[W213 /S213] Accessori e modifiche estetiche

(2016 - 2022)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
alexj1988
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 133
Iscritto il: ven apr 10, 2015 10:20 am
Auto guidata: W213 E 220d 4matic Premium MY18
Località: Acqui Terme (AL)

Portatarga sostituito domenica, in meno tempo di quello che pensavo!
Per togliere i tappini ho utilizzato un cacciavite a taglio da 2mm. Ho cercato col dito di spingere il tappino da dietro il portatarga in maniera tale da farlo alzare appena, ho potuto così infilare il cacciavite nella fessura che ha il tappino stesso e ho tirato appena verso di me. Fatto questo con una leggera pressione dai lati del tappino si fa saltare fuori. Sono rimasti perfetti tanto che ho riutilizzato quelli che ho tolto!
Vi ringrazio per le dritte e i consigli! Alla prossima!
Ultima modifica di alexj1988 il mar giu 01, 2021 12:18 pm, modificato 1 volta in totale.
Ora: W213 E220d 4matic Automatic Premium Blu Cavansite
Pacchetto Assistenza alla Guida, Head Up Display

EX: W176 A200d Automatic Premium NEXT Bianca Calcite - dal 2017 al 2021
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164569
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

:ok:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
bigo32
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: mer mar 06, 2013 9:33 pm
Auto guidata: Mercedes w213 E220 SW premium plus
Località: Reggio Emilia

TOPIC UNITO


Ciao a tutti,
Ho acquistato una classe E sw w213 del 2018, e’ molto accessoriata ma purtroppo non e’ provvista di telecamere di parcheggio assistito ma solo dei sensori.
Mi sono recato in Mercedes per chiedere un preventivo per l’installazione ma mi e’ stato risposto che non esiste nessun kit da acquistare.
Qualcuno mi può indicare i codici dei componenti (telecamere e eventuali centraline) da acquistare per l’installazione?
Non sono interessato alla visione 360 ma solo alle telecamere anteriore e posteriore.
Grazie a tutti
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164569
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,nonostante tu sia iscritto da diversi anni non ti sei mai presentato nella sezione dedicata,inoltre nel tuo profilo non è indicata la provincia di residenza e dovresti aggiornare l’auto guidata.
Sono tutti quanti requisiti richiesti dal regolamento del forum,ti invito pertanto a provvedere.

Grazie
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
bigo32
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: mer mar 06, 2013 9:33 pm
Auto guidata: Mercedes w213 E220 SW premium plus
Località: Reggio Emilia

Giusto, ho provveduto
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164569
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Perfetto grazie (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
Chynos
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 38
Iscritto il: ven mar 01, 2013 6:16 pm
Auto guidata: E 220 D SW 4Matic Amg Line (S213)
Località: Treviso

Visto che ho completato la personalizzazione della mia Stella (e forse sono anche molto egocentrico... :1st: ) ve la mostro:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna - Albert Einstein
patmet1
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 692
Iscritto il: ven feb 06, 2015 4:06 pm
Auto guidata: Mercedes W213 E 250 berlina
Località: Milano

Complimenti per il lavoro. Mi hanno regalato i laser che proiettano (dalle portiere anteriori) la stellina e la scritta Mercedes sul pavimento.
Li monterò sperando che ne valga la pena e vi farò sapere.
Buona serata
patmet1
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 692
Iscritto il: ven feb 06, 2015 4:06 pm
Auto guidata: Mercedes W213 E 250 berlina
Località: Milano

Ho montato le luci sotto portiera che mi hanno regalato. Non male. Su Youtube avevo visto impiegare cacciaviti, strani arnesi per staccare dalla portiera le luci di serie: in MB via Daimler a Milano, gentilissimi come sempre, con le mani e senza fatica li hanno tolti. In 3 minuti li hanno montati entrambi.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Chynos
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 38
Iscritto il: ven mar 01, 2013 6:16 pm
Auto guidata: E 220 D SW 4Matic Amg Line (S213)
Località: Treviso

Bellissimo!!
Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna - Albert Einstein
mrbobrob4066
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 12
Iscritto il: sab mag 08, 2021 8:00 pm
Auto guidata: mercedes w213 220d, w205 200d
Località: brescia

Se vi servono codici e/o manuali di smontaggio , ho la possibilità di reperirli tutti , io ho installato i subwoofer sulla mia serie E usando le istruzioni originali mercedes.
Per ora sono aggiornato fino al 2017.
:-) :-)
Ga90bry
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 13
Iscritto il: mer ott 24, 2018 12:32 pm
Auto guidata: Mercedes w213
Località: Lecce

TOPIC UNITO


Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi conosce i codici dei pezzi che compongono un paraurti completo AMG. Ho un amico carrozziere che mi ha messo da parte un paraurti anteriore di una w213 coupe amg, dovrebbe montare senza problemi sulla mia berlina business sport soltanto che ha il solo paraurti con la griglia matrix e l'emblema. Mancherebbero da comprare quindi le prese d'aria altezza fendinebbia e quella centrale sottostante la calandra e poi sicuramente qualche telaietto interno che tiene il tutto insieme ben saldo al paraurti. Qualcuno sa dove posso reperire i codici dei pezzi che mi mancano per poterlo comporre? Allego foto.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ga90bry
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 13
Iscritto il: mer ott 24, 2018 12:32 pm
Auto guidata: Mercedes w213
Località: Lecce

mrbobrob4066 ha scritto: dom set 26, 2021 10:59 am Se vi servono codici e/o manuali di smontaggio , ho la possibilità di reperirli tutti , io ho installato i subwoofer sulla mia serie E usando le istruzioni originali mercedes.
Per ora sono aggiornato fino al 2017.
:-) :-)
Ciao hai i codici degli elementi che compongono la carcassa del paraurti anteriore AMG della w213? Griglie ed eventuali sostegni interni.
mrbobrob4066
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 12
Iscritto il: sab mag 08, 2021 8:00 pm
Auto guidata: mercedes w213 220d, w205 200d
Località: brescia

mandami email, ti giro tutto
mrbobrob4066
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 12
Iscritto il: sab mag 08, 2021 8:00 pm
Auto guidata: mercedes w213 220d, w205 200d
Località: brescia

Ga90bry ha scritto: lun dic 20, 2021 9:25 am Ciao hai i codici degli elementi che compongono la carcassa del paraurti anteriore AMG della w213? Griglie ed eventuali sostegni interni.
email, ti giro tutto
Rispondi

Torna a “W213/S213”

  • Informazione