Accessori e modifiche estetiche/funzionali per le nostre GLC

(2015 - 2022)

Moderatore: Staff

Rispondi
Andreascherva
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 33
Iscritto il: lun gen 07, 2019 9:44 pm
Auto guidata: Mercedes GLC 250 D Premium night pack
Località: Villafranca di Verona
Contatta:

Seguo
merCHedes
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 62
Iscritto il: gio ago 02, 2018 10:03 am
Auto guidata: Mercedes GLC X253 220 d

Ne trovate così tanti e così diversi, che potete scegliere quello che vi garba di più.

Basta scrivere " Mercedes storage box "

Metterei anche il link, ma se non siete registrati credo non ve lo apra...

Resto comunque a disposizione, qui o in MP
ing.inf.07
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 71
Iscritto il: sab apr 11, 2015 11:29 pm
Auto guidata: GLC 250d Coupè Premium (C253)
Località: Siracusa

=D> Complimenti merCHedes, ottimo lavoro. Bella macchina!!!!
GLC coupé 250d 4matic Premium

Grigio Selenite, pedane laterali, console frassino nero, ILS, vetri atermici fonoassorbenti e oscurati al posteriore, sedili comfort e riscaldabili, Pelle ARTICO nera, audio Burmester, cerchi AMG 20" a razze neri lucidati a specchio 255/45 20" anteriore e 285/40 20" posteriore, assistenza guida+distronic plus, luci ambient, telecamera 360°
ing.inf.07
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 71
Iscritto il: sab apr 11, 2015 11:29 pm
Auto guidata: GLC 250d Coupè Premium (C253)
Località: Siracusa

alexe90 ha scritto: mar giu 18, 2019 10:40 pm Ciao per favore potresti segnalarmi il link?
Ti ringrazio
https://www.amazon.it/dp/B07K1HPYHY/ref ... bR628KF3
Io l'ho preso su Amazon.
È come quello della foto di merCHedes.
Buon materiale, utile, ben fatto. Accessorio carino. Costo circa 15€.
Unico problema che installandolo mi scricchiola il bracciolo quando è chiuso, durante il viaggio quando ci appoggio il braccio sopra.
GLC coupé 250d 4matic Premium

Grigio Selenite, pedane laterali, console frassino nero, ILS, vetri atermici fonoassorbenti e oscurati al posteriore, sedili comfort e riscaldabili, Pelle ARTICO nera, audio Burmester, cerchi AMG 20" a razze neri lucidati a specchio 255/45 20" anteriore e 285/40 20" posteriore, assistenza guida+distronic plus, luci ambient, telecamera 360°
merCHedes
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 62
Iscritto il: gio ago 02, 2018 10:03 am
Auto guidata: Mercedes GLC X253 220 d

Grazie amico!

Ma c'é ancora da lavorarci, l'anteriore deve scendere ancora di 2/3 cm ( ho già ordinato i nuovi soffiotti ).

Per il cassettino nel braciolo, preso da wish e pagato un pelino di più del tuo, ma zero problemi e nessuno scricchiolio. Ovviamente lo trovavo per meno di quello che l'ho pagato, ma poi ....
Semmai, c'é pure per quello nel cassetto " a scomparsa " nella consolle centrale.
Avatar utente
nokialover
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 159
Iscritto il: gio ott 25, 2012 1:30 pm
Auto guidata: GLC 220d SUV 2016 trazione integrale

Ciao ragazzi! Che supporto per smartphone mi consigliate per la GLC? Vorrei utilizzare il cellulare come navigatore. Ho comprato un supporto che si attacca alle bocchette d'aria ma quando faccio le curve le bocchette si spostano purtroppo perchè sulla GLC sono prese d'aria particolari snodabili a 360°!

Quale supporto mi consigliate? Vorrei evitare ventose sul vetro o supporti incollosi che lasciano residui sulla plancia! Grazie!
Avatar utente
nokialover
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 159
Iscritto il: gio ott 25, 2012 1:30 pm
Auto guidata: GLC 220d SUV 2016 trazione integrale

Ho preso questo: Tnp smartphone Tablet supporto auto portabicchieri morsetto grip per poggiatesta
Avatar utente
nokialover
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 159
Iscritto il: gio ott 25, 2012 1:30 pm
Auto guidata: GLC 220d SUV 2016 trazione integrale

che ne dite?
alexe90
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 119
Iscritto il: mer gen 02, 2019 7:15 pm
Auto guidata: Glc 250d premium
Località: pistoia

ciao a tutti ho ordinato lo storage box per il bracciolo della mia glc e oggi mi è arrivato a casa ma ho un problema: non mi entra! :evil:
io pensavo che l'oggetto fosse un poco più piccolo dell'apertura e entrasse all'interno del bracciolo abbastanza liberamente e come punti di appoggio fossero diciamo i 4 gancini sporgenti
per caso entra a incastro e bisogna forzarlo per farlo stare nella sua posizione?
un ringraziamento a tutti per l'aiuto
Glc 250d premium
Avatar utente
Kincobra7.5
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 6733
Iscritto il: mar nov 01, 2011 5:24 pm
Auto guidata: AMG GLC 43
Località: Stresa (VB)

Non è che per caso lo stai mettendo al contrario? Prova a girarlo di 180 gradi.
AMG GLC 43

Immagine
alexe90
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 119
Iscritto il: mer gen 02, 2019 7:15 pm
Auto guidata: Glc 250d premium
Località: pistoia

ho provato in tutti i modi :cry: ma non entra in nessun modo :evil:
la mia glc è provvista come accessorio del pacchetto off road e nella zona argentata dove si trova il pulsante di apertura del vano ci sono altri 2 pulsanti per il fuoristrada e non vorrei che per qualche motivo fosse diverso lo spazio
la mia glc è del 2015 non è per caso che successivamente hanno modificato qualcosa in quella zona?
Glc 250d premium
Avatar utente
Kincobra7.5
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 6733
Iscritto il: mar nov 01, 2011 5:24 pm
Auto guidata: AMG GLC 43
Località: Stresa (VB)

I cassetti portaoggetti sono uguali, probabilmente ti hanno inviato l’oggetto sbagliato.
AMG GLC 43

Immagine
alexe90
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 119
Iscritto il: mer gen 02, 2019 7:15 pm
Auto guidata: Glc 250d premium
Località: pistoia

ciao invece purtroppo credo di no perchè avendo il pacchetto off road la zona argentata con i tasti è diversa ed ho notato che è un po diversa anche la zona subito vicina all'interno del bracciolo dove c'è quel rialzo a mezzaluna con quei 2 dentini
navigando su internet infatti ho scoperto che nella inserzione di un venditore c'è specificato che l'oggetto non va bene per le versioni cabriolet ,intendendo chiaramente le classe "c" e ho visto che nella foto la zona argentata con i tasti è identica alla mia
probabilmente nel mio caso comando alcune modalità nel fuoristrada e nella classe c cabrio serviranno per l'apertura o altro per il tetto
può darsi che cambiando quella zona si modifichi di un po anche gli ingombri interni del bracciolo e fa si che il box non entri
il fatto che mi tornava strano è che quello che ho acquistato io a vederlo è identico a tanti altri che si trovano in internet
e pure anche come misure
almeno nel mio caso prova su google a digitare:
Armrest Storage Box For Mercedes Benz C GLC Class W205 Central Console Tray Bin
tra i risultati prova a cliccare sulla prima immagine dove al suo interno ci sono altre 3 foto con "before" e "after" e una altra foto più grande sotto e prova aprendo l'inserzione a vedere un'altra immagine con una spunta verde e una x rossa usando lo zoom e capisci cosa intendo
Glc 250d premium
StefGLC
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: mer ago 28, 2019 7:21 am
Auto guidata: GLC 300 Benzina
Località: Svizzera

merCHedes ha scritto: ven giu 14, 2019 10:35 pm Ups, che abbia esagerato? 🤔
Ciao, hai montato l'assetto?
ing.inf.07
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 71
Iscritto il: sab apr 11, 2015 11:29 pm
Auto guidata: GLC 250d Coupè Premium (C253)
Località: Siracusa

Ho visto sul web foto di alcune console con la scritta AMG , ma escono così oppure sono aftermarket?
che ne pensate? Mi piacerebbe metterla, mi sembra carina e non esagerata.
Però io ho la console di frassino nero, qualcuno ce l'ha?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
GLC coupé 250d 4matic Premium

Grigio Selenite, pedane laterali, console frassino nero, ILS, vetri atermici fonoassorbenti e oscurati al posteriore, sedili comfort e riscaldabili, Pelle ARTICO nera, audio Burmester, cerchi AMG 20" a razze neri lucidati a specchio 255/45 20" anteriore e 285/40 20" posteriore, assistenza guida+distronic plus, luci ambient, telecamera 360°
Rispondi

Torna a “X253/C253”

  • Informazione