MERCEDES ME - ATTIVAZIONE, DUBBI, DOMANDE ECC...

(2015 - 2022)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Kincobra7.5
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 6733
Iscritto il: mar nov 01, 2011 5:24 pm
Auto guidata: AMG GLC 43
Località: Stresa (VB)

Secondo me la concessionaria non ti ha fatto l'attivazione, prova a chiamarli.
AMG GLC 43

Immagine
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164417
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Se leggi il regolamento scopri che per questione di ordine non puoi fare copia/incolla in più topic e/o sezioni.
Il messaggio in CLA verrà rimosso
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
filosnet
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 148
Iscritto il: sab apr 29, 2017 7:21 am
Auto guidata: Mercedes GLC 220d 4Matic Exclusive
Località: Cagliari

Kincobra7.5 ha scritto:Secondo me la concessionaria non ti ha fatto l'attivazione, prova a chiamarli.
Per la cronaca, era attivato a nome del vecchio proprietario (era aziendale) e il concessionario mi ha assicurato che farà reset e la riassegnerà a me... vediamo
--
Mercedes GLC 220d 4Matic Exclusive
Interior Luxury Package
Exterior Luxury Package
Mirrors Package
Ergonomics Package
IlDruido
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 62
Iscritto il: gio feb 10, 2011 9:29 pm
Auto guidata: GLC 220 Suv vers. Sport
Località: Firenze

Buongiorno a tutti, chiedo scusa se la domanda è già stata fatta in precedenza ma cercando sul forum non ho trovato risposta.

Ho acquistato una GLC suv vers. Sport dimenticando di far inserire tra gli optional il Remote Online (circa 180 euro).

Ieri mi sono iscritto al mercedes.me, ho acquistato la app per gestione remota (chiusura porte, dettagli stato vettura etc.) e funziona regolarmente. Non ho ancora acquistato l'app per il monitoraggio gps remoto ma il sistema mi dice che è compatibile ed attivabile.

La domanda è questa: a cosa serve quindi questo optional denominato Remote online? Cosa aggiunge a quanto già in mia dotazione?

Grazie.

Druido
El Nino
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2481
Iscritto il: dom mar 10, 2013 1:51 pm
Auto guidata: Porsche Macan
Località: TV

Aggiunge i pacchetti che stai acquistando dopo.
IlDruido
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 62
Iscritto il: gio feb 10, 2011 9:29 pm
Auto guidata: GLC 220 Suv vers. Sport
Località: Firenze

El Nino ha scritto:Aggiunge i pacchetti che stai acquistando dopo.
Ah.. pensavo invece che si trattasse dell'hardware necessario a far funzionare queste app... meglio così!

Grazie
El Nino
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2481
Iscritto il: dom mar 10, 2013 1:51 pm
Auto guidata: Porsche Macan
Località: TV

L'hardware è già predisposto. Il Remote Online comprende l'invio dati allo smartphone e la geolocalizzazione per 3 anni (altrimenti fai come hai fatto tu, comperi a parte con abbonamenti a partire da 1 anno)
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164417
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

I servizi Remote online consistono in un abbonamento,come ha scritto Nino l'hardware è già presente
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Lucaaa84
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 62
Iscritto il: mer set 06, 2017 10:02 pm
Auto guidata: Glc 250d premium
Località: Bologna

Ultimamente(2mesi) peró io con il Me ho un mucchio di problemi non mi si connette 7volte su 10, disinstallo l'app, la reinstallo và per 2o3 volte e poi da capo, puó essere un problema di telefono?
Avatar utente
Kincobra7.5
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 6733
Iscritto il: mar nov 01, 2011 5:24 pm
Auto guidata: AMG GLC 43
Località: Stresa (VB)

Potrebbe essere. Fai una prova con un'altro cellulare, se il problema non è quello chiama il numero dell'assistenza che trovi all'interno della app, ti chiederanno di inviare un'email direttamente in Germania contenente gli screenshot della app bloccata, versione della stessa, modello del cellulare ecc.
AMG GLC 43

Immagine
Lucaaa84
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 62
Iscritto il: mer set 06, 2017 10:02 pm
Auto guidata: Glc 250d premium
Località: Bologna

Kincobra7.5 ha scritto:Potrebbe essere. Fai una prova con un'altro cellulare, se il problema non è quello chiama il numero dell'assistenza che trovi all'interno della app, ti chiederanno di inviare un'email direttamente in Germania contenente gli screenshot della app bloccata, versione della stessa, modello del cellulare ecc.
Ho provato con un sony Z5, un P8 lite, un P10 plus, moto g4, un galaxy s6 e niente da fare stesso problema in genere dopo 2 volte inizia a bloccarsi.....chiemeró l'assistenz come mi hai consigliato tu!
Lucaaa84
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 62
Iscritto il: mer set 06, 2017 10:02 pm
Auto guidata: Glc 250d premium
Località: Bologna

Kincobra7.5 ha scritto:Potrebbe essere. Fai una prova con un'altro cellulare, se il problema non è quello chiama il numero dell'assistenza che trovi all'interno della app, ti chiederanno di inviare un'email direttamente in Germania contenente gli screenshot della app bloccata, versione della stessa, modello del cellulare ecc.


Oggi ho fatto (dato che mi é stato richiesto dall'assistenza della app) per la terza volta di mandare uno screen shoot del errore e di indicare i telefoni con cui mi dà l'errore.......i problemi li dà solo a mé questa app? Si vive anche senza peró se funzionasse sarebbe meglio!
Avatar utente
Kincobra7.5
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 6733
Iscritto il: mar nov 01, 2011 5:24 pm
Auto guidata: AMG GLC 43
Località: Stresa (VB)

Se non risolvi potrebbe essere un problema hardware, quando hai occasione di passare al service fallo presente, elencando anche quello che hai già fatto per cercare di risolvere il problema.
AMG GLC 43

Immagine
Avatar utente
falcodellastrada
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1250
Iscritto il: gio ott 29, 2015 8:54 am
Auto guidata: GLC 250d Premium
Località: Bari

Buongiorno, avete ricevuto la mail in cui vi si comunicano i nuovi servizi e le nuove condizioni a partire dal 01.12.2017?
Ho notato che ci sono dei nuovi servizi offerti che ahimè sono o saranno disponibili solo sulle vetture dal 06/2017.
Quindi queste hanno una nuova versione di comand oppure anche noi previo aggiornamento potremmo aggiornare?
Onestamente avere queste differenze seppure non visive a distanza di un solo anno mi scocciano non poco, anche perchè in fase di acquisto il comand se lo sono fatto pagare con la promessa di inserire il carplay con un semplice aggiornamento a partire dal 2016 cosa che poi alla fine non c'è mai stata.
Se vai forte sul dritto, ma freni in curva..... non sarai mai primo
-----------------
Avatar utente
robythedoc
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 391
Iscritto il: mar ago 24, 2010 11:37 am
Auto guidata: GLC coupè 250d premium AMG line
Località: Gallarate (VA)

No Falco ...nessuna mail ricevuta per il momento ... che tipo di servizi intendi ..?? :?:
Ciaoo :ciao:
Rispondi

Torna a “X253/C253”

  • Informazione