azione di richiamo 2090008

(2016 - 2022)

Moderatore: Staff

Rispondi
Gianluca66
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 32
Iscritto il: lun mag 31, 2021 3:28 pm
Auto guidata: Classe E 300 de
Località: Magione

Per evitare di continuare a scrivere su un'altra discussione (forse anche poco pertinente) ho aperto questo nuovo argomento in quanto da pochi giorni mi è arrivata la comunicazione dell'azione di richiamo citata (vedi allegato).
Dato che viene indicata come "misura preventiva" ma si consiglia di "limitare l'uso del veicolo al livello minimo richiesto", vorrei sapere se qualcuno ha incontrato problemi al riguardo. Anche perchè non essendo ancora a disposizione il ricambio (sembra una elettrovalvola) se fosse il caso utilizzerei un'altra macchina (quella di mia moglie :wink: )
Grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Vi invitiamo a intervenire con risposte pertinenti (ad esempio inutile scrivere se non avete problemi) evitando inutili commenti personali,ogni intervento ritenuto non idoneo verrà rimosso da parte dello Staff.

Grazie in anticipo per la vostra collaborazione.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
il_portos
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 8
Iscritto il: sab mag 07, 2011 4:38 pm
Auto guidata: slk 200 k r171 e220d w213
Località: Varese

Si, è arrivata anche a me.
Ho preso un appuntamento per sostituire il componente, mi ha richiamato l'officina dicendomi che avevano il componente ma non potevano completare il lavoro perché Mercedes non ha ancora fatto partire l'azione di richiamo e che devo attendere una nuova comunicazione.
PERO' DEVO LIMITARE L'USO DELLA VETTURA PERCHE' POTREBBE PRENDERE FUOCO?!?!?
:zip:
Gianluca66
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 32
Iscritto il: lun mag 31, 2021 3:28 pm
Auto guidata: Classe E 300 de
Località: Magione

A me hanno detto di aspettare ancora perchè manca il ricambio. L'officina mi ha anche detto che è possibile girare, ma visto il rischio indicato nella comunicazione preferisco utilizzare l'auto di mia moglie dato che la tiene spesso ferma.
Certo mi aspetterei almeno per correttezza da parte di Mercedes delle indicazioni sulle tempistiche.
Ma viviamo in un mondo dove purtroppo è diventato naturale tutto (basta guardare la tv e vedere gli orrori di una guerra ...)
Filippo2017
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 16
Iscritto il: sab dic 09, 2017 2:55 pm
Auto guidata: Mercedes c238 E220d 4Matic coupe
Località: Vicenza

Ma c'è qualcuno che è stato richiamato in officina a cui hanno fatto l'intervento? ...io ad oggi non ne conosco nessuno...
Avatar utente
Chynos
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 38
Iscritto il: ven mar 01, 2013 6:16 pm
Auto guidata: E 220 D SW 4Matic Amg Line (S213)
Località: Treviso

Da quello che mi hanno detto in officina (ci sono andato ormai due volte perchè dovevo fare viaggi lunghi e avendo un pò di strizza l'ho fatta controllare preventivamente) stanno inserendo nel sistema pochi telai alla volta vista la mancanza di pezzi. Mi hanno detto che probabilmente verso Giugno ci sarà un'altra tornata grossa.
Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna - Albert Einstein
Rispondi

Torna a “W213/S213”

  • Informazione