[C219]Registrazione vetro elettrico

(2004 - 2010)

Moderatore: Staff

Rispondi
lino del vecchio
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 201
Iscritto il: sab ott 23, 2010 3:15 pm
Auto guidata: CLS 320 CDI PRIMA SERIE
Località: Roma
Contatta:

Salve, ho dovuto sostituire il meccanismo del vetro elettrico anteriore dx ed il carrozziere ha penato non poco.
Questa mattina ho scoperto che, in velocità, si sente il rumore dell'aria (non entra nell'abitacolo ma fa il tipico fruscio).
Qualcuno sa se per la regolazione del vetro (in questo caso alzarlo di qualche millimetro rispetto alla battuta di chiusura) sia necessario rismontare completamente il pannello ed agire sui due fermi del vetro o se c'è qualche sistema meno invasivo.
Inoltre, sempre per la regolazione (oltre ai due fermi), il carrozziere, su consiglio mercedes, ha aperto anche il motorino che influisce (a quanto pare) sulla regolazione medesima ma questa manovra a me sembra un po strana...
PS. Finchè non si rimonta il pannello il sistema automatico di chiusura in due fasi non funziona pur avendo ricollegato tutti i cavi. Si ha la sensazione che il pannello, una volta montato, chiuda il circuito favorendone il corretto funzionamento.
Grazie a chiunque saprà darmi una risposta.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164560
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,posso dire solo che la CLS come tutte le vettura a cristalli senza cornice,è dotata di un meccanismo elettrico che abbassa di qualche mm il cristallo quando si apre la porta e lo rialza reinserendolo all'interno della guarnizione quando si chiude la porta.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
lino del vecchio
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 201
Iscritto il: sab ott 23, 2010 3:15 pm
Auto guidata: CLS 320 CDI PRIMA SERIE
Località: Roma
Contatta:

Ho risolto.... era solo da regolare l’altezza del vetro. Confermo che solo rimontando il pannello si attiva la chiusura con movimento doppio, diversamente rimane basso per i pochi mm previsti e non chiude a battuta.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164560
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Bene (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Rispondi

Torna a “C219”

  • Informazione