Antifurto aftermarket specifico per W213 e S213

(2016 - 2022)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164715
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ottimo (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
takkino
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 152
Iscritto il: mar apr 30, 2013 6:42 pm
Auto guidata: MB S 206 220d 4 Matic Premium Plus All-Terrain
Località: Napoli

Salve ragazzi, visti i numerosi video-articoli denuncia sulla vulnerabilità dei sistemi keyless-go, vi risulta che le MB di ultima generazione abbiano preso delle contromisure? Oppure esiste qualche sistema post montaggio specifico per disturbare queste onde radio prodotte dai ladri?
grazie
Distronic? mai più senza.
user3aces
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: dom mar 25, 2018 3:59 pm
Auto guidata: A Klass

essecia ha scritto: lun dic 11, 2017 10:03 am Dimenticavo, ci sono on line dettagli per il montaggio dell'antifurto aftermarket specificio di Metasystem perfettamente integrabile anche per


CLASSE A W176 + CLA W117

CLASSE B W246

CLASSE C W205

CLASSE GLA X156

CLASSE GLC WDC156

CLASSE CLS W218

CLASSE CLS W219 - CLASSE E W211

CLASSE E W212 - CLASSE C W207

CLASSE ML W166

CLASSE GLK X204

CLASSE S W217

CLASSE S W222

CLASSE V W447


L'elenco lo trovate qui, con il codice "Cat" specifico che dovete indicare a MERCEDES BENZ per effettuare la ricerca sul database MB e l'ordine:

https://www.metasystem.it/content/view/full/74400
Che io sappia funziona anche con la CLA, che mi dici a riguardo?
Ho visto questo link di installazione che è sia per classe A che CLA http://metasystem.it/content/download/1 ... 05910A.pdf
Ma questo è lo stesso che monta Mercedes Benz se si ordina l'auto nuova, insomma di serie? Perchè integrato nella metà dell'auto (altezza testa sedile anteriore, come da immagini della guida) sembra proprio di serie. Oppure i sensori di serie sono dentro il retrovisore (come bmw) o altrove? Qualcuno lo sa?
user3aces
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: dom mar 25, 2018 3:59 pm
Auto guidata: A Klass

Aggiungo: nel kit http://metasystem.it/content/download/1 ... 05910A.pdf ci sono due coppie di sensori (2 per lato ) oppure viene installato solo su uno dei due montanti? Chiedo perché nel manuale di installazione non lo specifica.
Avatar utente
essecia
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 163
Iscritto il: gio gen 31, 2013 10:54 pm
Auto guidata: S213 E220d Premium ex GLK220 cdi 4 Matic

user3aces ha scritto: mar mag 22, 2018 6:44 am Aggiungo: nel kit http://metasystem.it/content/download/1 ... 05910A.pdf ci sono due coppie di sensori (2 per lato ) oppure viene installato solo su uno dei due montanti? Chiedo perché nel manuale di installazione non lo specifica.
Solo uno (ma in realtà al suo interno ne contiene due direzionali in posizione opposta). Io l'ho sul montante destro. Ho fatto delle prove con i finestrini aperti e copre bene tutto l'abitacolo.
madmax
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1868
Iscritto il: mer gen 10, 2007 5:32 pm
Auto guidata: mercedes 213 giardinetta
Località: milano madunìna

veramente discreto e integrato.
Io invece ho portato ieri mattina la bestiola a montare il satellitare come da contratto con Unipol ed al ritiro nel pomeriggio i sensori di parcheggio non funzionavano più. :evil: :evil: :evil: Riportata dall'nstallatore dopo smanettamenti vari mi viene detto che c'è un problema ad un sensore ant sx e che quindi manda in tilt il sistema.
Ho lasciato la macchina per risolvere il problema entro oggi, se no sono guai. :twisted: :twisted: :twisted:
Già pentito, se mi fanno danni gli sparo.
Coming soon...


Max
Dal 1999 vado a spasso in Mercedes.
Avatar utente
Nikextreme
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 45
Iscritto il: mer gen 06, 2016 6:26 pm
Auto guidata: C 250d 4Matic s.w. Premium
Località: Torino

Discussione interessantissima in quanto a breve devo installare anche io l’antifurto alla mia classe c e questo fa al caso mio visto che in mercedes da Gino ( Piemonte ) mi hanno detto che non c’era nulla di originale da montare e che aftermarket non avevano nulla ... boh vai a capire ahah
C 250d 4Matic s.w. Premium
Rispondi

Torna a “W213/S213”

  • Informazione