motore è spenta?
Poi gentilmente volevo chiedere, se qualcuno ha esperienza di un'officina MB in cui si è trovato bene in zona Forlì Cesena / Rimini ?
Chiedo questo perché sono stato in officina MB a Gennaio a fare una sostituzione olio cambio automatico ma non mi sono trovato benissimo come mi aspettavo, e non vorrei tornarci, detto questo è solo un parere personale, non voglio dire che il personale non è competente, ma trovo non sono stati professionali come mi aspettavo tutto qui.
Grazie se qualcuno avesse qualche consiglio ciao a tutti.
Rispondi

Torna a “W212/S212”

  • Informazione