[C219]Vibrazioni durante la marcia tra gli 80 ed i 100 km\h

(2004 - 2010)

Moderatore: Staff

Rispondi
WhatsRent
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 16
Iscritto il: gio set 15, 2016 8:49 pm
Auto guidata: Mercedes W219 320cdi
Località: Frosinone

Buonasera ed un saluto allo staff. Ho acquistato un altro CLS 320cdi. Rispetto al precedente questo è del 2008 con le palette al volante come piaceva a me. Ha 210.000 km. molto ben tenuto. Era fermo da qualche mese e durante il viaggio per portarlo a Frosinone da Milano il cambio ha cominciato a seghettare leggermente quando era un po'in salita ed accoppiava. Ho fatto eseguire il lavaggio del cambio con sostituzione del filtro ed il difetto è scomparso ma ho notato una leggera vibrazione in marcia tra gli 80 ed i 100 km\h. Ho sentito parlare di un convertitore al quale cambiare l'olio... Potrebbe essere quello? Grazie anticipatamente per la cortesia. Un saluto a tutti le stelle che leggeranno.
Avatar utente
CRONet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 26973
Iscritto il: mar gen 19, 2010 1:29 am
Auto guidata: Tesla Model 3 LR
Località: Svizzera

I sintomi sono quelli che indicano che il convertitore di coppia non va bene e dovrai sostituirlo. Costo circa 1300€ ma non ricordo se era inclusa la mano d'opera.
"L'impossible esiste solo nella mente della gente che pensa al futuro come un'estrapolazione del passato".
Bertrand Piccard
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164559
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Buongiorno,se è stato fatto il lavaggio questo include anche il convertitore quindi non è un problema di olio.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
WhatsRent
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 16
Iscritto il: gio set 15, 2016 8:49 pm
Auto guidata: Mercedes W219 320cdi
Località: Frosinone

Buongiorno amici,
volevo aggiornarvi sul problema che fortunatamente sta comparendo man mano che faccio chilometri ( 500 circa: è la mia macchina da passeggio e godimento di guida quindi fa pochi chilometri) dopo il lavaggio completo del cambio. :cheerrr:
un saluto a tutti gli stelloni ed allo staff
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164559
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Buongiorno,non ho capito......sta scomparendo?
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
WhatsRent
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 16
Iscritto il: gio set 15, 2016 8:49 pm
Auto guidata: Mercedes W219 320cdi
Località: Frosinone

Si scusate sta scomparendo...anzi riesco io a sentire qualcosina ma nessuno dei passeggeri si accorge di nulla . quindi per me il fatto che è stata ferma prima che la comprassi io ed il fatto che io abbia fatto fare il lavaggio del cambio ha risolto con una permeazione ed una pulizia delle frizioni interne del cambio man mano che la macchina faceva chilometri.
saluti ancora a tutti
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164559
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Bene (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Rispondi

Torna a “C219”

  • Informazione