Info su E 300 BlueTec Hybrid 2014 e restrizioni traffico

(2009 - 2016)

Moderatore: Staff

Rispondi
Foggy916
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: sab gen 19, 2019 2:22 pm
Auto guidata: FORD SMAX
Località: Agrate Brianza

Ciao a tutti,
sono un nuovo iscritto e come scritto nella presentazione .. alla ricerca di info sulla E 300 BlueTec Hybrid... quindi potenzialmente anche un nuovo possessore di MB.
Volevo sapere se c'e' nel forum ancora qualche possessore della E 300 BlueTec Hybrid che possa darmi qualche impressione o che l'abbia avuta x lungo periodo e sappia illuminarmi su eventuali specificità / problemi noti da controllare all'acquisto dell'usato.
Ho trovato alcuni post ma facevano riferimento a prove o impressioni su periodi piuttosto limitati.
L'interesse per questa specifica auto mi è venuto xchè in Lombardia sta diventando un incubo scegliere l'auto x chi come me la tiene 10 anni e fa 25.000km/anno e questa sarebbe una dei pochi Diesel Hybrid che ho trovato sul mercato che rientrano nel mio Budget ( unica alternativa al Peugeot )

Quelle che ho trovato in vendita sono tutti Euro 5 .... ma essendo Ibrida ... dovrebbe essere esentata da tutti i nuovi blocchi del traffico che stanno implementando.. o sbaglio ?

Grazie a chi potrà darmi info..
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164719
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Benvenuto,ti invito ad evitare ogni abbreviazione in stile sms o whatsapp.

Grazie.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
ALE92
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: mer ott 30, 2019 1:38 pm
Auto guidata: W212 E300 Bluetec Hybrid Berlina
Località: Venezia

Ne hai ancora bisogno? Perché son passati oltre 8 mesi, però se vuoi posso risponderti
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164719
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Non si è mai più collegato......
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
MALARBY
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: dom giu 17, 2018 10:41 am
Auto guidata: MERCEDES W212-300E HYBRID
Località: ZAGAROLO

Foggy916 ha scritto: sab gen 19, 2019 3:11 pm Ciao a tutti,
sono un nuovo iscritto e come scritto nella presentazione .. alla ricerca di info sulla E 300 BlueTec Hybrid... quindi potenzialmente anche un nuovo possessore di MB.
Volevo sapere se c'e' nel forum ancora qualche possessore della E 300 BlueTec Hybrid che possa darmi qualche impressione o che l'abbia avuta x lungo periodo e sappia illuminarmi su eventuali specificità / problemi noti da controllare all'acquisto dell'usato.
Ho trovato alcuni post ma facevano riferimento a prove o impressioni su periodi piuttosto limitati.
L'interesse per questa specifica auto mi è venuto xchè in Lombardia sta diventando un incubo scegliere l'auto x chi come me la tiene 10 anni e fa 25.000km/anno e questa sarebbe una dei pochi Diesel Hybrid che ho trovato sul mercato che rientrano nel mio Budget ( unica alternativa al Peugeot )

Quelle che ho trovato in vendita sono tutti Euro 5 .... ma essendo Ibrida ... dovrebbe essere esentata da tutti i nuovi blocchi del traffico che stanno implementando.. o sbaglio ?

Grazie a chi potrà darmi info..
TI GARANTISCO LA QUALITA E LE PRESTAZIONI-IO POSSEGGO LA 300E HYBRIDANNO 2015- E VA MOLTO BENE.
UNICO NEO,PER ME,LO S&S CHE DOPO 3 ANNI NON MI FUNZIONA CON LA CONSEGUENZA CHE APPENA PARTI VA IN ELETTRICO,MA DOPO 500 METRI VA AVANTI CON IL TERMICO E FINO ALLA FINE DEL VIAGGIO NON RITORNA IN ELETTRICO.-SALUTI
Avatar utente
Nitro84
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 23
Iscritto il: lun giu 16, 2014 2:40 pm
Auto guidata: Mercedes Classe E 250 Cdi 4Matic
Località: Torino

Ciao a tutti...io sto pensando di comprarne una usata con circa 200.000km per cui se qualcuno ne possiede una vorrei riprendere il topic originale che mi interessa molto. Anche per il discorso blocchi del traffico che stanno diventando un serio problema... grazie mille!
Rispondi

Torna a “W212/S212”

  • Informazione