Preventivi, sconti e configurazioni

(2016 - 2022)

Moderatore: Staff

Rispondi
MarcoGT
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 868
Iscritto il: dom ago 28, 2011 7:24 pm
Auto guidata: CLA180
Località: Nord Germania

Bellissima, con o senza HUD? Insieme ai sedili Multicontour è l'optional a cui non rinuncerò più
2014: A180 Bianco Calcite
2015: A180 Grigio Montagna
2016: CLA180 Bianco Calcite
2017: CLA180 SB Bianco Calcite
2018: CLA180 Jupiter Rot- 7G-DCT
2019: CLA SB Bianco Calcite piena di optionals
2020: E-Klasse 200d, praticamente full
Avatar utente
Ildo
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2255
Iscritto il: lun ott 17, 2011 2:32 pm
Auto guidata: Mercedes E Coupé 220 d 4Matic Premium C238
Località: Venezia Giulia

Ciao, era una pronta consegna niente hud e niente sedili con massaggio

Saranno per la prossima :D
Le mie stelle

C Coupé 180 Executive nero C204 http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... 6&start=30

C Coupé 180 Premium nero C205 http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... &start=105

E Coupé 220 d 4Matic Premium argento selenite C238 viewtopic.php?f=190&t=127397
Avatar utente
Pretoriano1982
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 190
Iscritto il: sab lug 13, 2019 4:12 pm
Auto guidata: C Berlina 220d PremiumPro-C SW 300d PremiumPlus
Località: Roma

Ciao carissimo, innanzitutto complimentissimi per la scelta, la E coupè è una vera signora mercedes e ne sono soddisfattissimo anche io. Vorrei sapere più o meno che sconto ti hanno applicato, ho letto il 20%, è corretto? Se così fosse è davvero un super mega sconto, a me si sono fermati al 13% 2 mesi fa su un modello nuovo da immatricolare :evil: :evil: :evil: E' un km 0? oppure semplice pronta consegna nuova? Ti ringrazio per le eventuali risposte alle mie domande e ti faccio di nuovo i complimenti :approved: :approved:
Classe C 220d (w206) Bianco opalite bright designo - Premium Pro
Classe C 300d (s206) Argento high-tech - Premium Plus SW
Avatar utente
Ildo
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2255
Iscritto il: lun ott 17, 2011 2:32 pm
Auto guidata: Mercedes E Coupé 220 d 4Matic Premium C238
Località: Venezia Giulia

Ciao grazie dei complimenti :D

La C238 che ho preso era una pronta consegna da immatricolare e non una km 0, credo di aver fatto un buon affare, per il resto hai un messaggio personale :D
Le mie stelle

C Coupé 180 Executive nero C204 http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... 6&start=30

C Coupé 180 Premium nero C205 http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... &start=105

E Coupé 220 d 4Matic Premium argento selenite C238 viewtopic.php?f=190&t=127397
Sberla
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 401
Iscritto il: dom ago 03, 2008 11:23 am
Auto guidata: Mercedes S213 220 d - W123 200
Località: Düsseldorf, Germania

https://www.autozeitung.de/mercedes-e-k ... ml?image=0

W213 Restyling.

Pare ci siano novità ai motori, qualcosina al cambio, assistenza alla guida, e naturalmente al frontale e al posteriore.
Avatar utente
Matt_21
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2999
Iscritto il: gio ott 03, 2019 6:31 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz W177 200d
Località: Lecce

Il posteriore mi ricorda la nuova classe A Sedan.
Il frontale mi sarebbe piaciuto con linee meno morbide per darle anche un tocco di aggressività, invece come per la nuova GLA i gruppi ottici restano tondeggianti.
Il volante... mh... forse devo farci l'occhio.
Ad ogni modo, una gran bella stella :approved:
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164555
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Esiste un topic dedicato viewtopic.php?f=1&t=116015
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
Matt_21
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2999
Iscritto il: gio ott 03, 2019 6:31 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz W177 200d
Località: Lecce

Ops :axe:
Pardon
actros1978
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: mar mag 19, 2020 8:23 pm
Auto guidata: peugeot 508 180 cv
Località: imola

TOOIC UNITO


ciao a tutti sono interessato all'acquisto di una classe e sw ne ho trovate parecchie aziendali sono tutte 220 d con pacchetto amg e ho trovato a prezzo poco superiore un 400 d ma mi sembra troppo esagerato,chi possiede quest auto mi può dire pregi difetti di questa bellissima auto??è meglio 4 matic o tp?grazie
es3mo
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 121
Iscritto il: mer ott 28, 2009 3:59 pm
Auto guidata: ex B 180 CDI aut. MY 2009
Località: Rovigo

TOPIC UNITO

Buongiorno manco da un bel po' nel forum, infatti anche se ora possiedo una Volvo V70 di cui sono pienamente soddisfatto, sono stato anni fa possessore di una Classe B di cui ho un ottimo ricordo.
Ora sono interessato alla Classe E SW e vorrei capire se il gancio traino e la configurazione a 7 posti possono coesistere nella vettura.
Grazie in anticipo.
ex B 180 CDI standard aut. MY 2009
raoli
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 243
Iscritto il: lun mag 27, 2019 12:13 am
Auto guidata: Mercedes C118 AMG 35
Località: Roma

Dalla pagina del configuratore mi dice di no che non possono fabbricare un auto con entrambi ma secondo me devi sentire in concessionaria perché è possibile che una delle due cose possa aggiungerla in un secondo momento.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine Immagine Mercedes Concept Car AVTR
Riddle
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: dom ago 23, 2020 11:20 pm
Auto guidata: Alfa Giulia Q4
Località: Bari

TOPIC UNITO


Ciao a tutti,
come neofito in questo forum spero mi aiutiate a configurare al meglio e a non trovarmi impreparato nel momento in cui acquisterò la classe E.
Ho scelto questo segmento dopo attente ricerche perché credo che la E sia sempre stata quel punto di equilibrio tra meccanica e confort oltre ad avere un'impronta che difficilmente qualche altra auto lascia sull'asfalto.
Forse avrei dovuto scrivere nella sezione sondaggi ma siccome il modello l'ho "quasi" scelto ho bisogno di approfondimenti, se ho involontariamente violato alcune regole, chiedo agli amministratori di eliminare o spostare il post in sezione appropriata.
Detto questo chiedo, per avere una configurazione ottimale dell'auto, cosa deve esserci fondamentalmente presente e cosa non sottovalutare.
Premetto che il pacchetto AMG Line deve esserci.
Siccome è la prima volta che mi affaccio in questo mondo, sono a digiuno sulle varie configurazioni o quando ti presentano un'auto già in pronta consegna o Km0 a cosa devo prestare attenzione e cosa non devo farmi mancare.
Un' ultima cosa, propenderei per la S213 perché sono diventato da poco papà e con la mia attuale auto faccio fatica nel bagagliaio a caricare passeggino e posizionare per esempio le buste della spesa, con la W avrei lo stesso problema?
Accetto qualsiasi critica o consiglio utile per iniziare poi tecnicamente ad approfondire la mia scelta.
Ancora grazie.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164555
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,se vuoi l’AMG Line devi scegliere le versioni Premium o Premium Plus,ma prima ancora della configurazione (che comunque vedremo) dovresti pensare alla motorizzazione considerando che la E è pesante (la station ancora di più) e che attualmente stai guidando un’auto prestante.
Per quello che riguarda la capienza del bagagliaio,devi guardare entrambi i modelli per capire se la berlina può andare bene o meno per le tue esigenze.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Riddle
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: dom ago 23, 2020 11:20 pm
Auto guidata: Alfa Giulia Q4
Località: Bari

Startaxi ha scritto: lun ago 24, 2020 2:32 pm Ciao,se vuoi l’AMG Line devi scegliere le versioni Premium o Premium Plus,ma prima ancora della configurazione (che comunque vedremo) dovresti pensare alla motorizzazione considerando che la E è pesante (la station ancora di più) e che attualmente stai guidando un’auto prestante.
Per quello che riguarda la capienza del bagagliaio,devi guardare entrambi i modelli per capire se la berlina può andare bene o meno per le tue esigenze.
Ciao, hai perfettamente ragione, ho omesso un dettaglio importante ma che ho sottovalutato perché lo davo per scontato.... :-) .... la motorizzazione necessariamente diesel, infatti questo è stato uno dei primi aspetti che ho valutato.... la mia attuale auto ha 210 cv contro i 194 cv della 213, coppia max della prima 470 a 1750 g/min contro i 40,8 mkg a dai 1600 rpm per il motore 194cv. Effettivamente la differenza si vede ma non credo si senta molto, ho finito di fare le corse :linguawink: scherzi a parte percorro all'anno circa 40000 km quindi la scelta mi è d'obbligo.

Per il bagagliaio la mia attuale auto se non ricordo male è di 480 litri contro i 540 della classe E Berlina (correggetemi se sbaglio...) in entrambi i casi cmq anche con la berlina andrebbe meglio.
Su questo sono davvero in confusione, siccome nella mia zona hanno pronte diverse SW forse mi sto lasciando trasportare da questo ma la berlina cmq non mi dispiace. Che dici?

Per la configurazione quale sarebbe il plus rispetto al premium?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164555
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Avendo provato entrambe le auto posso dire che la differenza a favore della Giulia si sente,anche perchè la coppia del motore MB viene erogata in modo costante ma non violento per ridurre le emissioni e poi c'è il peso superiore (non di poco)........tuttavia dico anche che è un gran motore,silenzioso,fluido,parsimonioso e adatto a chi macina molti km come ad esempio gli NCC che arrivano anche a 100000 l'anno.
La Premium Plus ha in più tetto panorama,Sound System Burmester,Keyless-Go e probabilmente qualcos'altro che adesso non ricordo.
Tornando al bagaglio,il consiglio migliore è quello di recarti in concessionaria e provare a caricare il passeggino,lo fanno in tanti non è assolutamente un problema.

P.S. per cortesia non quotare per rispondere direttamente al messaggio precedente,usa il tasto rispondi :wink:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Rispondi

Torna a “W213/S213”

  • Informazione