Info su Acquisto CLS 250 modello C218

(2010 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
lino del vecchio
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 201
Iscritto il: sab ott 23, 2010 3:15 pm
Auto guidata: CLS 320 CDI PRIMA SERIE
Località: Roma
Contatta:

Salve, ho già avuto due CLS (C219) che mi sono rimaste nel cuore e che francamente come linea preferisco di gran lunga alla versione C218 ma indubbiamente mi rendo conto che non posso rimanere troppo ancorato al passato.

Cio' premesso, poichè dopo l'ultima CLS sono passato alla E220 CDI Cabrio che mi piace da matti (specialmente in questi mesi) ma non tanto quanto la CLS, soprattutto non digerisco i 4 cilindri ed il cambio automatico a 5 marce.....vorrei sapere, se possibile, alcune cose sulla C218 e precisamente:

1) Esistono le versione 250/300 CDI? La mia esperienza è la 320 CDI, motore straordinario con KW sufficienti per la spinta e non troppo dolorosi per la tassa di circolazione....... ma in giro vedo soltanto 350 CDI

2) Quale è il modello senza Airmatic? Ho avuto l'esperierienza Airmatic sia sulla serie SE sia su una delle CLS ed ogni volta me ne sono pentito....Spese a non finire e situazioni incresciose con l'auto in autostrada che viaggiava poggiata su di un fianco. Una volta mi sono fatto Roma- Milano con l'auto raso terra....sembrava una supercar ed era anche bella a vedersi ma indubbiamente leggermente esposta a dossi e buche....

3) Ci sono debolezze strutturali/meccaniche/elettroniche di cui tener conto sul modello C218?

Avendo anche una Evoque acquistata nuova pochi anni fa cercherei un modello del 2011/12 di cui ho visto in giro prezzi contenuti intorno ai 15.000 e mi piacerebbe, al riguardo, avere il feedback da chi avesse un modello esattamente di quel periodo.

Ringrazio per l'attenzione e con l'occasione auguro a tutti un buon ferragosto. :sunglasses:
lino del vecchio
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 201
Iscritto il: sab ott 23, 2010 3:15 pm
Auto guidata: CLS 320 CDI PRIMA SERIE
Località: Roma
Contatta:

Hi! Ho appena scoperto che la 250 ha lo stesso motore della mia E220 cdi.

4 cilindri...

Come non detto... rimane l’opzione 350.
A questo punto cerco una 320 bella con pochi km e in buone condizioni.
Rispondi

Torna a “C218/X218”

  • Informazione