MERCEDES ME - ATTIVAZIONE, DUBBI, DOMANDE ECC...

(2015 - 2022)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
falcodellastrada
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1250
Iscritto il: gio ott 29, 2015 8:54 am
Auto guidata: GLC 250d Premium
Località: Bari

Io da fine luglio quando ho riconfermato i consensi per la maledetta privacy, non ho più pace:
1) Mi si è spenta la macchininA sul monitor con i 3 archetti (segno di connessione con la centrale)
2) servizio mobilio risulta scaduto ma in realtà scadrà a febbraio 2019
3) spesso sul cell mi arriva la notifica errata di veicolo sbloccato.
A questo punto oltre al contatto telefonico ho provveduto a scrivere il tutto via mail minacciandoli che il prossimo febbraio non rinnoverò nessun servizio a pagamento e che farô pessima pubblicità di quanto accaduto sui social e sui forum MB tanto da indurre altri amici a fare altrettanto anche perché i prezzi dei servizi (pessimi) sono aumentati abbastanza
Se vai forte sul dritto, ma freni in curva..... non sarai mai primo
-----------------
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164412
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

@ Marco a me funziona regolarmente.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
megaing
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1394
Iscritto il: ven ago 26, 2016 10:56 am
Auto guidata: MB C205 250d Premium
Località: Torino

Purtroppo ho potuto constatare che inviare le mail è inutile. Ne ho inviate due a gennaio per chiedere per quale motivo sul portale non appare, dopo un anno dalla sottoscrizione, il mio Contratto Service; dopo due mesi mi è arrivata una mail che ne confermava la ricezione, ma non mi hanno mai risposto ed il contratto a tutt'oggi non è ancora presente. Pessimo servizio per un marchio premium, anche se ovviamente l'anomalia non ha alcuna importanza pratica e non puo' essere oggetto di vera critica.
Immagine
PREMIUM Argento diamante Cerchi AMG 5 razze Sedili plancia linea cintura pelle nera Inserti frassino nero 9G-Tronic plus Lane package Parking package Sedili riscaldabili Comfort package Burmester® Cristalli posteriori oscurati Fari full LED ILS Abbaglianti automatici HUD Tergilavavetro termico Luci ambiente Porgicintura automatico Radio DAB Stella LED ..
Avatar utente
Marcobrabus82
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1825
Iscritto il: lun gen 23, 2017 8:12 am
Auto guidata: Glc coupe 350e 320Ps. 4matic Premium AMG line
Località: Vicenza

Startaxi ha scritto: gio ago 23, 2018 6:46 pm @ Marco a me funziona regolarmente.
Grazie per il feedback. Da mezz'ora ha ripreso a funzionare perfettamente 👍😉

Buona serata 👍
Plug-in Hybrid - Rosso Designo metallizzato
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164412
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Buona serata anche a te :beer:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
falcodellastrada
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1250
Iscritto il: gio ott 29, 2015 8:54 am
Auto guidata: GLC 250d Premium
Località: Bari

carissimi scusate se riprendo questo post di oltre un mese ma....
in questo mese i tecnici mercedes hanno lavorato così tanto al mio caso (macchina con 3 archetti che non compare piu) che mi hanno chiamato il 14 agosto per dirmi che il problema era stato risolto, invece verifico e non era cambiato nulla. Lo segnalano nuovamente via telefono e mi dicono che passeranno la problematica ai loro superiori :shock:
Morale della favola oggi mi mandano mail e mi dicono che bisogna aggiornare un modulo fissando appuntamento in concessionaria.
Gli ho risposto che è del tutto ridicolo perchè questo problema si è verificato dalla riconferma dei consensi privacy e relativo aggiornamento ed inoltre ho un amico con una GLC di fine 2015 (più vecchia della mia) cui tutto funziona perfettamente.
Ho concluso dicendo loro che non rinnoverò i loro servizi a pagamento pertanto no sono interessato all'aggiornametno del modulo ed inoltre condividerò nei forum quanto accaduto perchè anche gli altri sappiano cosa rischiano e che assistenza avranno

falcodellastrada ha scritto: gio ago 23, 2018 6:25 pm Io da fine luglio quando ho riconfermato i consensi per la maledetta privacy, non ho più pace:
1) Mi si è spenta la macchininA sul monitor con i 3 archetti (segno di connessione con la centrale)
2) servizio mobilio risulta scaduto ma in realtà scadrà a febbraio 2019
3) spesso sul cell mi arriva la notifica errata di veicolo sbloccato.
A questo punto oltre al contatto telefonico ho provveduto a scrivere il tutto via mail minacciandoli che il prossimo febbraio non rinnoverò nessun servizio a pagamento e che farô pessima pubblicità di quanto accaduto sui social e sui forum MB tanto da indurre altri amici a fare altrettanto anche perché i prezzi dei servizi (pessimi) sono aumentati abbastanza
Se vai forte sul dritto, ma freni in curva..... non sarai mai primo
-----------------
Alberto1981
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 137
Iscritto il: mer mar 30, 2016 9:17 pm
Auto guidata: Glc 250d Sport
Località: Asti

falcodellastrada ha scritto: ven ago 31, 2018 8:18 pm carissimi scusate se riprendo questo post di oltre un mese ma....
in questo mese i tecnici mercedes hanno lavorato così tanto al mio caso (macchina con 3 archetti che non compare piu) che mi hanno chiamato il 14 agosto per dirmi che il problema era stato risolto, invece verifico e non era cambiato nulla. Lo segnalano nuovamente via telefono e mi dicono che passeranno la problematica ai loro superiori :shock:
Morale della favola oggi mi mandano mail e mi dicono che bisogna aggiornare un modulo fissando appuntamento in concessionaria.
Gli ho risposto che è del tutto ridicolo perchè questo problema si è verificato dalla riconferma dei consensi privacy e relativo aggiornamento ed inoltre ho un amico con una GLC di fine 2015 (più vecchia della mia) cui tutto funziona perfettamente.
Ho concluso dicendo loro che non rinnoverò i loro servizi a pagamento pertanto no sono interessato all'aggiornametno del modulo ed inoltre condividerò nei forum quanto accaduto perchè anche gli altri sappiano cosa rischiano e che assistenza avranno

falcodellastrada ha scritto: gio ago 23, 2018 6:25 pm Io da fine luglio quando ho riconfermato i consensi per la maledetta privacy, non ho più pace:
1) Mi si è spenta la macchininA sul monitor con i 3 archetti (segno di connessione con la centrale)
2) servizio mobilio risulta scaduto ma in realtà scadrà a febbraio 2019
3) spesso sul cell mi arriva la notifica errata di veicolo sbloccato.
A questo punto oltre al contatto telefonico ho provveduto a scrivere il tutto via mail minacciandoli che il prossimo febbraio non rinnoverò nessun servizio a pagamento e che farô pessima pubblicità di quanto accaduto sui social e sui forum MB tanto da indurre altri amici a fare altrettanto anche perché i prezzi dei servizi (pessimi) sono aumentati abbastanza
Prova a disintallare l'applicazione è se non basta fai reinserire l'auto sul portale.
Avatar utente
falcodellastrada
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1250
Iscritto il: gio ott 29, 2015 8:54 am
Auto guidata: GLC 250d Premium
Località: Bari

entrambe le prove sono già state fatte...senza risultato
Se vai forte sul dritto, ma freni in curva..... non sarai mai primo
-----------------
megaing
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1394
Iscritto il: ven ago 26, 2016 10:56 am
Auto guidata: MB C205 250d Premium
Località: Torino

Per dovere di cronaca, riferendomi al mio post del 23 agosto, ho riscritto una mail al Servizio Clienti e dopo 15 gg finalmente il contratto service appare ora correttamente sul portale.
Immagine
PREMIUM Argento diamante Cerchi AMG 5 razze Sedili plancia linea cintura pelle nera Inserti frassino nero 9G-Tronic plus Lane package Parking package Sedili riscaldabili Comfort package Burmester® Cristalli posteriori oscurati Fari full LED ILS Abbaglianti automatici HUD Tergilavavetro termico Luci ambiente Porgicintura automatico Radio DAB Stella LED ..
Avatar utente
Funcool
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 8
Iscritto il: sab ago 03, 2019 6:12 pm
Auto guidata: GLC 250D 4matic Premium AMG
Località: Taranto

Ciao Club...

non ho ancora fatto il primo tagliando e a quanto pare dev'essere il conce ad attivarmi i servizi MEcnt.
Mi sono iscritto sul portale, ho registrato l'auto ma mi dice che non ci sono servizi attivabili per la mia autovettura (GLC coupè 2018).
Che errore commetto?
GLC coupè 250d 4matic Premium AMG Total Black
:2:
(2019) ---> GLC 250d Coupè Premium AMG
(2013) ---> E coupè 220d Bluefficency Avangarde
(2007) ---> CLK 220d Avangarde
Avatar utente
Kincobra7.5
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 6733
Iscritto il: mar nov 01, 2011 5:24 pm
Auto guidata: AMG GLC 43
Località: Stresa (VB)

Ciao, non ho capito, il servizio mercedes me non ti è ancora stato attivato dal concessionario?
In tal caso è normale che dal portale non risultino attivabile I servizi per la tua vettura.
AMG GLC 43

Immagine
Avatar utente
Funcool
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 8
Iscritto il: sab ago 03, 2019 6:12 pm
Auto guidata: GLC 250D 4matic Premium AMG
Località: Taranto

Ah ecco allora non é il portale che non funziona,
so io che so scemo....
GLC coupè 250d 4matic Premium AMG Total Black
:2:
(2019) ---> GLC 250d Coupè Premium AMG
(2013) ---> E coupè 220d Bluefficency Avangarde
(2007) ---> CLK 220d Avangarde
pino61
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 336
Iscritto il: lun mag 26, 2008 10:39 pm
Auto guidata: Mercedes GLC 220D SUV Sport Nero Ossidiana
Località: Latina (LT)

Buonasera a tutti. Sono in procinto di prendere una GLC SUV 2.2D Sport usata immatricolata a nov. 2018.
Non ho possibilità di vedere la vettura e poterne controllare gli optionals (tranne che il tetto panoramico, gli interni Exclusive, il pacchetto comfort sedili anteriori, il Tirefit, il Touchpad, la vernice metallizzata e i vetri atermici fonoisolanti, che sono indicati nella bozza di contratto).
Secondo voi possiede di serie il Comand o l'Audio 20? Ed è possibile utilizzare i servizi dell'APP Mercedes Me?
GLC 220D SUV Sport
ex: ML320CDI Sport , E220CDI, Alfa 164 2.0 ie, Alfa 75 1.8 ie, Alfa 75 1.6, Opel Kadett SR 1.3, Fiat 128
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164412
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Buonasera,la Sport ha di serie l’Audio 20 (optional il Comand) puoi usare la app con servizi base e acquistare per 1,2 o 3 anni i servizi aggiuntivi Remote online ( che vengono offerti gratis per 3 anni con il Comand).
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
pino61
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 336
Iscritto il: lun mag 26, 2008 10:39 pm
Auto guidata: Mercedes GLC 220D SUV Sport Nero Ossidiana
Località: Latina (LT)

Grazie infinite Startaxi.
Era ora di cambiare la mia ML320CDI Sport che ha 11 anni e i suoi 360.000 km !!!
Non appena mi arriverà la GLC vi darò le nuove coordinate per aggiornare il profilo e per ricominciare a frequentare assiduamente questo bel forum pieno di informazioni e soprattutto di persone gentili e disponibili.
A presto!
GLC 220D SUV Sport
ex: ML320CDI Sport , E220CDI, Alfa 164 2.0 ie, Alfa 75 1.8 ie, Alfa 75 1.6, Opel Kadett SR 1.3, Fiat 128
Rispondi

Torna a “X253/C253”

  • Informazione