E350 d usata

(2016 - 2022)

Moderatore: Staff

Rispondi
patmet1
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 692
Iscritto il: ven feb 06, 2015 4:06 pm
Auto guidata: Mercedes W213 E 250 berlina
Località: Milano

Orologio cod. 246, sul listino 2017 è di serie e c'è scritto nella nota: 20) solo per SPORT/BUSINESS/SPORT/EXCLUSIVE/PREMIUM PLUS/PREMIUM e per tutte le AMG.
Dgb71
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 26
Iscritto il: ven ago 09, 2013 11:32 am
Auto guidata: Mercedes E 350 d S213
Località: Brno, Rep.Ceca

Visti i video sul tubo....
pensavo qualcosa di facile, invece sono una montagna di parametri, lavoro fantastico complimenti.
Ovviamente lo farò nel fine settimana, passerò la Pasqua in auto nel garage :rotfl: :rotfl:

Domandona: quale app devo scaricare per controllare la macchina e come la attivo????
patmet1
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 692
Iscritto il: ven feb 06, 2015 4:06 pm
Auto guidata: Mercedes W213 E 250 berlina
Località: Milano

La APP per controllare la macchina è MercedesMe. Mi sembra di ricordare che appena entri ti chiede il VIN della/delle tue macchine.
Sulla prima schermata accedi a tante informazioni, ma quella che reputo utilissima è

"Espandi", dalla prossima schermata seleziona "Zone Geofence".
Appena sei parcheggiato, accedendo a Zone Geofence
vedi una cartina che copre un raggio di più di 180 Km da dove ti trovi. Premi Aggiungi. Dai un nome mnemonico alla zona.
Con le dita restringi la zona come ti fa più comodo (fino a un minimo di qualche decina di metri). Premi "Memorizza" ed è fatta, per default ti avvertirà ogni volta che:
Entri, Esci, tutti i Giorni da quella zona. Se vuoi puoi limitare il controllo alla sola uscita, ai soli giorni lavorativi, ecc....

Il messaggio non ti arriva in tempo reale, ma dopo circa 1 minuto, o al massimo qualche minuto, con un testo tipo:
10/03/2021 ore 10:20 Entrato (o Uscito) nella zona Esselunga

Visualizzi tutti i messaggi (e li puoi cancellare) con "Violazione".
Buon divertimento.
Dgb71
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 26
Iscritto il: ven ago 09, 2013 11:32 am
Auto guidata: Mercedes E 350 d S213
Località: Brno, Rep.Ceca

Fatto i settaggi indicati nei video, almeno quelli disponibili per il mio allestimento.
Ancora grazie.

Mi sono accorto che non funzionano le luci sotto gli specchietti retrovisori esterni, da entrambi i lati, strano no?
Devo portarla in officina a far vedere, o potrebbe essere qualche fusibile andato?
Avatar utente
Matt_21
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2999
Iscritto il: gio ott 03, 2019 6:31 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz W177 200d
Località: Lecce

Ciao, dovrebbe esserci un opzione denominata Illuminazione supplementare esterna o qualcosa del genere da attivare :beer:
Dgb71
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 26
Iscritto il: ven ago 09, 2013 11:32 am
Auto guidata: Mercedes E 350 d S213
Località: Brno, Rep.Ceca

Avevo pensato anche io subito a questa possibilità ma purtroppo ho verificato e il sistema è attivo ma le luci non si accendono, però gli specchietti eletricamente funzionano come anche le telecamere installate sugli stessi.
:scream:
Avatar utente
AlessandroD
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 153
Iscritto il: gio giu 08, 2017 3:48 pm
Auto guidata: Mercedes X204 - GLK 320 CDI 4Matic Sport
Località: Maranello
Contatta:

L'orologio già solo lui giustifica l'acquisto!
Classe insuperabile.... (Y)
***** Mercedes GLK 320 CDI 4Matic Sport*****
***** Volkswagen Golf 7 TGI Comfort Line*****
Rispondi

Torna a “W213/S213”

  • Informazione