W212 perdita olio testata

(2009 - 2016)

Moderatore: Staff

Rispondi
luigi61
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 17
Iscritto il: lun giu 10, 2013 9:35 am
Auto guidata: 350 cdi sw 4 Matic amg
Località: Firenze

Buongiorno a tutti
dopo aver già sostituito lo scambiatore ad un successivo controllo il meccanico nota una trasudazione dalla campana del cambio che presta si trasforma in perdita con olio visibile a terra; si procede con cambio del paraolio e a lavoro in corso nota una perdita di olio dalla testata lato destro di cui allego foto; si parla di un 350 cdi sw con 127k km che ha molto sorpreso anche il meccanico.....è successo a qualcun altro? pareri in merito?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
MercedesMods
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 16358
Iscritto il: lun apr 23, 2007 11:52 pm
Auto guidata: W216AMG W245 W208 SMART454BRABUS
Località: Como
Contatta:

basta semplicemente cambiare recupero vapori olio e il coperchio Para olio dietro la testa, lavoro di 15 minuti.
W216AMG PROFESSIONE INSTALLATORE, DIAGNOSTICO, OFFICINA SPECIALIZZATA MERCEDES.... http://www.mercedesmods.it
luigi61
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 17
Iscritto il: lun giu 10, 2013 9:35 am
Auto guidata: 350 cdi sw 4 Matic amg
Località: Firenze

Con che spesa se mi puoi dare un'indicazione di massima, grazie!
luigi61
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 17
Iscritto il: lun giu 10, 2013 9:35 am
Auto guidata: 350 cdi sw 4 Matic amg
Località: Firenze

Ho riportato al meccanico mercedes quelli che hai scritto; mi ha risposto testualmente "fin li ci arrivo anche io...la vaschetta e asciutta pulita la perdita e dalla testa... " sarebbe stato troppo bello aggiungo io...
Avatar utente
MercedesMods
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 16358
Iscritto il: lun apr 23, 2007 11:52 pm
Auto guidata: W216AMG W245 W208 SMART454BRABUS
Località: Como
Contatta:

il para olio é dietro la testa non sopra. . .non devi guardare la vaschetta sopra.
W216AMG PROFESSIONE INSTALLATORE, DIAGNOSTICO, OFFICINA SPECIALIZZATA MERCEDES.... http://www.mercedesmods.it
vanika32
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: ven lug 10, 2015 9:45 pm
Auto guidata: Mercedes W212 220 cdi
Località: Torino

Ciao a tutti. Anche a me e successo una cosa del genere che ho notato delle macchie per terra e il meccanico mi ha detto che deve cambiare la guarnizione copritestata e il bulbo olio presione ma non capisco per quale motivo devo cambiare il bulbo se la spia non sia accesso mai
Rispondi

Torna a “W212/S212”

  • Informazione