GLC problemi riscontrati
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spalla esterna consumata? = pressione bassa o non corretta pneumatici, gonfia a pressione da libretto e con azoto e risolvi (ci sono passato anch'io)...
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Ti confermo che è normale (soprattutto se hai il piede pesante) è vero anche quello che ti è stato detto dal gommista.robythedoc ha scritto: ↑mar ago 27, 2019 4:27 pm Salve a tutti … ho notato che il pneumatico anteriore di destra si consuma maggiormente sulla spalla esterna …
Risulta anche a voi …??
Grazie.
Ho provato varie pressioni per ovviare al problema, ora viaggio con 2.7/8 all’anteriore e 2.5 al posteriore e le faccio invertire ogni 5/6000 km.
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Grazie a tutti delle risposte … Giorgio … la cosa mi consola e conforta (confermo il piedino … ) … peccato che avendo le misure differenti non posso invertire i pneumatici … non mi resta che tenere più controllate le pressioni …
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Non è normale io vado come un treno e non ho usura irregolare. Controlla la campanaturaKincobra7.5 ha scritto: ↑gio ago 29, 2019 6:14 pm Ti confermo che è normale (soprattutto se hai il piede pesante) è vero anche quello che ti è stato detto dal gommista.
Ho provato varie pressioni per ovviare al problema, ora viaggio con 2.7/8 all’anteriore e 2.5 al posteriore e le faccio invertire ogni 5/6000 km.
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Campanatura ok, sono le curve, il piede, le gomme morbide e i 18 e passa quintali di macchina il problema.
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ti ringrazio, ci provo e ti faccio sapere. Mi sapresti dire il costo indicativo delle guarnizioni porte?legales ha scritto: ↑lun ago 26, 2019 9:35 am Io ho risolto, dopo 1 anno, cambiando tutte le guarnizioni delle porte (una parte del rumore veniva da li) ed inserendo dei feltrini in appoggio al gancio che si allunga all'interno della chiusura del sedile (quello che serve per alzare l'inclinazione dello schienale del divano posteriore).
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Non ne ho la più pallida idea, ho fatto sostituire tutto usufruendo del servizio Service Plus, naturalmente cambiato in garanzia senza batter ciglio da parte dell'officina.
Quando mi vuoi sorpassare ti prego, non sfanalare che mi si agita il benz...
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Buongiorno a tutti, sin da nuova la mia GLC250d coupè Premium del 2017 emette un rumore proveniente dal retrotreno nei cambi di direzione. Si sente un “toc”, non lo fa sui dossi o sullo sconnesso, ma solamente nei cambi di direzione, certe curve e rotatorie. La concessionaria cui mi sono rivolto riferisce di avere sostituito i 2 ammortizzatori posteriori ma il problema non è stato risolto, anzi forse la frequenza dei rumori è aumentata.
Pensavo potesse essere il portellone elettrico ma mi hanno garantito che non è questa la causa, stando nel vago.
Alla fine mi sono tenuto questo fastidioso problema per evitare che smonta e rimonta vengano fuori altri rumori.
Qualcuno dei possessori ha riscontrato lo stesso problema?
Pensavo potesse essere il portellone elettrico ma mi hanno garantito che non è questa la causa, stando nel vago.
Alla fine mi sono tenuto questo fastidioso problema per evitare che smonta e rimonta vengano fuori altri rumori.
Qualcuno dei possessori ha riscontrato lo stesso problema?
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Da quello che dici sembra il rumore che sento anche sulla mia, infatticapita solo in curve strette a basse velocità, entrando/uscendo dalla rampa del garage ecc...
Sono le sicure delle portiere posteriori, per l’esattezza la bacchetta d’acciaio che sbatte all’interno dello sportello, per sistemarle occorre smontare tutte e due i pannelli della portiere.
Sono le sicure delle portiere posteriori, per l’esattezza la bacchetta d’acciaio che sbatte all’interno dello sportello, per sistemarle occorre smontare tutte e due i pannelli della portiere.
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Aggiornamento rumori posteriori, finalmente ho avuto un po’ di tempo per sistemare la cosa, non sono le bacchette che sbattono, ascoltando bene il rumore da dietro, mi sono accorto che si sentiva solamente in corrispondenza delle torsioni del del telaio, ingrassando( Non con lo Svitol, ma proprio grasso) bene le serrature il rumore è sparito.
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Bravo, hai fatto bene a puntualizzare: WD40 e Svitol sono sgrippanti/disincrostanti e in alcuni casi possono essere utili ma non servono a lubrificare
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Buonasera a tutti, mi sono intanto appena iscritto per diventare socio, compilando apposito modulo e pagando con paypal.
Detto questo, leggevo poco fa questo post. Anche la mia GLC220d mi sta dando purtroppo problemi di rumori, non solo al posteriore ma anche anteriore.
Al posteriore in autofficina mi hanno indicato che forse erano gli attacchi elettrici del sedile posteriore, ho messo dei gommini ma il problema resta; e confermo anch'io avverto un "toc" nei cambi di direzione, come se fosse un problema telaistico.
Da alcuni giorni sto impazzendo con un rumore di scricchiolio addirittura nella plancia anteriore, zona tra lo schermo del Comand e la cassa centrale. Ho smontato anche la cassa ma il rumore rimane.
Avete qualche suggerimento a riguardo? Mi da particolarmente noia riportare l'auto alla concessionaria che se la tiene almeno 5/6g...
Detto questo, leggevo poco fa questo post. Anche la mia GLC220d mi sta dando purtroppo problemi di rumori, non solo al posteriore ma anche anteriore.
Al posteriore in autofficina mi hanno indicato che forse erano gli attacchi elettrici del sedile posteriore, ho messo dei gommini ma il problema resta; e confermo anch'io avverto un "toc" nei cambi di direzione, come se fosse un problema telaistico.
Da alcuni giorni sto impazzendo con un rumore di scricchiolio addirittura nella plancia anteriore, zona tra lo schermo del Comand e la cassa centrale. Ho smontato anche la cassa ma il rumore rimane.
Avete qualche suggerimento a riguardo? Mi da particolarmente noia riportare l'auto alla concessionaria che se la tiene almeno 5/6g...
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Ciao, per i rumori di torsione hai provato a ingrassare le serrature come avevo consigliato? A volte potrebbero essere anche le guarnizioni delle portiere, in caso prova a lubrificarle con uno spray al silicone.
Per quanto riguarda i rumori provenienti dallo schermo, visto che hai già smontato la cassa, smonta anche lo schermo, a memoria ci sono due torx del 6 proprio sotto la griglia della cassa centrale, procurati del nastro felpato e fodera tutti gli incastri.
Se cerchi su YouTube trovi il video su come smontare lo schermo.
Per quanto riguarda i rumori provenienti dallo schermo, visto che hai già smontato la cassa, smonta anche lo schermo, a memoria ci sono due torx del 6 proprio sotto la griglia della cassa centrale, procurati del nastro felpato e fodera tutti gli incastri.
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Buongiorno, provo domani a fare quanto suggerito e vi aggiorno.
E' strano però che una GLC con appena 60,000km faccia di questi rumori. E' normale?
E' strano però che una GLC con appena 60,000km faccia di questi rumori. E' normale?
- stella d'argento
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