Concessionaria poco seria

(2016 - 2022)

Moderatore: Staff

Rispondi
emcerra
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 48
Iscritto il: mar mar 15, 2011 9:20 pm
Auto guidata: classe a
Località: Bologna

Che delusione ragazzi uno va in Mercedes per avere garanzia e affidabilità e realtà si trova di fronte a dei ladri.
Sono fuori garanzia, ho acquistato un pacchetto di 3 tagliandi per una w213, 1500€ a me i soldi non li regalano.
Porto la macchina a fare il primo dei tre, la macchina ha 100.000km.
Mi dicono che il computer di bordo ha segnalato "solo" la sostituzione di olio, filtro olio e abitacolo.
A 100.000 km neanche filtro aria, gasolio.. secondo voi???
Torno a casa, per curiosità apro il cofano, smonto il filtro dell abitacolo che è facilmente raggiungibile (sopra la batteria) e trovo il filtro vecchio, tutto sporco......Allucinante x 30€ di filtro si sono sputtanati... Ho a questo punto il dubbio che non abbiano fatto proprio nulla neanche il cambio del olio. C è modo di verificare se l olio è stato cambiato??? Grazie a tutti
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164737
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Filtro aria e filtro gasolio vanno sostituiti a 75000 km,il filtro dell'abitacolo era da cambiare,non lo hanno fatto e per questo puoi tornare e fare presente,ci sta che si sia trattato di una dimenticanza.
Per quello che riguarda olio e filtro non c’è possibilità di verificare ma come hai scritto tu,si tratta di un tuo dubbio,faccio solo presente che questo lavoro lo hanno dovuto certificare (significa assunzione di responsabilità) a MB Italia per il tagliando digitale e per i servizi Mobilo.
Comprendo che all’interno di un forum ti aspetti che la tifoseria sia compatta dalla tua parte ma usare il termine ladri e un titolo bello forte per un filtro dell’abitacolo non cambiato mi sembra eccessivo.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
emcerra
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 48
Iscritto il: mar mar 15, 2011 9:20 pm
Auto guidata: classe a
Località: Bologna

Ti seguo e leggo spesso i tuoi commenti, vedo che sei competente e ti ringrazio per le risposte.
Si ci sono andato giù pesante hai ragione, ho questo tarlo in mente perché mi era già capitato con un filtro dell aria in una classe c che avevo prima, sempre stessa concessionaria.
Non so che responsabilità si prendono loro, cmq neanche il rabbocco di tergicristalli e liquido di raffreddamento...
Dovevano fare 3 cose, filtro olio, olio e filtro abitacolo... Mi pare strano dimenticarsi...
Comunque vedremo nelle prossime puntate visto che sono obbligato a tornare lì.
Che tu sappia le cifre 02 18 sono la data di fabbricazione?
C ho modo di capire il tagliando dei 100000 cosa doveva includere?
Grazie per la cortesia Startaxi...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164737
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Quelle cifre fanno parte del categorico ricambio.
Comunque devi tornare per farti cambiare il filtro in quanto è previsto e lo hai pagato.
Ecco il programma manutenzione viewtopic.php?f=32&t=100210 è un pó datato,infatti il motore della tua E non è presente ma non è cambiato niente.

P.S. esistono anche altri service presso i quali eseguire i tagliandi.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Ildo
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2255
Iscritto il: lun ott 17, 2011 2:32 pm
Auto guidata: Mercedes E Coupé 220 d 4Matic Premium C238
Località: Venezia Giulia

Ciao Startaxi,
visto che non allegano più con la vettura il piano manutenzione, sai se si può trovare da qualche parte?
Le mie stelle

C Coupé 180 Executive nero C204 http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... 6&start=30

C Coupé 180 Premium nero C205 http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... &start=105

E Coupé 220 d 4Matic Premium argento selenite C238 viewtopic.php?f=190&t=127397
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164737
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,ho cercato ma senza di risultati.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Ildo
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2255
Iscritto il: lun ott 17, 2011 2:32 pm
Auto guidata: Mercedes E Coupé 220 d 4Matic Premium C238
Località: Venezia Giulia

Grazie, ci avevo provato anch'io senza risultati
Le mie stelle

C Coupé 180 Executive nero C204 http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... 6&start=30

C Coupé 180 Premium nero C205 http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... &start=105

E Coupé 220 d 4Matic Premium argento selenite C238 viewtopic.php?f=190&t=127397
Rispondi

Torna a “W213/S213”

  • Informazione