Android Auto (CarPlay) su Audio20 NTG5 per W213

(2016 - 2022)

Moderatore: Staff

Rispondi
Moskiz
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: mar mar 14, 2023 10:05 am
Auto guidata: Volvo xc60
Località: Udine

Virago ha scritto: mer mar 15, 2023 11:23 am Ciao Moskiz, quello che chiami dispositivo rialzato è il touchpad, di fatto sfiorando con il dito la parte superiore nera del pad puoi spostarti nei vari menu, oppure cambiare stazione radio, ma anche scrivere le lettere per immettere nel navigatore gli indirizzi, io ce l'ho, ma non lo utilizzo quasi mai, è molto più comodo il comando al volante, o la rotella, che risulta più rapida e precisa nell'utilizzo, io utilizzo tanto anche il voicetronic.
Spero di esserti stato d'aiuto. Buona giornata
Molto utile grazie , quindi oltre alla modalità touch non ci sono differenze sostanziali ho capito. E con il display di tipo grande la funzione carplay/androidauto è di serie o sempre optional ?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164783
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao, per cortesia non quotare per rispondere direttamente al messaggio precedente, usa il tasto rispondi.

Grazie
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Virago
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 58
Iscritto il: lun feb 08, 2010 11:53 am
Auto guidata: Mercedes S213 220d SW Business Sport
Località: Parma

@Moskiz, di fatto con quel dispositivo ti danno una quarta possibilità di muoverti all'interno del sistema operativo, dal volante, dalla rotella, dal voicetronic e dal pad. Ti posso dire che è più per estetica che per utilità.
Per quanto riguarda il carplay/android, la versione con schermo grande, quindi con il sistema operativo comand credo siano inclusi, con lo schermetto piccolo, credo fossero optional.
Moskiz
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: mar mar 14, 2023 10:05 am
Auto guidata: Volvo xc60
Località: Udine

Grazie Virago. Comunque qui ho appreso dove trovare il codice VIN per vedere esattamente la dotazione fornita sulla vettura.
Rispondi

Torna a “W213/S213”

  • Informazione