[C218]Perdita liquido radiatore....

(2010 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
nickva
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 260
Iscritto il: sab mar 08, 2014 11:45 pm
Auto guidata: Mercedes e 250 cdi coupe
Località: calabria Cosenza
Contatta:

Buongiorno.... sono qui a raccontarvi la mia sventura di ieri con la mia cls 250.... ho fatto uno spostamento di 150 km .... mentre rientravo un po’ allegro dopo aver percorso circa 40 km mi si accende L avviso di rabbocco liquido refrigerante .... ok proseguo tranquillo altri 4 km fino a casa di un amico non dando peso a questa cosa.... bene un paio d ore riparto..... proseguo 20 km controllando la temperatura è questa comincia ad imbizzarrirsi, ovvero la lancetta sbalzava da 40 a 80 a 40 dimuovo è complice un semaforo mi accorgo della fuoriuscita di vapori strani dal cofano e della mancanza di funzionamento del riscaldamento che mandava sempre e solo aria fredda!!!Immagine.... apro e mi trovo la vaschetta a secco.... caccio il carterino e mi trovo la zona filtro dell aria unta da liquido radiatore..... bene rabbocco acqua metto in moto e inizia a perdere dinuovo .... e mi accorgo ..... c era un manicotto completamente staccato!!!!! Riattaccato con L ausilio di un mio amico del settore fatto livello( provvisoriamente con acqua) ripercorso altri 60 km in totale tranquillità il termostato pare ritornato alla normalità.... ora mi chiedevo.... possibile si stacchi un manicotto così? C è da preoccuparsi e farsi delle pippe sul perché si sia staccato questo manicotto? O riattaccato e sostituito L acqua col refrigerante posso stare tranquillo?
Ultima modifica di nickva il gio dic 27, 2018 7:33 am, modificato 1 volta in totale.
Using Tapatalk
Rispondi

Torna a “C218/X218”

  • Informazione