Lifting E350 4MATIC

(2009 - 2016)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Ghismo82
Utente bannato
Messaggi: 84
Iscritto il: sab dic 10, 2016 7:59 pm
Auto guidata: E350 cdi 4Matic AMG
Località: Varese
Contatta:

Ebbene si dopo un anno e 40.000km percorsi le serviva una bella sistemata....... qualche graffio qua e la e poi alcune modifiche che avevo in mente da tempo (una di queste è unica quindi vi farò un video più avanti)
I lavori sono cominciati e tra esterni e interni c’è molto da fare ma restate collegati perchè verrà fuori un capolavoro........
By Pimp Up (Y)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Mercedes64
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 14342
Iscritto il: mer lug 25, 2012 10:24 am
Auto guidata: BMW F31 LCI Edition SportLine Shadow Imperial Blue
Località: Fonte Nuova (Roma)

Complimenti! aspettiamo le foto del lavoro, l'hai fatta bianca opaca?
Un ragazzo, studente di Ingegneria Energetica, di 20anni che guida una Opel Corsa di 27anni in giro per l'Europa che un giorno lontano comprerà una Benz, al momento va bene così :D
EX S204 C220 CDI Restyling con una lunga lista di optional

Clicca qui: domande e risposte, pulizia sedili in pelle
Clicca qui: FAQ richiesta nullaosta MB per pneumatici non a libretto
Avatar utente
Ghismo82
Utente bannato
Messaggi: 84
Iscritto il: sab dic 10, 2016 7:59 pm
Auto guidata: E350 cdi 4Matic AMG
Località: Varese
Contatta:

Assolutamente lucida come mamma MB l’ha fatta :mrgreen:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Ghismo82
Utente bannato
Messaggi: 84
Iscritto il: sab dic 10, 2016 7:59 pm
Auto guidata: E350 cdi 4Matic AMG
Località: Varese
Contatta:

Scusate se sono mancato ma il lavoro mi porta a stare via diverse settimane quindi non ho avuto tempo di aggiornare il post......... la "piccola" per la parte di carrozzeria è terminata ma visto il lavoro di stop ho deciso di fare altre modifiche, i costi del lifting ormai sono lievitati ma sono abituato a fare le cose per bene altrimenti le lascio fare agli altri :lol: ....... voglio coccolarla per bene quindi ancora qualche giorno e metterò altre foto, alcune modifiche sono evidenti mentre altre sono nascoste ma vi assicuro che SPACCANO (concedetemi questo aggettivo da adolescente), per il car detailing delle radiche interne ho risolto, la carrozzeria dove ho fatto fare il lavoro ha un ragazzo che esegue proprio queste lavorazioni (meglio così), nelle prossime settimane poi verrà immortalata in due video quindi sicuramente condividerò il tutto sul forum (Y)
Avatar utente
Mercedes64
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 14342
Iscritto il: mer lug 25, 2012 10:24 am
Auto guidata: BMW F31 LCI Edition SportLine Shadow Imperial Blue
Località: Fonte Nuova (Roma)

era già clamorosa prima... non oso immaginare come sarà ora :mrgreen:
Un ragazzo, studente di Ingegneria Energetica, di 20anni che guida una Opel Corsa di 27anni in giro per l'Europa che un giorno lontano comprerà una Benz, al momento va bene così :D
EX S204 C220 CDI Restyling con una lunga lista di optional

Clicca qui: domande e risposte, pulizia sedili in pelle
Clicca qui: FAQ richiesta nullaosta MB per pneumatici non a libretto
Avatar utente
Ghismo82
Utente bannato
Messaggi: 84
Iscritto il: sab dic 10, 2016 7:59 pm
Auto guidata: E350 cdi 4Matic AMG
Località: Varese
Contatta:

Mercedes64 ha scritto:era già clamorosa prima... non oso immaginare come sarà ora :mrgreen:
nulla di esagerato che sia ben chiaro, mercedes è sinonimo di eleganza e lusso quindi non pensate che l'abbia trasformata :twisted:
Federgue
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 133
Iscritto il: mer ott 20, 2010 1:05 pm
Auto guidata: CLA220 4Matic 7G-DCT Shooting Brake Black Edition
Località: Varese

Di E350 SW bianche a Varese non ce ne sono molte, non vorrei sbagliarmi ma adesso monta dei cerchi Vossen da 19".
L'ho vista tempo fa posteggiata alla pizzeria Medusa di Varese, qualche sera fa me la son trovata davanti al portone del mio studio in Viale Milano.

Sei tu? :mrgreen:
Avatar utente
Ghismo82
Utente bannato
Messaggi: 84
Iscritto il: sab dic 10, 2016 7:59 pm
Auto guidata: E350 cdi 4Matic AMG
Località: Varese
Contatta:

Bianche a Varese c'è solo la mia poi con i cerchi VOSSEN abbiamo tolto altri dubbi :D :D
Avatar utente
Ghismo82
Utente bannato
Messaggi: 84
Iscritto il: sab dic 10, 2016 7:59 pm
Auto guidata: E350 cdi 4Matic AMG
Località: Varese
Contatta:

Ecco finalmente ritornata la "piccola" .........

E' un po' che l'ho ritirata ma il lavoro e il poco tempo mi hanno impedito di fermarmi un'attimo a fotografare (ma sopratutto a lavare l'auto) quindi ecco alcuni scatti fatti oggi pomeriggio dopo il suo primo lavaggio dalla verniciatura, il lavoro è stato fatto in modo esemplare e se qualcuno di voi vuole maggiori info sul carrozziere le invierò senza problemi perchè quando trovi un professionista che lavora bene vuoi solo presentarlo agli altri, detto questo sono semplicemente soddisfatto del risultato, esteticamente non cambia molto, il tetto panoramico ora prosegue fino alla fine dell'auto in quanto prima gli ultimi 60cm compreso l'alettone erano bianchi quindi tutto NERO e sinceramente sta molto meglio di prima, avevo fatto neri anche gli specchietti ma dopo averli visti ho cambiato idea quindi questi sono ritornati bianchi, il bianco dell'auto è leggermente più brillante non bianco ghiaccio come le audi ma il bianco originale MB di prima era leggermente avorio quindi ora se passo devi girarti per forza :D
Sono state cambiate alcune guarnizioni che erano rovinate mentre il volante ormai lucido e logoro è stato rifoderato ma le foto aimè non rendono, al tatto è solido ma morbido allo stesso tempo quindi anche questo ora è al TOP,.
Domani dovrò separarmi ancora dalla mia "piccola" ma il sacrificio sarà ben ripagato, porto l'auto in un'officina (anche qui a chi è interessato darò il nome) per installare nuove palette del volante (più racing), il kit di chiusura portellone con chiave originale e infine un accessorio unico nel suo genere che darà all'auto spirito e carattere ....... per questa non dirò nulla perchè tra una decina di giorni girerò un video molto importante dove come co protagonista ci sarà l'auto con questa chicca installata :mrgreen:
Ecco alcune foto ma ragazzi dal vivo è semplicemente spettacolare :yueah:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Mercedes64
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 14342
Iscritto il: mer lug 25, 2012 10:24 am
Auto guidata: BMW F31 LCI Edition SportLine Shadow Imperial Blue
Località: Fonte Nuova (Roma)

hai un sogno di auto... spettacolare
Un ragazzo, studente di Ingegneria Energetica, di 20anni che guida una Opel Corsa di 27anni in giro per l'Europa che un giorno lontano comprerà una Benz, al momento va bene così :D
EX S204 C220 CDI Restyling con una lunga lista di optional

Clicca qui: domande e risposte, pulizia sedili in pelle
Clicca qui: FAQ richiesta nullaosta MB per pneumatici non a libretto
Avatar utente
AmSte
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 693
Iscritto il: dom mag 06, 2012 10:24 am
Auto guidata: E 350 s212 2016
Località: MB

Bella e pulita, se mi permetti un appunto (mooolto piccolo) trovo quella scritta “biturbo” sul fender anteriore una caduta di stile su un’auto del genere.
Avatar utente
Ghismo82
Utente bannato
Messaggi: 84
Iscritto il: sab dic 10, 2016 7:59 pm
Auto guidata: E350 cdi 4Matic AMG
Località: Varese
Contatta:

AmSte ha scritto: gio mar 29, 2018 8:21 am Bella e pulita, se mi permetti un appunto (mooolto piccolo) trovo quella scritta “biturbo” sul fender anteriore una caduta di stile su un’auto del genere.
c'è un motivo se ho aggiunto la scritta fidati, è una sorpresa che ancora non ho svelato ma che a breve farò vedere in un video :cannabius:
Avatar utente
paoloalberto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 21623
Iscritto il: sab dic 13, 2008 6:46 am
Auto guidata: w169
Località: MILANO

Bellissima wow
E che cerchi
paoloalberto
Rispondi

Torna a “W212/S212”

  • Informazione