E350 d usata

(2016 - 2022)

Moderatore: Staff

Rispondi
Dgb71
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 26
Iscritto il: ven ago 09, 2013 11:32 am
Auto guidata: Mercedes E 350 d S213
Località: Brno, Rep.Ceca

Ciao a tutti,
torno a scrivere sul forum dopo tanto (troppo) tempo.
Sto pensando di sostituire la mia ML 350d del 2012 :smile h: con oramai 290.000 km con una più recente E 350 d combi del 2018.
Per ora l'ho soltanto vista ma ho prenotato la prova su strada per venerdì mattina.
Mi piacerebbe avere qualche vostra opinione, e a tal riguardo elenco qualche caratteristica ed allego qualche foto.
Personalmente la macchina mi piace molto, ho qualche perplessità sul colore degli interni che mi paiono veramente troppo chiari.
Avete informazioni che il modello in questione crei problemi con l'impianto ADblue? la mia ML mi ha fatto penare e spendere parecchio a tal riguardo nel corso degli anni.

Grazie in anticipo

Anno di messa in servizio 2018
Chilometraggio 46349 km
Motore E 350 d, 190kW
Cambio automatico / 8 marce
Colore marrone metallizzato
Carburante diesel
Posti a sedere 5 posti
Norma sulle emissioni EURO6
Costo al cambio circa 34.500€
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164781
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,caspita è bellissima....interni strepitosi ma delicati,ma oggi esistono detergenti e strumenti che ti consentono di tenerli puliti con poca fatica se lo farai spesso.

Non mi risultano problemi con il sistema AD Blue per questo motore.

Ah.....il cambio automatico ha 9 marce e non 8..... :wink:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Dgb71
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 26
Iscritto il: ven ago 09, 2013 11:32 am
Auto guidata: Mercedes E 350 d S213
Località: Brno, Rep.Ceca

In effetti non ho controllato e mi sono limitato a tradurre dal sito senza verificare ed infatti ovviamente ha 9 marce.
Venerdì vado a provarla il che è un male perché so già che andrà a finire che la compro, anche se il momento non sarebbe proprio l'ideale.
Ma il prezzo mi sembra buono, una volta scaricata l'IVA, che qui in Cechia si fa subito al 100%, e togliendo quanto mi pagheranno per la ML, circa 12000€, alla fine mi costerebbe solo 16000€ circa che credo sia una buona occasione.
patmet1
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 694
Iscritto il: ven feb 06, 2015 4:06 pm
Auto guidata: Mercedes W213 E 250 berlina
Località: Milano

Mi sembra di vedere che i pulsanti a sinistra siano come i miei, indi abbiano il Drive Pilot e il Lane Keeping Assitant: 2 optional favolosi.
Anche io ho quel colore negli interni: come dice Startaxi non ho problemi a tenerla pulita.
Mi sembra un ottimo acquisto, da festeggiare con una Pilsner Urquell.
Dgb71
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 26
Iscritto il: ven ago 09, 2013 11:32 am
Auto guidata: Mercedes E 350 d S213
Località: Brno, Rep.Ceca

patmet1 ha scritto: gio mar 25, 2021 10:11 pm Mi sembra di vedere che i pulsanti a sinistra siano come i miei, indi abbiano il Drive Pilot e il Lane Keeping Assitant: 2 optional favolosi.
Anche io ho quel colore negli interni: come dice Startaxi non ho problemi a tenerla pulita.
Mi sembra un ottimo acquisto, da festeggiare con una Pilsner Urquell.
Allora se confermo l'acquisto mi darai consiglio su che prodotti usare per la selleria.

Ah, odio la Pilsner Urquell :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Trovo molto più buone per i mei gusti almeno una ventina di altre birre ceche...
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164781
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Per cortesia non quotare per rispondere direttamente al messaggio precedente,usa il tasto rispondi.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Dgb71
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 26
Iscritto il: ven ago 09, 2013 11:32 am
Auto guidata: Mercedes E 350 d S213
Località: Brno, Rep.Ceca

Fatto un test di guida questa mattina.
Che dire...la macchina è molto bella, tenuta bene, gli interni si sporcano solo a guardarli ma sono spettacolari, la dotazione è piuttosto curiosa, telecamere 360°, head up display ecc. e poi i sedili hanno la regolazione longitudinale manuale :doubt:
Devo prendere una decisione entro domani, stanotte non dormirò sonni tranquilli :rotfl:
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26398
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

“Vincere le tentazioni è facilissimo !
Basta arrendersi! “
Oscar Wilde :cannabius:
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
patmet1
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 694
Iscritto il: ven feb 06, 2015 4:06 pm
Auto guidata: Mercedes W213 E 250 berlina
Località: Milano

Accontentati della regolazione manuale del sedile. I Multicontour (listino 2017) venivano 2.139€ , difficile trovarli su una Stellina.
Se vuoi quel listino (quello della tua futura auto), mandami un messaggio con la tua email e te lo giro, così lo puoi "abbinare" all'auto e avere un'idea precisa di quanto costano gli optional. HUD è utilissimo, non stacchi gli occhi dalla strada.

Sicuramente hai già usato
https://www.mbdecoder.com
dove immetti il VIN e hai la lista ufficiale di tutti i contenuti dall'auto, inclusi e optional.

Buona Pasqua a tutti
quattromatic
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 420
Iscritto il: gio giu 11, 2015 10:58 pm
Auto guidata: Smart Forfour crosstown - Audi Q7 50 S-line
Località: Prov. Roma

Dgb71 ha scritto: sab mar 27, 2021 3:08 pmDevo prendere una decisione entro domani, stanotte non dormirò sonni tranquilli :rotfl:
Arrenditi subito e dormirai sonni tranquilli…………
tanto sai già che ti arrenderai domani perciò perché rovinarsi una nottata :rido2: :rido2:

E' molto bella, colore particolare ed esclusivo…..con un po' di tempo a disposizione gli interni resteranno come nuovi!
Vai e colpisci!

:ciao: :ciao:
ex R350 cdi 4M V6 - ex S211 cdi V6 7gt - ex S203 cdi
Dgb71
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 26
Iscritto il: ven ago 09, 2013 11:32 am
Auto guidata: Mercedes E 350 d S213
Località: Brno, Rep.Ceca

Come prevedibile, sabato mattina ho effettuato il test drive, domenica ho confermato telefonicamente che la avrei comprata e stamattina tra le 10.30 e le 11.45 ho consegnato la mia cara vecchia ML ;-( e ritirato la mia nuova compagna di viaggi.
Felicissimo per il nuovo acquisto, triste per la mia ML con cui ho "vissuto" per 9 anni.

Detto questo non ho ancora fatto niente a parte sistemare il sedile e abbinare il cellulare, lascio al fine settimana di Pasqua tutte le varie personalizzazioni.
Giovedì la porto dal mio meccanico di fiducia a farle dare una occhiata generale anche se è appena stata tagliandata ufficiale Mercedes, più che altro per vedere un attimo lo storico degli allarmi....
Appena il tempo lo permette farà un piccolo reportage fotografico e lo posterò.

Grazie per i consigli, anche se non siete stati molto di aiuto, io cercavo qualcuno che mi scoraggiasse e invece tutti a dirmi di comprare :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Uno di questi giorni farò anche un piccolo post per mettere il punto finale sulla ML che ho guidato per tanti anni.
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26398
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

Hai fatto un’enorme sciocchezza !! :scream: :scream: :scream:
Contento, cosi’ ??? :crpp: :crpp: :crpp:
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164781
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Complimenti =D>
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
patmet1
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 694
Iscritto il: ven feb 06, 2015 4:06 pm
Auto guidata: Mercedes W213 E 250 berlina
Località: Milano

Facile dirti di comprare, non erano soldi nostri: ti avremmo incoraggiato anche su una S400 nuova ! Però confermo che hai fatto un'ottima scelta.
Se ti può aiutare avevo caricato un video su Youtube coi setup che avevamo concordato con le persone della sede di Milano (via Daimler).
https://www.youtube.com/watch?v=3Uixruueyio

e questo è per la parte interna:
https://www.youtube.com/watch?v=sEQMlWmKQzI

saluti
Dgb71
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 26
Iscritto il: ven ago 09, 2013 11:32 am
Auto guidata: Mercedes E 350 d S213
Località: Brno, Rep.Ceca

Grazie a tutti,
stasera a casa dopo cena mi guardo i video sul tubo, gentilissimo.
Una curiosità, l'orologio analogico che ho sulla consolle era di serie o optional? è bellissimo, lo adoro, un tocco di classe notevole....
Rispondi

Torna a “W213/S213”

  • Informazione