[C219]telecamera posteriore

(2004 - 2010)

Moderatore: Staff

Rispondi
plachesi
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 732
Iscritto il: mar dic 04, 2012 8:40 pm
Auto guidata: w124 250d turbo e/o cls c219 320 cdi
Località: salerno

Ciao a tutti,
c'e' qualcuno che ha gia' montato la telecamera posteriore nella c219? ne ho comprata una su internet che va montata nella luce targa, ma purtroppo ha dei connettori tipo jack che pensavo andassero montati dietro il navigatore command audio , ma invece il command non ha nessuno ingresso aux. come avete fatto ? avete uno schema ? grazie
Avatar utente
nickva
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 260
Iscritto il: sab mar 08, 2014 11:45 pm
Auto guidata: Mercedes e 250 cdi coupe
Località: calabria Cosenza
Contatta:

Ti serve in connettore apposito cavo fakra che praticamente aggiunge L RCA al comand , poi ti serve una cam ntsc e non PAL che dovrai collegare alla luce della retrò e dovremmo filtrare il segnale altrimenti sarà disturbato ed in più dovrai attivare da menù segreto.... sembra impossibile ma non lo è affatto io L ho montata su 3 w207 ....
Using Tapatalk
plachesi
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 732
Iscritto il: mar dic 04, 2012 8:40 pm
Auto guidata: w124 250d turbo e/o cls c219 320 cdi
Località: salerno

ciao nickva,
grazie per la risposta, ma io ho acquistato questo tipo di retrocamera : http://www.ebay.it/itm/281995439783?_tr ... EBIDX%3AIT

puoi dirmi se va bene o devo buttar via tutto? c'e' un modo piu' semplice di collegare il tutto ?

poi non capisco quando parli di menu' segreto . come si scopre ? e che fa? grazie anticipatamente
Avatar utente
nickva
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 260
Iscritto il: sab mar 08, 2014 11:45 pm
Auto guidata: Mercedes e 250 cdi coupe
Località: calabria Cosenza
Contatta:

È in PAL credo non vada bene... al menù segreto si accede secondo una combinazione di tasti .... vedi in YouTube secondo il tuo modello
Using Tapatalk
plachesi
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 732
Iscritto il: mar dic 04, 2012 8:40 pm
Auto guidata: w124 250d turbo e/o cls c219 320 cdi
Località: salerno

ciao amici . sono stato dall'installatore e mi ha detto che oltre alla telecamerina che va inserita nella luce targa, ci vuole anche un'interfaccia, con un preventivo di oltre 400 euro. ma e' cosi' complicato montarlo sui nostri veicoli? c'e' qualcuno che l'ha gia' installata? grazie
Rispondi

Torna a “C219”

  • Informazione