MERCEDES ME - ATTIVAZIONE, DUBBI, DOMANDE ECC...

(2015 - 2022)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
legales
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 229
Iscritto il: mer ott 28, 2015 11:19 pm
Auto guidata: GLE 300d 2022
Località: BOLOGNA

Funziona ! Una bottiglia per Gus !!!
Quando mi vuoi sorpassare ti prego, non sfanalare che mi si agita il benz...
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164412
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Romyx
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 34
Iscritto il: gio nov 23, 2017 11:24 am
Auto guidata: A180CDI 7G DCT
Località: Caserta

Ma fatemi capire na cosa scaricando l'applicazione posso collegarmi alla vettura via bluetooth senza installare l'adapter alla presa OBD??
Avatar utente
Kincobra7.5
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 6733
Iscritto il: mar nov 01, 2011 5:24 pm
Auto guidata: AMG GLC 43
Località: Stresa (VB)

Romyx ha scritto: lun lug 16, 2018 10:58 pm Ma fatemi capire na cosa scaricando l'applicazione posso collegarmi alla vettura via bluetooth senza installare l'adapter alla presa OBD??
No, questo vale solo per le vetture che hanno già compreso il remote online, nel tuo caso devi prima installare l’adapter.

P.s. la app non si collega via Bluetooth, ma attraverso la rete cellulare attraverso una sim presente nella vettura.
AMG GLC 43

Immagine
Romyx
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 34
Iscritto il: gio nov 23, 2017 11:24 am
Auto guidata: A180CDI 7G DCT
Località: Caserta

Qualcuno ha gia installato l'adaptere sapreste dirmi il costo per l'installazione??
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164412
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

È gratis,o almeno lo era quando lo installai due anni fa sulla mia ex C.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
STEFANO 78
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 28
Iscritto il: sab nov 05, 2016 11:12 am
Auto guidata: GLC Coupe 250d Premium
Località: Pavia

falcodellastrada ha scritto: dom ott 01, 2017 11:31 am
robythedoc ha scritto:No Falco ...nessuna mail ricevuta per il momento ... che tipo di servizi intendi ..?? :?:
Ciaoo :ciao:
si tratta di aggiornamento dei servizi Mercedes Me con novità che purtroppo presentano un asterisco dove si evince chiaramente che sono solo per GLC dal 06.2017
per esempio penso che io non avrò diritto a questi:
Comunicazione Car-to-X
Prezzi carburante
Aggiornamento cartografia online
Colonnine di ricarica
Ricerca locale
Meteo
Dettatura
Servizio Concierge

sperando di non aver saltato altre funzioni.
Questa la dicitura:
"Servizi disponibili per le seguenti serie a partire dall'anno di fabbricazione indicato: Classe E Berlina (da 03/16), Classe E Station-wagon (da 09/16), Classe E Coupé (da 03/2017, Classe E Cabrio (da 09/2017), Classe S (da 06/17), Classe C (da 06/17) e GLC (da 06/17)"
Buon giorno, visto che pure io ho avuto il problema di non visualizzare più i servizi dalla App del cellulare ne ho approfittato per chiamare il Call Center e chiedere informazioni per quanto riguarda i servizi che non saranno disponibili per le Glc antecedenti al 06/17 visto che la mia è una 02/17.
L'operatore mi ha assicurato (parole sue) che anche per la mia che è immatricolata 02/17 tutti i servizi saranno disponibili ugualmente.
Non so che dire staremo a vedere.
STEFANO 78 - Auto acquistata GLC COUPE 250d Premium, Argento Iridio, Cerchi in lega AMG Multirazze 20" differenziati, Lunotto posteriore e vetri laterali oscurati, Parte superiore plancia e linea di cintura in pelle, Parking Pacage, Pacchetto Portaoggetti, Burmester Sound System.
Località PAVIA
tomby88
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 19
Iscritto il: mer mag 09, 2018 10:13 am
Auto guidata: GLC 250D 4MATIC NERO PREMIUM
Località: pisa

Ciao a tutti ragazzi... guardando l’applicazione noto che alla voce “FRENO A MANO” mi da rilasciato... ora io sono in viaggio ma non mi è mai capitato!!! Quando apro la portiera e spengo la macchina di solito entra da se in automatico.. secondo me è un malfunzionamento boh.. non vorrei ritrovarmi la macchina in mezzo alla strada!! ;)
totobenz
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 15
Iscritto il: dom ott 22, 2017 8:30 pm
Auto guidata: Mercedes Glk 220 Cdi 4 matic w204
Località: Palermo

istallato come Azione di servizio in occasione del tagliando..........lo sto testando da qualche giorno
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164412
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Attenzione perché tu hai l’Adapter che è un’altra cosa.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
falcodellastrada
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1250
Iscritto il: gio ott 29, 2015 8:54 am
Auto guidata: GLC 250d Premium
Località: Bari

Questa sera,
mentre controllavo gli aggiornamenti del mio iphoneX ho visto che c’era un aggiornamento per l’app mecedes Me.
Fatto l’aggiornamento circa 141 mb ho controllato le novitá: non ho riscontrato niente di nuovo tranne alla finestra “panoramica dei tuoi servizi” mi porta tutti i servizi con scadenza 190 mentre il servizio mobilio scaduto (scritta rossa). Ma come é possibile?
Certo che con gli ultimi aggiornamenti sono più i problemini che il resto......
Controllate pure voi amici
Se vai forte sul dritto, ma freni in curva..... non sarai mai primo
-----------------
Avatar utente
Kincobra7.5
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 6733
Iscritto il: mar nov 01, 2011 5:24 pm
Auto guidata: AMG GLC 43
Località: Stresa (VB)

Anche a me da servizio mobilo scaduto, probabilmente si tratta di un bug del sistema.
AMG GLC 43

Immagine
Avatar utente
Marcobrabus82
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1825
Iscritto il: lun gen 23, 2017 8:12 am
Auto guidata: Glc coupe 350e 320Ps. 4matic Premium AMG line
Località: Vicenza

Buongiorno a tutti.

Mercedes me App non mi riconosce più come utente, mentre aprendo lo stesso Mercedes me dal sito internet, lo trovo aggiornato a 17 giorni fa. Volevo chiedervi se era già capitata a qualcuno questa problematica. Grazie in anticipo. Marco
Screenshot_20180823-154214.png
Screenshot_20180823-153835.png
Screenshot_20180823-153824.png
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Plug-in Hybrid - Rosso Designo metallizzato
megaing
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1394
Iscritto il: ven ago 26, 2016 10:56 am
Auto guidata: MB C205 250d Premium
Località: Torino

Servizio mobilo scaduto anche per me, inoltre non riesco ad accedere ai rapporti digitali; sicuramente è un problema del sistema.
Immagine
PREMIUM Argento diamante Cerchi AMG 5 razze Sedili plancia linea cintura pelle nera Inserti frassino nero 9G-Tronic plus Lane package Parking package Sedili riscaldabili Comfort package Burmester® Cristalli posteriori oscurati Fari full LED ILS Abbaglianti automatici HUD Tergilavavetro termico Luci ambiente Porgicintura automatico Radio DAB Stella LED ..
Avatar utente
Marcobrabus82
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1825
Iscritto il: lun gen 23, 2017 8:12 am
Auto guidata: Glc coupe 350e 320Ps. 4matic Premium AMG line
Località: Vicenza

megaing ha scritto: gio ago 23, 2018 3:37 pm Servizio mobilo scaduto anche per me, inoltre non riesco ad accedere ai rapporti digitali; sicuramente è un problema del sistema.
Ti ringrazio. Spero riescano a risolvere al più presto. Ovviamente, non è scaduto il servizio 👍😉
Plug-in Hybrid - Rosso Designo metallizzato
Rispondi

Torna a “X253/C253”

  • Informazione