Non sono una persona che ama scrivere per lamentarsi, ma preferisco scrivere della mia esperienza positiva avuta con l’assistenza Mercedes.
Come alcuni avranno visto dai miei post precedenti, ho da poco acquistato una All Terrain di fine 2017 con 2 anni di garanzia supplementare da parte della concessionaria di zona (se posso nominarlo per fare pubblicità ditemelo). Dopo qualche giorno ho notato che il touchpad non rispondeva bene alla pressione. L’ho portata a far vedere e mi hanno detto che prima avrebbero fatto un’ aggiornamento software e poi avrebbero fatto un eventuale richiesta presso la sede di Roma se il problema si fosse presentato ancora. Per farla breve e non annoiarvi mi hanno sostituito il pezzo in garanzia. Tutta questa vicenda è stata seguita via messaggi dalla persona che mi ha venduto l’auto. Questo tipo di servizio per me fa la differenza.
Elogio meritato all’assistenza Mercedes
Moderatore: Staff
- Startaxi
- Vice Presidente Club e Amministratore Forum
- Messaggi: 164793
- Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
- Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
- Località: Ferrara
- Contatta:
Grazie per il tuo feedback,puoi nominare la concessionaria
- dr-slump
- Socio MBCI
- Messaggi: 65
- Iscritto il: gio mar 13, 2008 11:39 pm
- Auto guidata: E220d All Terrain Premium Plus
- Località: Castelfranco Veneto
Perfetto grazie
Auto acquistata presso Mercedes Benz gruppo Carraro sede di Susegana (TV)
Servizio vendita e post vendita Sig. Granzotto (persona gentile, molto cordiale e disponibile e competente)
Sostituzione Touchpad presso Mercedes Benz gruppo Carraro sede di Castelfranco Veneto.
Personale molto preparato e veloce nel risolvere il problema.
A me non viene niente nel fare pubblicità, ma se i servizi sono fatti bene e seguiti con professionalità non vedo il motivo per non farlo
Grazie a tutti
Auto acquistata presso Mercedes Benz gruppo Carraro sede di Susegana (TV)
Servizio vendita e post vendita Sig. Granzotto (persona gentile, molto cordiale e disponibile e competente)
Sostituzione Touchpad presso Mercedes Benz gruppo Carraro sede di Castelfranco Veneto.
Personale molto preparato e veloce nel risolvere il problema.
A me non viene niente nel fare pubblicità, ma se i servizi sono fatti bene e seguiti con professionalità non vedo il motivo per non farlo
Grazie a tutti
Il piacere di usare la ragione...
- Startaxi
- Vice Presidente Club e Amministratore Forum
- Messaggi: 164793
- Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
- Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
- Località: Ferrara
- Contatta:
- Alberto47
- Socio MBCI
- Messaggi: 26406
- Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
- Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
- Località: Milanes, adess a CREMA (CR)
Io pure.....
Tra i concessionari MB alcuni spiccano per professionalità e competenza.
Carraro è uno di questi!
Bye
Tra i concessionari MB alcuni spiccano per professionalità e competenza.
Carraro è uno di questi!
Bye
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1
- AlessandroD
- Benzer Senior
- Messaggi: 153
- Iscritto il: gio giu 08, 2017 3:48 pm
- Auto guidata: Mercedes X204 - GLK 320 CDI 4Matic Sport
- Località: Maranello
- Contatta:
Ciao,
Visto che siamo in argomento, mi permetto di ringraziare pubblicamente Stefauto di Casalecchio (Bo), MB ufficiale.
Di recente ho sostituito la centralina di preriscaldamento candelette.
Ottimo feedback dell'officina. Gentilissimi, competenti, mi hanno assecondato nelle mie richieste di orari ecc.
Poi, cosa non scontata, mi hanno ridato la Glk funzionante!!!
Consigliati.
Ciao
Visto che siamo in argomento, mi permetto di ringraziare pubblicamente Stefauto di Casalecchio (Bo), MB ufficiale.
Di recente ho sostituito la centralina di preriscaldamento candelette.
Ottimo feedback dell'officina. Gentilissimi, competenti, mi hanno assecondato nelle mie richieste di orari ecc.
Poi, cosa non scontata, mi hanno ridato la Glk funzionante!!!
Consigliati.
Ciao
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti