Io da fine luglio quando ho riconfermato i consensi per la maledetta privacy, non ho più pace:
1) Mi si è spenta la macchininA sul monitor con i 3 archetti (segno di connessione con la centrale)
2) servizio mobilio risulta scaduto ma in realtà scadrà a febbraio 2019
3) spesso sul cell mi arriva la notifica errata di veicolo sbloccato.
A questo punto oltre al contatto telefonico ho provveduto a scrivere il tutto via mail minacciandoli che il prossimo febbraio non rinnoverò nessun servizio a pagamento e che farô pessima pubblicità di quanto accaduto sui social e sui forum MB tanto da indurre altri amici a fare altrettanto anche perché i prezzi dei servizi (pessimi) sono aumentati abbastanza
MERCEDES ME - ATTIVAZIONE, DUBBI, DOMANDE ECC...
Moderatore: Staff
- falcodellastrada
- Benzer Top
- Messaggi: 1250
- Iscritto il: gio ott 29, 2015 8:54 am
- Auto guidata: GLC 250d Premium
- Località: Bari
Se vai forte sul dritto, ma freni in curva..... non sarai mai primo
-----------------
-----------------
- Startaxi
- Vice Presidente Club e Amministratore Forum
- Messaggi: 164412
- Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
- Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
- Località: Ferrara
- Contatta:
@ Marco a me funziona regolarmente.
C 220d Automatic s.w. Premium Next
Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti
A 220 4Matic Premium con un pacco di optional
Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti
A 220 4Matic Premium con un pacco di optional
-
- Benzer Top
- Messaggi: 1394
- Iscritto il: ven ago 26, 2016 10:56 am
- Auto guidata: MB C205 250d Premium
- Località: Torino
Purtroppo ho potuto constatare che inviare le mail è inutile. Ne ho inviate due a gennaio per chiedere per quale motivo sul portale non appare, dopo un anno dalla sottoscrizione, il mio Contratto Service; dopo due mesi mi è arrivata una mail che ne confermava la ricezione, ma non mi hanno mai risposto ed il contratto a tutt'oggi non è ancora presente. Pessimo servizio per un marchio premium, anche se ovviamente l'anomalia non ha alcuna importanza pratica e non puo' essere oggetto di vera critica.
PREMIUM Argento diamante Cerchi AMG 5 razze Sedili plancia linea cintura pelle nera Inserti frassino nero 9G-Tronic plus Lane package Parking package Sedili riscaldabili Comfort package Burmester® Cristalli posteriori oscurati Fari full LED ILS Abbaglianti automatici HUD Tergilavavetro termico Luci ambiente Porgicintura automatico Radio DAB Stella LED ..
- Marcobrabus82
- Benzer Top
- Messaggi: 1825
- Iscritto il: lun gen 23, 2017 8:12 am
- Auto guidata: Glc coupe 350e 320Ps. 4matic Premium AMG line
- Località: Vicenza
- Startaxi
- Vice Presidente Club e Amministratore Forum
- Messaggi: 164412
- Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
- Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
- Località: Ferrara
- Contatta:
Buona serata anche a te
C 220d Automatic s.w. Premium Next
Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti
A 220 4Matic Premium con un pacco di optional
Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti
A 220 4Matic Premium con un pacco di optional
- falcodellastrada
- Benzer Top
- Messaggi: 1250
- Iscritto il: gio ott 29, 2015 8:54 am
- Auto guidata: GLC 250d Premium
- Località: Bari
carissimi scusate se riprendo questo post di oltre un mese ma....
in questo mese i tecnici mercedes hanno lavorato così tanto al mio caso (macchina con 3 archetti che non compare piu) che mi hanno chiamato il 14 agosto per dirmi che il problema era stato risolto, invece verifico e non era cambiato nulla. Lo segnalano nuovamente via telefono e mi dicono che passeranno la problematica ai loro superiori
Morale della favola oggi mi mandano mail e mi dicono che bisogna aggiornare un modulo fissando appuntamento in concessionaria.
Gli ho risposto che è del tutto ridicolo perchè questo problema si è verificato dalla riconferma dei consensi privacy e relativo aggiornamento ed inoltre ho un amico con una GLC di fine 2015 (più vecchia della mia) cui tutto funziona perfettamente.
Ho concluso dicendo loro che non rinnoverò i loro servizi a pagamento pertanto no sono interessato all'aggiornametno del modulo ed inoltre condividerò nei forum quanto accaduto perchè anche gli altri sappiano cosa rischiano e che assistenza avranno
in questo mese i tecnici mercedes hanno lavorato così tanto al mio caso (macchina con 3 archetti che non compare piu) che mi hanno chiamato il 14 agosto per dirmi che il problema era stato risolto, invece verifico e non era cambiato nulla. Lo segnalano nuovamente via telefono e mi dicono che passeranno la problematica ai loro superiori
Morale della favola oggi mi mandano mail e mi dicono che bisogna aggiornare un modulo fissando appuntamento in concessionaria.
Gli ho risposto che è del tutto ridicolo perchè questo problema si è verificato dalla riconferma dei consensi privacy e relativo aggiornamento ed inoltre ho un amico con una GLC di fine 2015 (più vecchia della mia) cui tutto funziona perfettamente.
Ho concluso dicendo loro che non rinnoverò i loro servizi a pagamento pertanto no sono interessato all'aggiornametno del modulo ed inoltre condividerò nei forum quanto accaduto perchè anche gli altri sappiano cosa rischiano e che assistenza avranno
falcodellastrada ha scritto: ↑gio ago 23, 2018 6:25 pm Io da fine luglio quando ho riconfermato i consensi per la maledetta privacy, non ho più pace:
1) Mi si è spenta la macchininA sul monitor con i 3 archetti (segno di connessione con la centrale)
2) servizio mobilio risulta scaduto ma in realtà scadrà a febbraio 2019
3) spesso sul cell mi arriva la notifica errata di veicolo sbloccato.
A questo punto oltre al contatto telefonico ho provveduto a scrivere il tutto via mail minacciandoli che il prossimo febbraio non rinnoverò nessun servizio a pagamento e che farô pessima pubblicità di quanto accaduto sui social e sui forum MB tanto da indurre altri amici a fare altrettanto anche perché i prezzi dei servizi (pessimi) sono aumentati abbastanza
Se vai forte sul dritto, ma freni in curva..... non sarai mai primo
-----------------
-----------------
-
- Benzer Senior
- Messaggi: 137
- Iscritto il: mer mar 30, 2016 9:17 pm
- Auto guidata: Glc 250d Sport
- Località: Asti
Prova a disintallare l'applicazione è se non basta fai reinserire l'auto sul portale.falcodellastrada ha scritto: ↑ven ago 31, 2018 8:18 pm carissimi scusate se riprendo questo post di oltre un mese ma....
in questo mese i tecnici mercedes hanno lavorato così tanto al mio caso (macchina con 3 archetti che non compare piu) che mi hanno chiamato il 14 agosto per dirmi che il problema era stato risolto, invece verifico e non era cambiato nulla. Lo segnalano nuovamente via telefono e mi dicono che passeranno la problematica ai loro superiori
Morale della favola oggi mi mandano mail e mi dicono che bisogna aggiornare un modulo fissando appuntamento in concessionaria.
Gli ho risposto che è del tutto ridicolo perchè questo problema si è verificato dalla riconferma dei consensi privacy e relativo aggiornamento ed inoltre ho un amico con una GLC di fine 2015 (più vecchia della mia) cui tutto funziona perfettamente.
Ho concluso dicendo loro che non rinnoverò i loro servizi a pagamento pertanto no sono interessato all'aggiornametno del modulo ed inoltre condividerò nei forum quanto accaduto perchè anche gli altri sappiano cosa rischiano e che assistenza avranno
falcodellastrada ha scritto: ↑gio ago 23, 2018 6:25 pm Io da fine luglio quando ho riconfermato i consensi per la maledetta privacy, non ho più pace:
1) Mi si è spenta la macchininA sul monitor con i 3 archetti (segno di connessione con la centrale)
2) servizio mobilio risulta scaduto ma in realtà scadrà a febbraio 2019
3) spesso sul cell mi arriva la notifica errata di veicolo sbloccato.
A questo punto oltre al contatto telefonico ho provveduto a scrivere il tutto via mail minacciandoli che il prossimo febbraio non rinnoverò nessun servizio a pagamento e che farô pessima pubblicità di quanto accaduto sui social e sui forum MB tanto da indurre altri amici a fare altrettanto anche perché i prezzi dei servizi (pessimi) sono aumentati abbastanza
- falcodellastrada
- Benzer Top
- Messaggi: 1250
- Iscritto il: gio ott 29, 2015 8:54 am
- Auto guidata: GLC 250d Premium
- Località: Bari
entrambe le prove sono già state fatte...senza risultato
Se vai forte sul dritto, ma freni in curva..... non sarai mai primo
-----------------
-----------------
-
- Benzer Top
- Messaggi: 1394
- Iscritto il: ven ago 26, 2016 10:56 am
- Auto guidata: MB C205 250d Premium
- Località: Torino
Per dovere di cronaca, riferendomi al mio post del 23 agosto, ho riscritto una mail al Servizio Clienti e dopo 15 gg finalmente il contratto service appare ora correttamente sul portale.
PREMIUM Argento diamante Cerchi AMG 5 razze Sedili plancia linea cintura pelle nera Inserti frassino nero 9G-Tronic plus Lane package Parking package Sedili riscaldabili Comfort package Burmester® Cristalli posteriori oscurati Fari full LED ILS Abbaglianti automatici HUD Tergilavavetro termico Luci ambiente Porgicintura automatico Radio DAB Stella LED ..
- Funcool
- Benzer Neofita
- Messaggi: 8
- Iscritto il: sab ago 03, 2019 6:12 pm
- Auto guidata: GLC 250D 4matic Premium AMG
- Località: Taranto
Ciao Club...
non ho ancora fatto il primo tagliando e a quanto pare dev'essere il conce ad attivarmi i servizi MEcnt.
Mi sono iscritto sul portale, ho registrato l'auto ma mi dice che non ci sono servizi attivabili per la mia autovettura (GLC coupè 2018).
Che errore commetto?
non ho ancora fatto il primo tagliando e a quanto pare dev'essere il conce ad attivarmi i servizi MEcnt.
Mi sono iscritto sul portale, ho registrato l'auto ma mi dice che non ci sono servizi attivabili per la mia autovettura (GLC coupè 2018).
Che errore commetto?
GLC coupè 250d 4matic Premium AMG Total Black
(2019) ---> GLC 250d Coupè Premium AMG
(2013) ---> E coupè 220d Bluefficency Avangarde
(2007) ---> CLK 220d Avangarde
(2019) ---> GLC 250d Coupè Premium AMG
(2013) ---> E coupè 220d Bluefficency Avangarde
(2007) ---> CLK 220d Avangarde
- Kincobra7.5
- Staff MBCI
- Messaggi: 6733
- Iscritto il: mar nov 01, 2011 5:24 pm
- Auto guidata: AMG GLC 43
- Località: Stresa (VB)
Ciao, non ho capito, il servizio mercedes me non ti è ancora stato attivato dal concessionario?
In tal caso è normale che dal portale non risultino attivabile I servizi per la tua vettura.
In tal caso è normale che dal portale non risultino attivabile I servizi per la tua vettura.
AMG GLC 43
- Funcool
- Benzer Neofita
- Messaggi: 8
- Iscritto il: sab ago 03, 2019 6:12 pm
- Auto guidata: GLC 250D 4matic Premium AMG
- Località: Taranto
Ah ecco allora non é il portale che non funziona,
so io che so scemo....
so io che so scemo....
GLC coupè 250d 4matic Premium AMG Total Black
(2019) ---> GLC 250d Coupè Premium AMG
(2013) ---> E coupè 220d Bluefficency Avangarde
(2007) ---> CLK 220d Avangarde
(2019) ---> GLC 250d Coupè Premium AMG
(2013) ---> E coupè 220d Bluefficency Avangarde
(2007) ---> CLK 220d Avangarde
-
- Benzer Super
- Messaggi: 336
- Iscritto il: lun mag 26, 2008 10:39 pm
- Auto guidata: Mercedes GLC 220D SUV Sport Nero Ossidiana
- Località: Latina (LT)
Buonasera a tutti. Sono in procinto di prendere una GLC SUV 2.2D Sport usata immatricolata a nov. 2018.
Non ho possibilità di vedere la vettura e poterne controllare gli optionals (tranne che il tetto panoramico, gli interni Exclusive, il pacchetto comfort sedili anteriori, il Tirefit, il Touchpad, la vernice metallizzata e i vetri atermici fonoisolanti, che sono indicati nella bozza di contratto).
Secondo voi possiede di serie il Comand o l'Audio 20? Ed è possibile utilizzare i servizi dell'APP Mercedes Me?
Non ho possibilità di vedere la vettura e poterne controllare gli optionals (tranne che il tetto panoramico, gli interni Exclusive, il pacchetto comfort sedili anteriori, il Tirefit, il Touchpad, la vernice metallizzata e i vetri atermici fonoisolanti, che sono indicati nella bozza di contratto).
Secondo voi possiede di serie il Comand o l'Audio 20? Ed è possibile utilizzare i servizi dell'APP Mercedes Me?
GLC 220D SUV Sport
ex: ML320CDI Sport , E220CDI, Alfa 164 2.0 ie, Alfa 75 1.8 ie, Alfa 75 1.6, Opel Kadett SR 1.3, Fiat 128
ex: ML320CDI Sport , E220CDI, Alfa 164 2.0 ie, Alfa 75 1.8 ie, Alfa 75 1.6, Opel Kadett SR 1.3, Fiat 128
- Startaxi
- Vice Presidente Club e Amministratore Forum
- Messaggi: 164412
- Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
- Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
- Località: Ferrara
- Contatta:
Buonasera,la Sport ha di serie l’Audio 20 (optional il Comand) puoi usare la app con servizi base e acquistare per 1,2 o 3 anni i servizi aggiuntivi Remote online ( che vengono offerti gratis per 3 anni con il Comand).
C 220d Automatic s.w. Premium Next
Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti
A 220 4Matic Premium con un pacco di optional
Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti
A 220 4Matic Premium con un pacco di optional
-
- Benzer Super
- Messaggi: 336
- Iscritto il: lun mag 26, 2008 10:39 pm
- Auto guidata: Mercedes GLC 220D SUV Sport Nero Ossidiana
- Località: Latina (LT)
Grazie infinite Startaxi.
Era ora di cambiare la mia ML320CDI Sport che ha 11 anni e i suoi 360.000 km !!!
Non appena mi arriverà la GLC vi darò le nuove coordinate per aggiornare il profilo e per ricominciare a frequentare assiduamente questo bel forum pieno di informazioni e soprattutto di persone gentili e disponibili.
A presto!
Era ora di cambiare la mia ML320CDI Sport che ha 11 anni e i suoi 360.000 km !!!
Non appena mi arriverà la GLC vi darò le nuove coordinate per aggiornare il profilo e per ricominciare a frequentare assiduamente questo bel forum pieno di informazioni e soprattutto di persone gentili e disponibili.
A presto!
GLC 220D SUV Sport
ex: ML320CDI Sport , E220CDI, Alfa 164 2.0 ie, Alfa 75 1.8 ie, Alfa 75 1.6, Opel Kadett SR 1.3, Fiat 128
ex: ML320CDI Sport , E220CDI, Alfa 164 2.0 ie, Alfa 75 1.8 ie, Alfa 75 1.6, Opel Kadett SR 1.3, Fiat 128
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti