Consiglio su acquisto...

(2016 - 2022)

Moderatore: Staff

Rispondi
djgianluca
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 96
Iscritto il: mer nov 14, 2007 11:39 pm
Auto guidata: Mercedes W212 E250 4Matic
Località: Messina

Ciao a tutti,

Da qualche tempo ho venduto la mia E250 4matic, dopo aver provato altre tipologie di auto, mi piacerebbe tornare su mercedes.
La mia scelta era maggiormente rivolta su una E coupé, che mi piace veramente tanto, ma l'arrivo di un bimbo, mi sta facendo cambiare idea, o meglio forse sarebbe meglio aspettare.
Un amico, ha messo in vendita una E220 cdi Premium, fine 2016, con soli 11.000km, acquistata nuova e annualmente tagliandata in mercedes, bianca, tetto panorama, cerchi da 20"...veramente bella. Sarei molto tentato di prenderla, lui ne chiede 35 mila, ma credo che a 32 me la darebbe.
Voi cosa mi consigliereste? La mia idea sarebbe quella di tenerla un anno circa e poi passare al coupé...
Grazie a tutti e buona festa dell'Immacolata
Avatar utente
felix_max.davide
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 4253
Iscritto il: gio gen 14, 2021 8:24 pm
Auto guidata: Mercedes Benz W210 E200 KOMPRESSOR AVANTGARDE
Località: Dolo (VE)
Contatta:

Ciao, io se la prendessi la terrei in po' di più, almeno da arrivare a far salire i pargoli da soli, senza dover arrivare col coupé a spostare i sedili e passare dietro per allacciargli le cinture...
Questa è la mia idea,
Buona Immacolata anche a te!
Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine
E. Ferrari

I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere

Quando non deve succedere, succede!
Legge di Murphy

La mia stella, clicca qui e sulla foto


Immagine
djgianluca
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 96
Iscritto il: mer nov 14, 2007 11:39 pm
Auto guidata: Mercedes W212 E250 4Matic
Località: Messina

:ridoo5: :ridoo5: :ridoo5: ...effetivamente non è male come idea, anche perché mio figlio ha solo 3 mesi!!! eventualmente mi sarei appoggiato alla macchina di mia moglie :rotfl: :rotfl: :rotfl:
djgianluca
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 96
Iscritto il: mer nov 14, 2007 11:39 pm
Auto guidata: Mercedes W212 E250 4Matic
Località: Messina

felix_max.davide ha scritto: mer dic 08, 2021 4:30 pm Ciao, io se la prendessi la terrei in po' di più, almeno da arrivare a far salire i pargoli da soli, senza dover arrivare col coupé a spostare i sedili e passare dietro per allacciargli le cinture...
Questa è la mia idea,
Buona Immacolata anche a te!
Come prezzo cosa ne pensi?
Avatar utente
felix_max.davide
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 4253
Iscritto il: gio gen 14, 2021 8:24 pm
Auto guidata: Mercedes Benz W210 E200 KOMPRESSOR AVANTGARDE
Località: Dolo (VE)
Contatta:

Ah ok, allora sei hai un altra macchina più pratica, forse puoi tenerla meno, ma secondo me le volte in cui girerai col coupé e dovrai "aiutare"bil figlio dietro saranno comunque un po' scomode...
Ciao!
Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine
E. Ferrari

I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere

Quando non deve succedere, succede!
Legge di Murphy

La mia stella, clicca qui e sulla foto


Immagine
Avatar utente
felix_max.davide
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 4253
Iscritto il: gio gen 14, 2021 8:24 pm
Auto guidata: Mercedes Benz W210 E200 KOMPRESSOR AVANTGARDE
Località: Dolo (VE)
Contatta:

Per il prezzo, forse 35K è un po' cara, già a 32 e più accettabile, c'è sempre da considerare che è un 4matic, inoltre ha solamente 11K km, però io non sono per nulla esperto di prezzi delle auto "nuove", se vedi dalla foto la mia stellina è un po'datata 😅
Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine
E. Ferrari

I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere

Quando non deve succedere, succede!
Legge di Murphy

La mia stella, clicca qui e sulla foto


Immagine
djgianluca
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 96
Iscritto il: mer nov 14, 2007 11:39 pm
Auto guidata: Mercedes W212 E250 4Matic
Località: Messina

Non è un 4matic..
... :smile stelle: :smile stelle: ...sei affezionato alla tua stella!!!
Avatar utente
felix_max.davide
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 4253
Iscritto il: gio gen 14, 2021 8:24 pm
Auto guidata: Mercedes Benz W210 E200 KOMPRESSOR AVANTGARDE
Località: Dolo (VE)
Contatta:

Scusami ho riletto la parte in cui parlavi di quella che hai venduto, scusa la svista😬

Per quanto riguarda la mia, ha ogni tanto qualche problemino ma in 20 anni qualche acciacco glielo perdono, ormai non è più giovanissima, anche se ha appena 120Kkm, ma i problemini arrivano quasi tutti dall'età ...
Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine
E. Ferrari

I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere

Quando non deve succedere, succede!
Legge di Murphy

La mia stella, clicca qui e sulla foto


Immagine
djgianluca
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 96
Iscritto il: mer nov 14, 2007 11:39 pm
Auto guidata: Mercedes W212 E250 4Matic
Località: Messina

felix_max.davide ha scritto: mer dic 08, 2021 4:49 pm Scusami ho riletto la parte in cui parlavi di quella che hai venduto, scusa la svista😬

Per quanto riguarda la mia, ha ogni tanto qualche problemino ma in 20 anni qualche acciacco glielo perdono, ormai non è più giovanissima, anche se ha appena 120Kkm, ma i problemini arrivano quasi tutti dall'età ...
Lo so bene purtroppo, con la mia E250 del 2013, a 160.000 km mi sono ritrovato l'acqua nell'olio con un danno di 2.500 euro circa, oltre a varie rotture di tubicini, problemi ad un pistone...l'ho sistemata a l'ho venduta un po stanco sinceramente..
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164779
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Gianluca per cortesia non quotare per rispondere direttamente al messaggio precedente,usa il tasto rispondi.

Grazie
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
djgianluca
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 96
Iscritto il: mer nov 14, 2007 11:39 pm
Auto guidata: Mercedes W212 E250 4Matic
Località: Messina

Ok...scusami :ok:
Avatar utente
Ildo
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2255
Iscritto il: lun ott 17, 2011 2:32 pm
Auto guidata: Mercedes E Coupé 220 d 4Matic Premium C238
Località: Venezia Giulia

Ciao, secondo me a 35.000 è cara, come lo è a 32.000, intorno ai 30.000 sarebbe un prezzo giusto
Le mie stelle

C Coupé 180 Executive nero C204 http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... 6&start=30

C Coupé 180 Premium nero C205 http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... &start=105

E Coupé 220 d 4Matic Premium argento selenite C238 viewtopic.php?f=190&t=127397
djgianluca
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 96
Iscritto il: mer nov 14, 2007 11:39 pm
Auto guidata: Mercedes W212 E250 4Matic
Località: Messina

Concordo con te, infatti avevo pensato a quella cifra.
Abbiamo fatto la quotazione sul sito di quattroruore a pagamento e risulta un valore a vendere di 33.600 (incide molto la differenza dei km) e come ritiro in permuta a 30.000
Siccome è un amico no vorrei trattare tanto, vediamo se riesco a trattare qualcosa sennò niente, cerco altro
Avatar utente
Ildo
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2255
Iscritto il: lun ott 17, 2011 2:32 pm
Auto guidata: Mercedes E Coupé 220 d 4Matic Premium C238
Località: Venezia Giulia

se non hai fretta aspetti un po e poi vedi se scende con il prezzo, devi anche pensare che questo è un brutto momento per il settore auto, con la crisi dei chip il nuovo scarseggia e, visto che il mercato dell'usato recente è trainato dalla vendita delle macchine usate di chi compra il nuovo, il mercato dell'usato ha visto un aumento dei prezzi.

Io se fossi in te prenderei una E Coupé :smile cuori:
Le mie stelle

C Coupé 180 Executive nero C204 http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... 6&start=30

C Coupé 180 Premium nero C205 http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... &start=105

E Coupé 220 d 4Matic Premium argento selenite C238 viewtopic.php?f=190&t=127397
djgianluca
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 96
Iscritto il: mer nov 14, 2007 11:39 pm
Auto guidata: Mercedes W212 E250 4Matic
Località: Messina

:scream: :scream: …non dirmi così!!! Io amo i coupé, ho venduto da poco una bmw 420 coupé msport, infatti avevo già in trattativa qualche nelle E coupé, ma sono indeciso, perché con un neonato dovrei prendere quasi sempre la macchina di mia moglie!
Questa E del mio amico è veramente da concessionaria, chiusa in garage, usata raramente, poi bianca, tetto in vetro, cerchi da 20…mi allettava, anche se come hai ben detto, il prezzo giusto sarebbe stato 30 mila, anche perché la vorrei tenere un anno circa…
Vediamo cosa posso trattare…
Rispondi

Torna a “W213/S213”

  • Informazione