Serratura bagagliaio bloccata

(2004 - 2010)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
CLS320Sport
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 402
Iscritto il: lun apr 27, 2015 10:55 am
Auto guidata: CLS 320 Sport
Località: TAA

Ciao a tutti, ho un problema con la serratura del bagagliaio, ultimamente faceva fatica ad aprirsi elettricamente e poi sono stato costretto ad aprirla meccanicamente inserendo la chiave meccanica e poi azionando la leva in mezzo alle luci targa.
Ieri poi l'ho lubrificata un po' e addirittura dopo un paio di aperture si è bloccata e non si apriva più del tutto!
Dopo un po' per fortuna sono riuscito a riaprire il bagagliaio e ora pensavo di smontare la maschera in plastica che copre le viti di fissaggio della serratura, per poi smontarla e lubrificarla meglio.

Avete dei consigli a riguardo? Sia sul discorso pulizia, magari su una zona particolare e su come intervenire.

Grazie mille :wink:
Avatar utente
CLS320Sport
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 402
Iscritto il: lun apr 27, 2015 10:55 am
Auto guidata: CLS 320 Sport
Località: TAA

Ah ho dimenticato di chiedere se c'è una procedura d'emergenza per aprire il babagliaio nel caso non si riesca più ad aprire con chiave meccanica, o elettricamente.
Bisogna intervenire smontando i sedili posteriori ed infilarsi nel bagagliaio?
Eventualmente se avete delle dritte, sono bel accette, grazie!
vittorio.t
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 799
Iscritto il: sab feb 02, 2008 6:14 pm
Auto guidata: w123 200 80,clk 200k A208 98,cls 320 09
Località: Cava de'Tirreni (SA)

Seguo l’argomento. Ieri la mia ha fatto uno scherzo simile. Dal tasto interno andava al 3 tentativo, con quello sul cofano, non chiudeva più.
Poi è sparito.
Avatar utente
CLS320Sport
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 402
Iscritto il: lun apr 27, 2015 10:55 am
Auto guidata: CLS 320 Sport
Località: TAA

Se hai l'accesso al bagagliaio reclinando i sedili posteriori, non c'è problema, al massimo lo potrai sempre aprire. Se è come sulla mia sistema subito la serratura, a me è andata bene, altrimenti in MB avrebbero fatto un foro dietro la targa.. pazzesco che non ci sia uno sblocco interno all'abitacolo
vittorio.t
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 799
Iscritto il: sab feb 02, 2008 6:14 pm
Auto guidata: w123 200 80,clk 200k A208 98,cls 320 09
Località: Cava de'Tirreni (SA)

Caspita!!!
No fortunatamente la mia ha il foro passante per gli sci e credo che i sedili si reclinino :J :J
Avatar utente
CLS320Sport
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 402
Iscritto il: lun apr 27, 2015 10:55 am
Auto guidata: CLS 320 Sport
Località: TAA

eh dipende dal modello, controlla bene
Rispondi

Torna a “C219”

  • Informazione