[W212]consiglio acquisto e 200 bluetec automatica usata

(2009 - 2016)

Moderatore: Staff

Rispondi
unreal3000
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 33
Iscritto il: ven gen 26, 2018 6:29 pm
Auto guidata: b 180 cdi sport my 2017 7G Dct
Località: Milano

Buona sera a tutti ragazzi, scrivo su questo forum poichè vorrei un consiglio su una classe E usata che sto valutando di acquistare.
Auto con circa 95.000 km, uniproprietario e sempre tagliandata in MB con cronologia. allestimento executive con cambio automatico. l'auto è in un salone multimarca e mi è stato garantito che il proprietario la toglie per scarso utilizzo. Ora, facendo una ricerca sul forum ho letto questo viewtopic.php?t=93558.

devo preoccuparmi o cambiare completamente modello? questa auto è veramente cosi problematica e delicata? la userei spesso in città, da qui la preferenza dell'automatico ma avendo necessità di un auto spaziosa credo che come dimensioni ci siamo. sono molto perplesso. Avrei comunque la garanzia di un anno del venditore e 95.000 km non mi sembrano eccessivi.Qualche consiglio?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164573
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Buonasera,come richiesto dal regolamento ti invito a presentarti nella sezione dedicata.

Grazie.

P.S. forse se cerchi ancora troverai anche qualcuno che è soddisfatto.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
unreal3000
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 33
Iscritto il: ven gen 26, 2018 6:29 pm
Auto guidata: b 180 cdi sport my 2017 7G Dct
Località: Milano

Fatto, chiedo venia per la dimenticanza, credevo di averlo fatto tempo addietro.
Invece in merito al topic da me postato su, stai dicendo che si è trattato di qualche sfortunato caso sporadico?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164573
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Grazie.

Sto dicendo che all’interno del forum troverai chi ha avuto problemi e chi no,questi ultimi per ovvi motivi scrivono meno e quando lo fanno non sono degni di nota.
Per quello che mi riguarda personalmente,sono al secondo OM651.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
unreal3000
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 33
Iscritto il: ven gen 26, 2018 6:29 pm
Auto guidata: b 180 cdi sport my 2017 7G Dct
Località: Milano

Ti ringrazio per la risposta. L'unica quindi è provare l'auto con un test drive e andare a sensazione. Poi incrociare le dita. Magari nel post acquisto porterò l'auto in MB per test e controlli dovuti
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164573
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Questi sono i passi da compiere.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
montak72
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: dom apr 28, 2019 6:35 pm
Auto guidata: mercedes w212 200 cdi
Località: mesagne

Ciao! Non so l’anno dell’auto di cui parli, io personalmente ho la versione restyling anno 2016 e non ho assolutamente problemi. Questa versione ha optional molto vicini alle attuali con consumi bassi e soprattutto gestione tasse bassa (assicurazioni e bollo). Per il resto hai una Mercedes...
Rispondi

Torna a “W212/S212”

  • Informazione