PNEUMATICI ESTIVI consigli e feedback

(2016 - 2022)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
marcopack
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: lun gen 08, 2018 6:31 pm
Auto guidata: Mercedes E 220 cdi W 213 AMG Line berlina
Località: FIRENZE

Buonasera a tutti, dato che devo cambiare le gomme originali dopo 24.000 km alla mia W213 220d AMG Line che monta originariamente le Michelin Primacy 3 Runflat XL, vorrei un vostro parere su quale sia la gomma estiva (delle invernali io non ho bisogno e non mi piacciono) migliiore, come aderenza e precisione di guida, per la mia vettura.
Ringrazio anticipatamente a chi vorrà darmi un consiglio.
pippo64
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 67
Iscritto il: sab apr 02, 2011 10:47 pm
Auto guidata: Mercedes classe E S213 All Terrain Icon Collection
Località: Milano

Ho avuto le Primacy 3 sulla precedente classe E, e mi ero trovato bene.

Su quella che ho adesso, quali estive ho le ContiSportContact5, che mi danno un feeling migliore. Ma sono gomme da 20 (ora ho una All Terrain)...

Controlla se per le tue misure da libretto ci sono le Continental Sport Contact 6, uscite da poco... In caso positivo, valutale.
Avatar utente
marcopack
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: lun gen 08, 2018 6:31 pm
Auto guidata: Mercedes E 220 cdi W 213 AMG Line berlina
Località: FIRENZE

pippo64 ha scritto: mar feb 11, 2020 11:44 pm Ho avuto le Primacy 3 sulla precedente classe E, e mi ero trovato bene.

Su quella che ho adesso, quali estive ho le ContiSportContact5, che mi danno un feeling migliore. Ma sono gomme da 20 (ora ho una All Terrain)...

Controlla se per le tue misure da libretto ci sono le Continental Sport Contact 6, uscite da poco... In caso positivo, valutale.
Grazie per il consiglio, Pippo64, guardo se ci sono anche per i cerchi della mia che sono da 19 anzichè da 20.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164743
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Per cortesia non quotare per rispondere direttamente al messaggio precedente,usa il tasto rispondi.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “W213/S213”

  • Informazione