Preventivi, sconti e configurazioni

(2016 - 2022)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Ildo
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2255
Iscritto il: lun ott 17, 2011 2:32 pm
Auto guidata: Mercedes E Coupé 220 d 4Matic Premium C238
Località: Venezia Giulia

Be dai prima della pandemia un 20/22% sulle pronta consegna era facile ottenerlo ma adesso già un 10% e tanto
Le mie stelle

C Coupé 180 Executive nero C204 http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... 6&start=30

C Coupé 180 Premium nero C205 http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... &start=105

E Coupé 220 d 4Matic Premium argento selenite C238 viewtopic.php?f=190&t=127397
Avatar utente
HS81
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 630
Iscritto il: lun ott 29, 2018 10:57 am
Auto guidata: Mercedes / Audi / Smart
Località: Milano da bere

Lui però la deve ordinare causa optionals particolari.
Le mie auto:
Mercedes-Benz Classe E450 4MATIC Mild Hybrid Coupe Premium Plus Grigio Grafite
Smart EQ ForTwo Racingrey Limited Edition 22kW Asphalt Grey
maurofifty
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 20
Iscritto il: gio mar 22, 2012 1:32 pm
Auto guidata: Mercedes S213 E 220D 4Matic Exclusive 2023 Kombi
Località: Bologna

Buonasera a tutti. Scusate il ritardo ma non ho voluto tediarvi con i vari tira a molla delle scorse settimane con il concessionario.
Comunque presa! :heart: Oggi da Casalecchio mi son spostato a Carpi ( MO ) e sono riuscito a trovare una concessionaria che aveva delle E sw in ordine modificabili, e ho firmato il contratto. Ho spuntato soltanto un 6%, ma il venditore si sarà accorto che ero così felice di averla trovata che avrei firmato anche con uno sconto minore! :rido2:
Consegna a fine novembre.
E' una Mercedes E sw exclusive 220d 4matic così configurata:
Bianco polare, cerchi 18 a 5 razze doppie, gancio traino, fari led adaptive high beam assist , pacchetto assistenza alla guida, display head-up, AMG ride control, MBUX, Sound System Burmeister, lavavetri termico,
interni in pelle nappa neri riscaldati e raffrescati, inserti e tunnel centrale frassino nero aperto, portellone Easy Pack elettrico, e altri particolari minori.
Purtroppo non sono disponibili e ordinabili i fari Multi Beam ( si chiamano così? ), come anche purtroppo i cerchi multi razze ( solo quelli di serie a 5 razze doppie, bruttarelli ). Ma sono così contento di poterla avere che non mi sono messo a puntare i piedi. :-) Una cosa vorrei chiedervi, ero purtroppo un po' di fretta per il lavoro e non ho lì lì approfondito: avevo chiesto le sospensioni Airmatic, mi ritrovo l'optional AMG Ride Control ( codice 489 ). Sono la stessa cosa? Alla mia E chiedo una sola cosa, il massimo comfort. Già i cerchi disponibili solo da 18 in su mi han fatto storcere il naso perché volevo i 17, non vorrei trovarmi con un sistema sospensioni "sportivo" . Per lo sport facevo motocross, in auto desidero soltanto comodità. Qualcuno riesce a informarmi meglio?
Un'ultima cosa: pensate valga la pena richiedere il MBUX con realtà aumentata? ( ammesso che sia ordinabile... ) Qualcuno ha idea di un qualche altro optional irrinunciabile?
Grazie a tutti per le risposte. Sono così emozionato che stanotte non chiuderò occhio! :-) La mia prima Benz! Ragazzi, è bellissima!
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164560
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao, complimenti per la scelta, le sospensioni pneumatiche Air Body Control sono l'evoluzione delle Airmatic, tecnicamente uguali al AMG Ride Control le quali hanno tarature specifiche più rigide per la 63S AMG.
A mio giudizio la realtà aumentata è utilissima.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
maurofifty
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 20
Iscritto il: gio mar 22, 2012 1:32 pm
Auto guidata: Mercedes S213 E 220D 4Matic Exclusive 2023 Kombi
Località: Bologna

Grazie per la risposta. Quindi le sospensioni AMG Ride Control sono come le Air Body Control, visto che la mia MB è una 220d e non è una 63, o devo chiedere di cambiare il codice e avere specificatamente le Air Body Control e non le AMG Ride Control?
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10083
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Ciao, secondo me puoi lasciare così, anche perché il codice 489 fa comunque riferimento alle Air Body Control.
Vediamo cosa ne pensa anche Startaxi…

Complimenti per la scelta della configurazione (Y)
Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164560
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Concordo con Francesco. :approved: il codice è corretto.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
maurofifty
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 20
Iscritto il: gio mar 22, 2012 1:32 pm
Auto guidata: Mercedes S213 E 220D 4Matic Exclusive 2023 Kombi
Località: Bologna

Grazie mille per le info. Oggi torno in concessionario e provo ad aggiungere l'optional "realtà aumentata" se ordinabile.
Poi comincerà l'attesa per la mia "piccola". :smile h:
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10083
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Prego Mauro. Anche l’attesa ha il suo fascino. :beer:
Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Avatar utente
HS81
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 630
Iscritto il: lun ott 29, 2018 10:57 am
Auto guidata: Mercedes / Audi / Smart
Località: Milano da bere

Ottima scelta anche quella di prendere i sedili climatizzati (una vera manna in questo periodo).
La realtà aumentata è comoda anche io ce l’ho sulla mia e quando usi il navigatore diventa un plus non da poco secondo me.
Le mie auto:
Mercedes-Benz Classe E450 4MATIC Mild Hybrid Coupe Premium Plus Grigio Grafite
Smart EQ ForTwo Racingrey Limited Edition 22kW Asphalt Grey
maurofifty
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 20
Iscritto il: gio mar 22, 2012 1:32 pm
Auto guidata: Mercedes S213 E 220D 4Matic Exclusive 2023 Kombi
Località: Bologna

Buongiorno a tutti. Ancora non sono riuscito a passare dal concessionario per aggiungere l'optional "realtà aumentata", abbinato obbligatoriamente al pacchetto Tech che include anche Keyless-go e telecamera 360°.
Ma prima di passare vorrei chiedervi una cosa riguardante i cerchi/gomme.
Premesso che mi sembra assurdo non avere nessuna possibilità di scelta per i cerchi, visto che sono disponibili soltanto quelli di serie, che tra l'altro non mi piacciono, di 18 con spalla di 45.
Ora, essendo "terrorizzato" di comprare un'auto scomoda, seppur provvista di Air Body Control, chiedo: sarebbe possibile per me comprare after market 4 cerchi originali Mercedes di 17 con gomme a spalla 55 e sostituire ( e mettere in vendita ) i 18 di serie?
O nascendo la mia con i 18 a spalla 45 poi potrebbe con i 17/55 avere problemi di assetto? O forse ci sarebbero problemi di omologazione?
In fin dei conti la E di questa generazione son 8 anni che esce anche con i 17, versioni sportive a parte....
Considerate che ho quasi sempre guidato grosse Citroen ( XM, C6...) Veri tappeti volanti.
Se riesco a risolvere questo problema l'auto sarà davvero perfetta per me.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164560
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Buongiorno, se monti cerchi originali non avrai problemi di alcun tipo, piuttosto con la misura da 17" avrai un netto peggioramento della estica in quanto la mole dell'auto li farà sembrare ancora più piccoli.
Da questo punto di vista il minimo sindacale per la E è la misura da 18" e già appaiono piccoli quelli....
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
maurofifty
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 20
Iscritto il: gio mar 22, 2012 1:32 pm
Auto guidata: Mercedes S213 E 220D 4Matic Exclusive 2023 Kombi
Località: Bologna

Salve a tutti. Lunedì 16 ritirerò la mia E nuova. E' arrivata. Poi vi dirò delle mie prime impressioni. Ragazzi, che emozione...
Avatar utente
HS81
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 630
Iscritto il: lun ott 29, 2018 10:57 am
Auto guidata: Mercedes / Audi / Smart
Località: Milano da bere

Congratulazioni!
Aspettiamo foto e report sulle prime impressioni!
:beer: :ciao:
Le mie auto:
Mercedes-Benz Classe E450 4MATIC Mild Hybrid Coupe Premium Plus Grigio Grafite
Smart EQ ForTwo Racingrey Limited Edition 22kW Asphalt Grey
Rispondi

Torna a “W213/S213”

  • Informazione