sostituito copertura volante in pelle W212

(2009 - 2016)

Moderatore: Staff

Rispondi
pierluigi7110
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 631
Iscritto il: lun lug 20, 2009 2:39 pm
Auto guidata: e350 cdi elegance

ciao a tutti, volevo condividere con voi l'ultimo piccolo lavoro fatto alla macchina, ha 158 mila km e il volante sebbene non in cattive condizioni non era più fresco e aveva graffietti e lucidità varie,così, non potendomi permettere una mercedes nuova , ho rinnovato il volante con questa copertura in pelle su misura trovata su aliexpress,veramente di ottima qualità e perfettamente su misura, non c'è stato bisogno di smontare nulla,si applica sul rivestimentio originale e le cuciture corrispondono perfettamente a quelle vecchie,vi mostro le foto,chiaramente qualche pieghetta c'è però vi assicuro che anche dal vivo,tra il profumo di pelle e la sericità del volante nuovo è una goduria :)
il filo bianco l'ho scelto io per far più AMG :D :D :D volendo si poteva anche avere con inserti in alcantara...tutto per la modica cifra di 35 euri, non male.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Lecce
e350 cdi elegance
Cris 43
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 125
Iscritto il: ven dic 16, 2016 1:13 pm
Auto guidata: Mercedes W 210 E 280
Località: Bologna

Gran bel lavoro. Sta benissimo.
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26266
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

Hi
Pare anche a me un buon lavoro ! (Y)
Bye
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
draga79
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 8
Iscritto il: mar ott 28, 2014 3:59 pm
Auto guidata: Mercedes W212 E250 CDI Avantgarde BlueEfficiency
Località: Ferrara

pierluigi7110 ha scritto: sab dic 16, 2017 6:40 am ciao a tutti, volevo condividere con voi l'ultimo piccolo lavoro fatto alla macchina, ha 158 mila km e il volante sebbene non in cattive condizioni non era più fresco e aveva graffietti e lucidità varie,così, non potendomi permettere una mercedes nuova , ho rinnovato il voklante con questa copertura in pelle su misura trovata su aliexpress,veramente di ottima qualità e perfettamente su misura, non c'è stato bisogno di smontare nulla,si applica sul rivestimentio originale e le cuciture corrispondono perfettamente a quelle vecchie,vi mostro le foto,chiaramente qualche pieghetta c'è però vi assicuro che anche dal vivo,tra il profumo di pelle e la sericità del volante nuovo è una goduria :)
il filo bianco l'ho scelto io per far più AMG :D :D :D volendo si poteva anche avere con inserti in alcantara...tutto per la modica cifra di 35 leuri, non male
Ciao, riapro questo thread con una domanda: mi indicheresti il coprivolante specifico che hai preso? Ho un amico con una W212 che ha il volante un po' malconcio, credo sarebbe la soluzione ideale. Grazie!
pierluigi7110
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 631
Iscritto il: lun lug 20, 2009 2:39 pm
Auto guidata: e350 cdi elegance

https://www.aliexpress.com/item/XuJi-Bl ... 0000000000

questo, poi puoi chiedere di avere il filo di colore diverso e le parti forellate o meno
Lecce
e350 cdi elegance
draga79
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 8
Iscritto il: mar ott 28, 2014 3:59 pm
Auto guidata: Mercedes W212 E250 CDI Avantgarde BlueEfficiency
Località: Ferrara

Grazie mille!
Avatar utente
paoloalberto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 21623
Iscritto il: sab dic 13, 2008 6:46 am
Auto guidata: w169
Località: MILANO

bel lavoro!!!!!
paoloalberto
Rispondi

Torna a “W212/S212”

  • Informazione