Audio 20base (bianco/nero) possibilità aux-in?

(2004 - 2010)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
ander2
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: gio ago 23, 2012 4:07 pm
Auto guidata: Mercedes CLS 320cdi C219
Località: Roma

Buongiorno a tutti,
sò che l'argomento è stato trattato molte volte (credo di aver letto tutti i tread in merito) ma non ho trovato riscontro, cerco di spiegarmi.
Sulla mia CLS del 2007 ho l'autoradio MF 2770 OEM A211.870.28.89 (quello in bianco e nero senza navi un solo CD in basso) ho il tasto CDC che se premo, e tengo anche premuto per i citati 3 secondi, mi dice sempre "NO CDC".
Se inserisco (allego foto) sullo spinotto posteriore un cavo (ma quale tra i tanti in vendita?) risolverei avendo così un uscita aux da collegare al sistema vivavoce Bury CC9045 che è installato?
So che ormai è un argomento trito e ritrito sarei grato a qualcuno se potesse darmi lumi, non vorrei (amo l'originalità della vettura) dover sostituire l'intero apparato.
Provo ad allegare qualche foto.
Grazie.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Edo Andreozzi
2000/2022 W210 270cdi (574.000km insieme... ancora grazie stella!!!)
2022>... C219 320cdi

" in curva mai esitare... giù il gas è inizia a pregare!!!"
Avatar utente
ander2
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: gio ago 23, 2012 4:07 pm
Auto guidata: Mercedes CLS 320cdi C219
Località: Roma

salve truppa,
aggiorno qualora possa interessare anche, o meglio ancora, a qualcun'altro.
Autoradio alla mano, smontato, sono andato da un tecnico del settore (a detta di molti veramente esperto) ed appena ha visto l'apparato e sentita la mia richiesta ha esordito "attacati...beep beep!!!" (censuro perchè sono un gentlman).
Quindi non è possibile in alcun modo, salvo mi spiegava (come ho letto anche in giro qui) fare accrocchi sulla piastra tenendo poi un cd muto inserito ecc ecc., abilitare l'uscita AUX sull'audio20 base MF2770 (ovvero quello in bianco e nero col tastino CDC).
Essendo la mia vera necessità quella di ascoltare principalmente gli audio whatapp, senza stare col cellulo in mano, oppure ascoltare qualche programma TV ho optato per un economico altoparlante bluetooth e cari saluti.
Ciauz... :-)
Edo Andreozzi
2000/2022 W210 270cdi (574.000km insieme... ancora grazie stella!!!)
2022>... C219 320cdi

" in curva mai esitare... giù il gas è inizia a pregare!!!"
Rispondi

Torna a “C219”

  • Informazione