primo acquisto (usato): opinioni e consigli

(2016 - 2022)

Moderatore: Staff

Bloccato
Avatar utente
Mauro26
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 744
Iscritto il: gio nov 14, 2019 6:58 pm
Auto guidata: EX MB C250d Coupé (C205)
Località: Irsina

@star ultimo OT, sarà però da casa mia fino a lavoro sono esattamente 1,1km e quando spegno l'auto lì spesso ci sono 2 tacche, considerato però che nel mio garage ci sono circa 17/18°
La mia C Tessera Socio NR. 1618
Avatar utente
Chynos
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 38
Iscritto il: ven mar 01, 2013 6:16 pm
Auto guidata: E 220 D SW 4Matic Amg Line (S213)
Località: Treviso

@luis_ar, se non hai ancora fatto il grande passo ho visto su autoscout24 alcune classi E 220 anche premium 4matic più o meno a quella cifra con meno km verso padova/vicenza ... ovviamente se hai la possibilità e la voglia di andare così distante da casa... ma credo che ci siano anche formule per far arrivare l'auto a casa senza doverla per forza andare a prendere
rispetto a quella che hai postato queste hanno il doppio display 12,3" (che fa la sua bella figura) e alcuni accessori tipici della premium che ti danno una sensazione davvero bella quando sali in auto
Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna - Albert Einstein
luis_ar
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 13
Iscritto il: sab gen 08, 2022 9:50 am
Auto guidata: s213 220d 4matic
Località: perugia

contratto chiuso oggi. in germania. e220d 4matic stessi chilometri. più accessori. minor prezzo. trasporto da la’ a qua acquistato su macingo.com. auto ne’ vista, ne’ provata. trepidante attesa, quasi ansia….
Avatar utente
Chynos
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 38
Iscritto il: ven mar 01, 2013 6:16 pm
Auto guidata: E 220 D SW 4Matic Amg Line (S213)
Località: Treviso

:beer:
Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna - Albert Einstein
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26372
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

Hi
“Anche l’attesa del piacere è un piacere !”
Oscar Wilde
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
Gianluca66
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 32
Iscritto il: lun mag 31, 2021 3:28 pm
Auto guidata: Classe E 300 de
Località: Magione

Approfitto di questa discussione perchè ieri mi è arrivata la lettera per il citato richiamo della pompa del liquido di raffreddamento :sorpreso: :weary: (macchina comprata km 0 lo scorso anno ma immatricolata nel 2020)
Dato che fino a marzo non sono disponibili i pezzi di ricambio secondo voi è comunque sicuro viaggiare?
Grazie delle risposte
Avatar utente
Chynos
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 38
Iscritto il: ven mar 01, 2013 6:16 pm
Auto guidata: E 220 D SW 4Matic Amg Line (S213)
Località: Treviso

Ciao
Puoi comunque farla vedere e in officina si rendono subito conto se il problema ha iniziato ad evolversi
Se non trovano traccia non ci sono problemi per il momento

Il sintomo del problema serio è il non sentire la forza del servofreno già all'accensione dell'auto... se il pedale del freno non resta su allora c'è il problema e in sostanza non hai più il servofreno che ti aiuta
Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna - Albert Einstein
Gianluca66
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 32
Iscritto il: lun mag 31, 2021 3:28 pm
Auto guidata: Classe E 300 de
Località: Magione

Grazie Chynos!
Ho chiamato in officina e mi hanno detto che è solo una precauzione e che posso girare in sicurezza ... però nella lettera si invita di "limitare l'uso del veicolo al livello minimo richiesto" ... :-G
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26372
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

Hi
….come dire: “te lo avevo ben detto, pero’ !”
Mi spiace per te, io non ci girerei tranquillo !
Bye
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
Bloccato

Torna a “W213/S213”

  • Informazione