[X218]Garanzia Firsthand

(2010 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
Vincenzoca
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: ven ago 05, 2011 10:10 pm
Auto guidata: CLS 350 CDI SB 4 matic X218
Località: Cagliari

Sono possessore di una Mercedes CLS 350 SB 4 matic coperta da garanzia Firsthand, ad oggi sono trascorsi sette giorni da quando l'officina autorizzata Mercedes ha riscontrato un malfunzionamento al misuratore di massa d'aria e inoltrato la richiesta di sostituzione, ma a distanza di sette giorni non ho avuto nessuna risposta in merito, neanche dal Customer Car Mercedes, che da me interpellati svariate volte rispondono sempre: "non possiamo fare nulla, la pratica é in lavorazione, deve attendere". Ma quanto dovrei attendere???
Poiché svolgo l'attività di agente di commercio, per cui l'auto per me é indispensabile,mi domando...é possibile che per poter avere una risposta debba attendere cosi tanto tempo? Dalla concessionaria mi hanno inotre comunicato che non ho diritto ad una vettura sostitutiva...
Sinceramente rimango stupito...altri Marchi concorrenti forniscono e risolvono i problemi in tempi molto più rapidi...
Mi farebbe piacere avere Vostre esperienze, consigli in merito.
Ringrazio anticipatamente.
Vincenzoca
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: ven ago 05, 2011 10:10 pm
Auto guidata: CLS 350 CDI SB 4 matic X218
Località: Cagliari

Ancora problemi...sempre peggio!!!

Attendo dal 10 luglio 2018 una risposta da parte di Mercedes First Hand in merito alla richiesta di sostituzione in garanzia del faro anteriore.

NO COMMENT!!!
pierluigi7110
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 631
Iscritto il: lun lug 20, 2009 2:39 pm
Auto guidata: e350 cdi elegance

buono a sapersi, uno crede di poter stare tranquillo comprando queste tanto sbandierate garanzie e poi....tutti uguali...
ovviamente mi dispiace molto per te, posso immaginare la rabbia,
Lecce
e350 cdi elegance
Rispondi

Torna a “C218/X218”

  • Informazione