COMAND ONLINE ntg 5*2 consigli d'uso e altro

(2015 - 2022)

Moderatore: Staff

Rispondi
megaing
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1401
Iscritto il: ven ago 26, 2016 10:56 am
Auto guidata: MB C205 250d Premium
Località: Torino

Cosa ti interessa dell'NTG 5.5? La strumentazione digitale "virtual cockpit"?
Immagine
PREMIUM Argento diamante Cerchi AMG 5 razze Sedili plancia linea cintura pelle nera Inserti frassino nero 9G-Tronic plus Lane package Parking package Sedili riscaldabili Comfort package Burmester® Cristalli posteriori oscurati Fari full LED ILS Abbaglianti automatici HUD Tergilavavetro termico Luci ambiente Porgicintura automatico Radio DAB Stella LED ..
Avatar utente
ciupa
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 296
Iscritto il: sab nov 12, 2016 12:05 am
Auto guidata: mercedes C 300D Premium Pro nero ossidiana
Località: Foggia

io ho la 5.2 e da quel che ho capito leggendo i post precedenti ci sarebbe la possibilità di passare alla 5.5, è giusto o ho capito male io?
la 5.5 cosa offre in più della 5.2?
megaing
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1401
Iscritto il: ven ago 26, 2016 10:56 am
Auto guidata: MB C205 250d Premium
Località: Torino

Hai capito male. Bisognerebbe sostituire completamente alcuni elementi hardware, e non so se il gioco varrebbe la candela in funzione del costo. Quello che si puo' fare è sostituire la strumentazione con il "virtual cockpit" tipo quello della versione restyling.
Immagine
PREMIUM Argento diamante Cerchi AMG 5 razze Sedili plancia linea cintura pelle nera Inserti frassino nero 9G-Tronic plus Lane package Parking package Sedili riscaldabili Comfort package Burmester® Cristalli posteriori oscurati Fari full LED ILS Abbaglianti automatici HUD Tergilavavetro termico Luci ambiente Porgicintura automatico Radio DAB Stella LED ..
xar70
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 29
Iscritto il: mar apr 02, 2013 12:23 pm
Auto guidata: GLC 250D PREMIUM SELENITE GRAY
Località: Roma

megaing ha scritto: mar lug 06, 2021 9:59 pm Se intendi l'aggiornamento cartografico del navigatore NTG5.2, ci sono alcuni siti che lo vendono. Se intendi invece l'aggiornamento da NTG 5.2 a NTG 5.5 non è possibile solo via software.
Si intendevo 'aggiornamento cartografico
Avatar utente
ciupa
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 296
Iscritto il: sab nov 12, 2016 12:05 am
Auto guidata: mercedes C 300D Premium Pro nero ossidiana
Località: Foggia

megaing ha scritto: ven lug 09, 2021 12:29 am Hai capito male. Bisognerebbe sostituire completamente alcuni elementi hardware, e non so se il gioco varrebbe la candela in funzione del costo. Quello che si puo' fare è sostituire la strumentazione con il "virtual cockpit" tipo quello della versione restyling.
ok grazie, resto così non ne vale la pena. :thks:
megaing
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1401
Iscritto il: ven ago 26, 2016 10:56 am
Auto guidata: MB C205 250d Premium
Località: Torino

Prego. Da quanto ne so il costo si aggira intorno ai 1800 - 2000 €.
Immagine
PREMIUM Argento diamante Cerchi AMG 5 razze Sedili plancia linea cintura pelle nera Inserti frassino nero 9G-Tronic plus Lane package Parking package Sedili riscaldabili Comfort package Burmester® Cristalli posteriori oscurati Fari full LED ILS Abbaglianti automatici HUD Tergilavavetro termico Luci ambiente Porgicintura automatico Radio DAB Stella LED ..
Avatar utente
robythedoc
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 391
Iscritto il: mar ago 24, 2010 11:37 am
Auto guidata: GLC coupè 250d premium AMG line
Località: Gallarate (VA)

Salve ... da qualche giorno ... le app mercedes NON funzionano ... anche a voi ... ??? :triste:
Avatar utente
Cingachkook
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 89
Iscritto il: mar giu 30, 2020 1:43 pm
Auto guidata: GLC 250 benzina 4Matic Sport
Località: Bolzano

Si, anche a me...avevo proprio intenzione di chiedere qui sul forum
dolam
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 28
Iscritto il: sab giu 08, 2019 9:13 am
Auto guidata: Mercedes GLC 250D 4 Matic Sport
Località: Pescara

a proposito di App Mercedes, per chi , come me , fosse appassionato di domotica ed informatica
si può "trasportare tutta l'App Mercedes Su computer o tablet e naturalmente interagire sull'auto
come da App nativa.
Divertente ed utile, non trovate?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Mercedes GLC 250D 4 Matic Sport,
grigio selenite, assetto sportivo, distronic-Plus , head-up display, interni pelle nera full electric ovvero compresi i poggiatesta, doppi vetri, tendine parasole, antifurto volumetrico mercedes
Avatar utente
Cingachkook
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 89
Iscritto il: mar giu 30, 2020 1:43 pm
Auto guidata: GLC 250 benzina 4Matic Sport
Località: Bolzano

Decisamente sì. Io però non sono in appassionato di domotica e informatica e non saprei nemmeno da dove cominciare 😄🙈
Avatar utente
ciupa
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 296
Iscritto il: sab nov 12, 2016 12:05 am
Auto guidata: mercedes C 300D Premium Pro nero ossidiana
Località: Foggia

anche a me non funziona da qualche giorno :hot:
Avatar utente
Cingachkook
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 89
Iscritto il: mar giu 30, 2020 1:43 pm
Auto guidata: GLC 250 benzina 4Matic Sport
Località: Bolzano

Tutto funziona nuovamente...
Lo sanno solo loro quello che combinano...🤔
Comunque: bene così!
GLC250D
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: ven lug 30, 2021 3:31 pm
Auto guidata: Mercedes glc250d
Località: Modena

Per quanto riguarda il navigatore, con i comandi vocali si può solo chiedere di navigare verso un certo indirizzo o si può anche chiedere di navigare verso una destinazione speciale tipo un ristorante ? Ad esempio, se dico "navigare verso pizzeria Vesuvio Carpi Modena" non trova nulla e il sistema mi chiede di inserire località , via , ecc
Spero di essere stato chiaro
Grazie
lele816
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: mar giu 28, 2022 5:27 pm
Auto guidata: GLC COUPE 205d
Località: Lecce

TOPIC UNITO


Salve a tutti premetto che è la mia prima auto mercedes che compro ma con mio dispiacere ho notato che con il mio Iphone 11 Pro Max collegato in bluetooth con la mia GLC 250 d 4MATIC Coupé l'audio di spotify e le chiamate si sentono benissimo ma ogni volta che provo a sentire un vocale la macchina ferma la musica e non si sente nulla (anche se il vocale scorre senza problemi sul display del telefono)! con la mia nissan qashqai si sentiva tutto!
Qualcuno ha lo stesso problema mio? e se si siete riusciti a risolverlo?
megaing
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1401
Iscritto il: ven ago 26, 2016 10:56 am
Auto guidata: MB C205 250d Premium
Località: Torino

Anno della tua auto? Hai il Comand?
Immagine
PREMIUM Argento diamante Cerchi AMG 5 razze Sedili plancia linea cintura pelle nera Inserti frassino nero 9G-Tronic plus Lane package Parking package Sedili riscaldabili Comfort package Burmester® Cristalli posteriori oscurati Fari full LED ILS Abbaglianti automatici HUD Tergilavavetro termico Luci ambiente Porgicintura automatico Radio DAB Stella LED ..
Rispondi

Torna a “X253/C253”

  • Informazione