[W213]Carica parziale batteria

(2016 - 2022)

Moderatore: Staff

Rispondi
gladiator83am
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 8
Iscritto il: lun gen 22, 2018 10:27 am
Auto guidata: E220d 4matic - W213
Località: Verona

Salve, ho una E220d 4matic e da quando l'ho comprata usandola poco, dopo una settimana che rimane ferma, andando sulla app Mercedes me, mi indica batteria con carica parziale..è normale..capita a qualcun altro? Premetto che in garage rimane chiusa.
patmet1
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 694
Iscritto il: ven feb 06, 2015 4:06 pm
Auto guidata: Mercedes W213 E 250 berlina
Località: Milano

Io ho una E250 benzina, la lascio ferma anche anche io per una settimana ma non mi dice mai che la batteria è scarica
gladiator83am
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 8
Iscritto il: lun gen 22, 2018 10:27 am
Auto guidata: E220d 4matic - W213
Località: Verona

La mia dice di fare almeno un percorso di 30 min..questo me lo dice solo la app..per cui nn credo sia molto scarica..però di fatto la app mi da carica parziale..io abito in un paese di montagna in Veneto..nn so se il freddo possa influire..poi d'inverno farò 200 km al mese neanche...grazie cmq
patmet1
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 694
Iscritto il: ven feb 06, 2015 4:06 pm
Auto guidata: Mercedes W213 E 250 berlina
Località: Milano

Adesso che ci penso mi è capitato con la Classe C (anno 2015) dopo un fermo di 5 settimane. Il simbolo dello Start-Stop rimaneva giallo. Ho telefonato dalla macchina e mi hanno detto di fare una trentina di Km / 40 minuti. essendo in garanzia mi hanno detto che potevo andare in sede (ero vicino a via Daimler a Milano) o sarebbero venuti loro nell'autorimessa dove la tengo (oppure a casa mia) e me la avrebbero ricaricata. Come previsto, dopo circa mezz'ora tutto è tornato a posto.
Prova a fare così: sul manuale è scritto che dopo un fermo di 4 settimane è meglio metterla in Stand-by. La W213 è sempre sveglia, anche se spenta, ad esempio per essere rintracciata dal telefonino, per ricevere i comandi tipo chiudi-portiera.
Al minuto 1' di questo video lo spiego:
https://www.youtube.com/watch?v=3Uixruueyio
Appena la rimetti in moto esce dallo Standby. Buona serata
Rispondi

Torna a “W213/S213”

  • Informazione