Consiglio su acquisto...

(2016 - 2022)

Moderatore: Staff

Rispondi
djgianluca
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 96
Iscritto il: mer nov 14, 2007 11:39 pm
Auto guidata: Mercedes W212 E250 4Matic
Località: Messina

Ciao a tutti,

Dopo circa un anno di pubblicazioni, sono riuscito con molte difficoltà a vendere una E250 CDI 4Matic del 2013!

Adesso sono un po indeciso su cosa prendere, siamo stati sempre attratti dalle classe E, guardandomi in giro ho visto che del 2016 con 30/40 mila km so trovano delle premium anche sotto i 30 mila.
Ora mi chiedo e vi chiedo, vista l'uscita del restyling, vale la pena prendere una macchina del genere? Lasciando stare la questione sollevata da molti concessionari che ori le berline hanno un mercato in totale decadenza e che le classe E si vendono solo per NCC.

O passo a GLC coupe???? :sorriso3:
Avatar utente
Ildo
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2255
Iscritto il: lun ott 17, 2011 2:32 pm
Auto guidata: Mercedes E Coupé 220 d 4Matic Premium C238
Località: Venezia Giulia

Ciao,
io sono di parte perché mi piacciono i coupé, quindi ti direi subito GLC coupé :smile cuori: , ragionandoci sopra sono due macchine diverse, sicuramente la classe E è superiore come confort e piacevolezza di guida (prima di questa avevo una C coupé) ma dall'altra parte la GLC coupé è sicuramente più sportiva e bella esteticamente, comunque non credo che troverai una GLC a 30.000 €.
Detto questo, devi prendere la macchina che ti piace, fregandotene delle opinioni dei venditori che dicono che le berline sono solo per gli NCC, comunque sicuramente la GLC manterrà un valore superiore nel tempo, basta che guardi gli sconti sul nuovo, sulla E arrivi al 30% sulla GLC coupé al 11%
Le mie stelle

C Coupé 180 Executive nero C204 http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... 6&start=30

C Coupé 180 Premium nero C205 http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... &start=105

E Coupé 220 d 4Matic Premium argento selenite C238 viewtopic.php?f=190&t=127397
Rispondi

Torna a “W213/S213”

  • Informazione