Problema remote park assist

(2016 - 2022)

Moderatore: Staff

Rispondi
emcerra
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 48
Iscritto il: mar mar 15, 2011 9:20 pm
Auto guidata: classe a
Località: Bologna

Ciao ragazzi, avrei una domanda sul remote Park assist, sono riuscito a farlo funzionare attraverso un tablet(Samsung Tab se) ma non c è modo di farlo andare con il cellulare(Samsung note 9). mi dà errore in fase di associazione con il telefono, qualcuno ha avuto problemi simili. Ho fatto la malora, installato, reinstallato... Ma nulla grazie :axe:
emcerra
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 48
Iscritto il: mar mar 15, 2011 9:20 pm
Auto guidata: classe a
Località: Bologna

Nessuno che mi può aiutare???
APerencin
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: mar lug 17, 2018 8:37 am
Auto guidata: Mercedes W213 E220 SW Premium Plus
Località: San Fior (TV)
Contatta:

Ciao, se leggi nelle condizioni d'acquisto è scritto chiaramente che funziona solo con Android 7.0 ma anche questo in realtà non è del tutto vero, alcuni sono riusciti a farlo funzionare anche con versioni successive. Io ho provato invano con Samsung Galaxy S7 ma nulla da fare e così sono passato ad Apple. Dal customer care dicono che ci stanno lavorando ma ormai è un anno e mezzo che aspetto aggiornamenti...
80nicola80
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 18
Iscritto il: ven nov 08, 2019 12:16 pm
Auto guidata: E 220d Prem.Plus S213 Silver
night pack, Pano, 20"
Località: Verona

a giorni ritererò la mia E22od con remote park assist e keyless-go
mi spiegare cosa devo fare per attivare il servizio?
ho scaricato l'app mercedes-me per ora
mi pare di aver capito che bisogna acquistare un servizio da mercedes... ma non ho capito come

grazie a tutti
patmet1
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 694
Iscritto il: ven feb 06, 2015 4:06 pm
Auto guidata: Mercedes W213 E 250 berlina
Località: Milano

Sul portale MB, fai "Login Mercedes Me" in alto a destra (altrimenti registrati), seleziona il tuo nome, la tua auto, e trovi una lista di tutti i servizi che hai, attivi per sempre (SOS), attivi per 3 anni (Mappe) e da attivare anno per anno o per 3 anni. Mi sa che non riesci a fare niente prima che ti diano la macchina, perché a me appare la targa sopra alla macchina da selezionare. Se ben ricordo quando inserisci la tua auto devi avere anche il VIN. Ciao

https://www.mercedes-benz.it/passengerc ... odule.html

Ti anticipo che userai lo stesso indirizzo su Smartphone perché non esiste una APP apposta per il portale (c'era, ma ora non c'è più...).
80nicola80
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 18
Iscritto il: ven nov 08, 2019 12:16 pm
Auto guidata: E 220d Prem.Plus S213 Silver
night pack, Pano, 20"
Località: Verona

Grazie :thks:
Rispondi

Torna a “W213/S213”

  • Informazione