Ciao, da ieri la macchina si rifiuta di darmi qualsiasi servizio connect me, e dal portale se provo ad attivare i servizi se ne frega e rimangono inattivi, ho chiamato il numero verde e mi hanno detto che stanno ricevendo molte segnalazioni in merito, che quindi non è un problema di account o di macchina, ma loro di server o software. La risposta è standard : segnaliamo al reparto sviluppo e le faremo sapere appena hanno risolto il problema, ma non possiamo sapere quanto tempo ci metteranno a risolverlo.
Se avete lo stesso problema quindi vi invito a segnalarlo allo 008009 777 7777, poiché più saremo prima lo risolveranno...
Grazie e buona giornata !
Problemi connect me
Moderatore: Staff
-
- Benzer Neofita
- Messaggi: 8
- Iscritto il: lun lug 09, 2018 3:25 pm
- Auto guidata: W213 - 350d 4 matic SW
- Località: Milano
-
- Benzer Neofita
- Messaggi: 8
- Iscritto il: lun lug 09, 2018 3:25 pm
- Auto guidata: W213 - 350d 4 matic SW
- Località: Milano
Scrivo anche qui, il problema sono le nuove condizioni di utilizzo, quindi se non vi funziona più il connect me chiamate il numero verde e ditegli che avete questo problema, loro resettano le impostazioni e dovete nuovamente confermare le condizioni di utilizzo e riattivare tutti i servizi, tempo qualche ora/giorno diventeranno di nuovo tutti attivi.
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti