Quizzone per esperti M.B E350 cdi w212 bluetec

(2009 - 2016)

Moderatore: Staff

Bloccato
bataijo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 45
Iscritto il: sab mar 22, 2008 11:18 pm
Auto guidata: w212 350 bluetec del 2014 /W211 280cdi del 2006
Località: Padova prov. zona Conselvano

Ciao a tutti apro un toto quiz per sapere la vs.valutazione e opinione ,a chi interessa.... di quanto successo
sono in A4 mi si accende la spia controllo olio motore raggiungo area di servizio e scopro olio motore in tutto il vano motore ,proviene dalla calotta filtro olio O-R inserito male (da officina generica per cambio olio +filtro) avviso assistenza stradale h 16.15 e officina piu vicina MB trivellato Padova siamo aperti fino alle 18 e vengo contattato da assistenza MB ufficiale arrivo in MB alle 17.20 l'accertatore + meccanico mi dicono che è tardi..cominciano a con la tiritera dell'immagine MB ecc..ecc.. a quel punto ho un brivido tra i glutei ...bohh che strana sensazione, siccome non faccio il notaio o il virologo ma di motori 4 cosucce le capisco.... il lavoro consiste nel sostituire il filtro olio motore + rabbocco di olio tempo stimato a farla grande 15/30 min max ? il lavaggio della macchina lo facevo fare in stazione di servizio mi interessava arrivare a casa ,risposta negativa manca personale non si puo le diamo auto sostitutiva a pagamento domani in mattinata il ritiro con lavaggio a malincuore accetto sbaglio mio anche a non chiedere il costo ... :doubt:
il giorno dopo ritiro la macchina e qui parte il QUIZ.....
DOMANDONE : lavaggio superficiale e male del vano motore 1 filtro olio + 6 lt olio di rabbocco ore 1.8 ( non riesco a capire come ) x un totale di €............????? (noleggio auto escluso )
attendo vs. valutazioni e quotazioni
a presto ciao a tutti
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164553
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,per cortesia evita ogni tipo di abbreviazione in stile sms e whatsapp.
Il titolo l’ho già corretto.

Vuoi la mia?
Porta la fattura alla officina che ti ha fatto il cambio olio e filtro.
Tutti possono sbagliare ma se fosse successo in MB,riconosciuto il loro errore non ti avrebbero fatto pagare niente.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
bataijo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 45
Iscritto il: sab mar 22, 2008 11:18 pm
Auto guidata: w212 350 bluetec del 2014 /W211 280cdi del 2006
Località: Padova prov. zona Conselvano

ti ringrazio ma quello è un altro discorso a parte ciao
bataijo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 45
Iscritto il: sab mar 22, 2008 11:18 pm
Auto guidata: w212 350 bluetec del 2014 /W211 280cdi del 2006
Località: Padova prov. zona Conselvano

...6 lt olio (rabocco) + filtro olio accertare la perdita olio dal carter filtro olio e lavaggio motore (male) alla modica cifra di € 420,00+ auto sostitutiva tot € 480,00 da officina trivellato Padova ...fate voi .. in questa officina curano anche le emorroidi...MAI PIU'
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164553
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Avresti dovuto pubblicare anche il nome dell’officina che ti ha combinato il guaio e che invece hai mantenuto debitamente anonima.....peccato......sarebbe stato utile per evitare che a qualcuno possa succedere quello che è successo a te.
Era invece giusto e corretto pubblicare solo il nome del service MB. =D>

È chiaro che il tuo quizzone non ha riscosso il successo sperato pertanto possiamo chiudere.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Bloccato

Torna a “W212/S212”

  • Informazione