[W213 /S213] Accessori e modifiche estetiche

(2016 - 2022)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164735
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Un pò troppo sportivi ma belli.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
fabiano.pratesi
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 13
Iscritto il: gio ago 09, 2018 1:50 pm
Auto guidata: Classe e 220d w213 berlina exclusive
Località: Siena

davidencc ha scritto: sab ott 12, 2019 9:31 pm Io ho messo questi da 19 pollici dell Gmp. Rispetto ai 17, la macchina è solo un po' più rigida, ma niente di sconvolgente. Praticamente sono quelli che monta l'Audi rs6,.color antracite diamantato. Tutti mi fanno i complimenti
Anche io ho i 17 e venendo da una cla con i 19 e il profilo di 35 sono sempre poco convinto di togliere i 17 anche se non sono molto belli. La macchina è più rumorosa adesso? Consuma di più?
Classe e berlina 220d exclusive, blu cavansite, interni total pelle nocciola. Ex cla sport argento automatica full led, full pelle grigio polare, cerchi di 19 ecc. Ex giulietta, moto: 848 da pista e pit bike 160.
davidencc
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: lun feb 19, 2018 9:43 pm
Auto guidata: Mercedes E 200D w213
Località: Roma

fabiano.pratesi ha scritto: sab ott 12, 2019 9:55 pm Anche io ho i 17 e venendo da una cla con i 19 e il profilo di 35 sono sempre poco convinto di togliere i 17 anche se non sono molto belli. La macchina è più rumorosa adesso? Consuma di più?
Guarda, con i 19 ho notato solo leggermente più rigida, ma davvero poco, tanto è vero che un'altro noleggiatore come me, l'ha presi per la sua auto. Rumorosità (pneumatici Michelin) e consumi, praticamente invariati. Nota positiva che i pneumatici costano di meno, a parità di marca, costano meno dei 17. Nota negativa, se cosi vogliamo chiamarla, perché dipende dai gusti, l'ET dei cerchi Gmp, allarga di circa 1 centimetro per lato, la carreggiata, ponendo il cerchio, soprattutto l'anteriore, quasi a filo con la carrozzeria. Nessuna cafonata, perché non posso permettermelo col lavoro di noleggiatore, ma che rende, soprattutto la parte anteriore, un giusto mix di eleganza e aggressività
Battifa
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 16
Iscritto il: sab ago 26, 2017 12:52 am
Auto guidata: E220 4Matic S213 Grigio Selenite Magno Designo
Località: Cesenatico

Buona sera a tutti.

Perdonatemi, mi scuso in anticipo perché sono nuovo ed inesperto del mondo “E”, fino qualche giorno fa ero un felicissimo possessore di S205 Premium.
Gentilmente vorrei chiedervi un consiglio...

Vorrei sostituire la console in piano black con questa console centrale in fassino nero...

https://www.kunzmann.de/shop/en/tuning- ... ?sub=13740

Ora la vera domanda, kunzmann riesce davvero a consegnare in 1-2 giorni lavorativi?
Se è così la ordino subito, visto che oggi mi han infornato da MB che prima di una settimana non sarà disponibile.

qualcuno ha per caso qualche feedback riguardo le spedizioni?

Inoltre io sono interessato ad una console, fassino nero, no logo e con Touchpad...ma anche selezionando queste opzioni l’immagine rimane senza touch?! Errore del sito, o rischio di comprare un componente non adatto?

Grazie a chiunque saprà darmi una mano!

Presto, appena mi sarà consegnata, posterò qualche immagine, sopratutto degli esterni, perché ha una fantastica tinta Grigio Selenite Magno Designo!

Grazie ancora e buona serata!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164735
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Buonasera,se la differenza di prezzo non è esorbitante ti consiglio di acquistarla in MB,una settimana non ti cambia la vita :wink:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Battifa
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 16
Iscritto il: sab ago 26, 2017 12:52 am
Auto guidata: E220 4Matic S213 Grigio Selenite Magno Designo
Località: Cesenatico

Grazie!

Credo che il "Delivery 1-2 gg" indichi solo in quanto tempo loro son pronti a spedirlo.

Ora li ho contattati per avere delucidazioni in merito.

Allo stesso tempo, ho chiesto un preventivo per la componente ed il montaggio al Service MB dove di consueto mi rivolgo, che è decisamente più vicino a casa di dove ho acquistato l'auto.
Vi aggiorno nel caso mai ci fosse qualcuno interessato alla stessa modifica.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164735
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Certo (Y) tra quelli con la Classe C l’abbiamo già fatta in tanti.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
patmet1
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 694
Iscritto il: ven feb 06, 2015 4:06 pm
Auto guidata: Mercedes W213 E 250 berlina
Località: Milano

Sostituzione della Griglia.
Prima di far sostituire il mio parafango "azzannato" da un tipo che me l'ha centrato uscendo a capocchia da un parcheggio, mi sono informato circa il lavoro da fare. Vi posto questo video dove si mostra la stessa operazione di smontaggio, ma invece di una sostituzione del parafango si tratta di sostituire la griglia.
Se qualcuno di voi fosse interessato a questa modifica estetica vedrà che, avendo il set di attrezzi adatti, la cosa si può anche fare da se. Io non ci tenterei neppure.
Video da Youtube, perciò affidabile e senza nessun virus.
https://www.youtube.com/watch?v=TUXOLRE7XRw

saluti a tutti
Avatar utente
takkino
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 152
Iscritto il: mar apr 30, 2013 6:42 pm
Auto guidata: MB S 206 220d 4 Matic Premium Plus All-Terrain
Località: Napoli

zarp2005 ha scritto: sab set 14, 2019 7:08 am Takkino hai una foto dei tuoi? Potrei scambiarli con i miei 19
Ciao e perdonami per la risposta in scandaloso ritardo, scusami. Ti allego lo stesso le immagini, non si sa mai, tu mandami i tuoi.
A presto e auguri a tutti, presto torneremo a macinare chilometri. (Y)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Distronic? mai più senza.
Avatar utente
takkino
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 152
Iscritto il: mar apr 30, 2013 6:42 pm
Auto guidata: MB S 206 220d 4 Matic Premium Plus All-Terrain
Località: Napoli

takkino ha scritto: dom apr 12, 2020 11:50 pm Ciao e perdonami per la risposta in scandaloso ritardo, scusami. Ti allego lo stesso le immagini, non si sa mai, tu mandami i tuoi.
A presto e auguri a tutti, presto torneremo a macinare chilometri. (Y)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Distronic? mai più senza.
mendola79
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: mar giu 12, 2012 10:11 pm
Auto guidata: mercedes w204 220cdi
Località: palermo

TOPIC UNITO

Volevo chiedere se qualcuno ha mai installato la telecamera anteriore su una classe e w213 e se funziona grazie
spybat
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 302
Iscritto il: mar ott 13, 2009 4:38 pm
Auto guidata: E220 CDI SW "Business Sport" (W213) (12/2016)
Località: Verona

Buongiorno a tutti,
come da titolo chiedo se qualcuno ha fatto installare il gancio traino dopo l'acquisto dell'auto.
Avete idea dei costi e della procedura da seguire per le nostre W213 ?
Il mio scopo sarebbe quello di installarlo per utilizzarlo con il portabici.
Grazie
Auto di proprietà: E220 CDI SW "Business Sport" (W213) (12/2016) - CLASSE A 160 (W169) (02/2010)

Auto sostituite: E350 4MATIC CDI SW "Avantgarde" (W212) (02/2010) - E270 CDI SW "Avantgarde" (W211) (11/2003)
CLASSE A 140 (W168) (07/1999)
TRIPAZIO
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: mar ott 13, 2020 10:14 am
Auto guidata: mercedes E 220 d. 4matic.
Località: Firenze

TOPIC UNITO


salve, per la mia classe E berlina. 220 d 4matic del 2018 vorrei acquistare (al posto degli attuali 17'') 4. cerchi in lega 19'' per montarci 4 pneumatici 4 stagioni 245/40 R19. I cerchi in commercio (8J 19) hanno però diversi ET. Ho letto che per la mia Mercedes l'ideale sarebbe ET 43, ma tra le varie offerte si trovano ET variabilissimi. In particolare cosa succede con un ET di 38 ? Lo pneumatico sfrega sul freno, sul parafango oppure va bene comunque ? Ringrazio chi mi vorra' aiutare per togliere ogni dubbio in proposito.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164735
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,se vuoi montare cerchi non originali e con misure di canale ed ET diverse da quelle omologate,devono avere la certificazione NAD che ne attesti la compatibilità con la tua vettura.
Senza quella non puoi montarli.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
takkino
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 152
Iscritto il: mar apr 30, 2013 6:42 pm
Auto guidata: MB S 206 220d 4 Matic Premium Plus All-Terrain
Località: Napoli

Buongiorno ragazzi, ho una domanda da farvi, mi sapete dire quali sono i cerchi di primo equipaggiamento di una S213 220d Premium Plus 2020 ?
Ho visto sul listino e sul configuratore ma non è chiarissimo. Oltre al disegno estetico non si capisce se sono da 18” o 19”.
Grazie mille per il vostro aiuto.
Distronic? mai più senza.
Rispondi

Torna a “W213/S213”

  • Informazione