Accessori e modifiche estetiche/funzionali per le nostre GLC

(2015 - 2022)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
DONATO62
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 216
Iscritto il: mer set 19, 2012 7:39 pm
Auto guidata: MERCEDES X253 GLC 220 d
Località: Nord Puglia

MESSAGGIO SPOSTATO

Ho opzionato la glc che mi interessava, immatr. 06/2020 e 37.500 km. circa.
Tra gli altri, pochi, optional ha l'impianto burmester.
Opzionata perché devo ricevere il rimborso assicurativo per il furto subito, presumo nella seconda metà del mese di luglio.
Usato Mercedes Certified, 36 mesi di garanzia, tutti i controlli (150 dicono), tagliando, ripristino, gomme nuove.
Ho acquistato un pack assicurativo incendio e furto per 36 mesi con valore a nuovo senza franchigia, antifurto lojak, 3 anni di tagliandi.
Vorrei montare il gancio elettrico Mercedes, sapete il costo, per caso?
Vi terrò aggiornati.
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10104
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Ciao Donato, posso dirti che in fase di ordine costava circa 1200€, quindi installarlo dopo sarebbe molto più oneroso.
Ti consiglio di provare ad utilizzare la funzione Cerca, magari trovi qualcosa di più specifico a riguardo.
Immagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Avatar utente
DONATO62
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 216
Iscritto il: mer set 19, 2012 7:39 pm
Auto guidata: MERCEDES X253 GLC 220 d
Località: Nord Puglia

Grazie, in effetti ho utilizzato la funzione "cerca" ma speravo in una risposta più esaustiva.
Dovrei valutare anche un montaggio after market di altra marca, anche più economico, ma dovrei rinunciare alla funzione elettrica che è, invece, molto molto comoda.
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10104
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Capisco, la funzione elettrica è indubbiamente più comoda ed anche esteticamente ideale…
Posso dirti che non in Mercedes e non su una Mercedes, tra montaggio e “burocrazia” un amico ha speso circa 1200€, fa il suo dovere ma non c’è paragone.

Saluti :ciao:
Immagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Vam
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 3927
Iscritto il: mar set 07, 2021 10:41 pm
Auto guidata: MB GLA H247 220d 4matic
Località: Milano

Sulla mia precedente 500X 4x4 ho speso questa cifra per un Westfalia a sgancio rapido, completamente a scomparsa, non elettrico, tra acquisto, montaggio ed omologazione circa 4 anni fa; davvero ben fatto, ma dovevi togliere e mettere.
Sulla GLA l’ho acquistato in fase di ordine ed effettivamente è molto comodo.
Immagine

Socio n.1666.
GLA H247 220d 4Matic Premium, Prestige Pack, AMG Line Pack, Cerchi 20” multirazza AMG, Blind Spot, Parking Pack 360, Gancio Traino, Night Pack, Sedili Post regolabili, Supporto Lombare, ecc. ecc.
La mia GLA in estate
La mia GLA in inverno
in box: MINI Cooper S JCW 2004.
Ex: A160 W168 Elegance 1999 - C320 S203 Elegance 2001.
Avatar utente
marcorov
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1007
Iscritto il: lun lug 23, 2018 6:18 pm
Auto guidata: GLC coupè 300e EQ POWER Premium Plus (C253)
Località: Rovereto (TN)

Il.gancio elettrico dopo non di può montare ....
GLC coupè 300e EQ POWER premium plus
(e una lista di optional...)

LE STELLE precedenti: Sportcoupè 200 Kompressor, C320 CDI (W203) e C350cdi 4 matic avantgarde (W204)
ancaro
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 17
Iscritto il: ven dic 30, 2022 5:10 pm
Auto guidata: Mercedes Glc coupe 220
Località: Fermo

ezioluigi ha scritto: mer feb 17, 2021 12:13 pm Ambient light aftermarket "colorazione blue" e doppia presa, per ricarica usb 3.0, sul tunnel centrale posteriore.
Buongiorno per montare le luci ambient colorate e complicato? Inoltre si possono mettere anche sugli sportelli?
ancaro
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 17
Iscritto il: ven dic 30, 2022 5:10 pm
Auto guidata: Mercedes Glc coupe 220
Località: Fermo

Buongiorno
Ho acquistato una glc coupe premium con pacchetto night edition plus , la vettura è stata configurata e ordinata dalla concessionaria a settembre , arrivo previsto marzo. Nella lista degli accessori avevo visto pacchetto luci ambiente e cosi ho dato per scontato che essendo una premium fossero le luci soffuse colorate (ambient light) ed invece non lo è, si possono montare after market?
megaing
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1401
Iscritto il: ven ago 26, 2016 10:56 am
Auto guidata: MB C205 250d Premium
Località: Torino

Tutto si puo' fare (la variabile è solo il costo) ...... anche se purtroppo non in MB ......
Immagine
PREMIUM Argento diamante Cerchi AMG 5 razze Sedili plancia linea cintura pelle nera Inserti frassino nero 9G-Tronic plus Lane package Parking package Sedili riscaldabili Comfort package Burmester® Cristalli posteriori oscurati Fari full LED ILS Abbaglianti automatici HUD Tergilavavetro termico Luci ambiente Porgicintura automatico Radio DAB Stella LED ..
ancaro
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 17
Iscritto il: ven dic 30, 2022 5:10 pm
Auto guidata: Mercedes Glc coupe 220
Località: Fermo

Sapresti dirmi dove ? Ma soprattutto viene un bel lavoro?
megaing
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1401
Iscritto il: ven ago 26, 2016 10:56 am
Auto guidata: MB C205 250d Premium
Località: Torino

Il lavoro rimane perfetto, ovviamente se la persona che lo esegue è capace ....Dalle tue parti non conosco nessuno, se puoi spostarti posso indicarti qualcuno. PS Non quotare il messaggio immediatamente precedente, basta rispondere normalmente.
Immagine
PREMIUM Argento diamante Cerchi AMG 5 razze Sedili plancia linea cintura pelle nera Inserti frassino nero 9G-Tronic plus Lane package Parking package Sedili riscaldabili Comfort package Burmester® Cristalli posteriori oscurati Fari full LED ILS Abbaglianti automatici HUD Tergilavavetro termico Luci ambiente Porgicintura automatico Radio DAB Stella LED ..
ancaro
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 17
Iscritto il: ven dic 30, 2022 5:10 pm
Auto guidata: Mercedes Glc coupe 220
Località: Fermo

Se puoi indicarmi qualcuno te ne sarei grato.
megaing
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1401
Iscritto il: ven ago 26, 2016 10:56 am
Auto guidata: MB C205 250d Premium
Località: Torino

Scrivimi in MP
Immagine
PREMIUM Argento diamante Cerchi AMG 5 razze Sedili plancia linea cintura pelle nera Inserti frassino nero 9G-Tronic plus Lane package Parking package Sedili riscaldabili Comfort package Burmester® Cristalli posteriori oscurati Fari full LED ILS Abbaglianti automatici HUD Tergilavavetro termico Luci ambiente Porgicintura automatico Radio DAB Stella LED ..
Marcocal
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: dom dic 11, 2022 10:05 am
Auto guidata: Glc 220d
Località: Roma

TOPIC UNITO

Buongiorno, sapete per caso se epossibile montare aftermarket sul glc 220 premium giugno 2016 la telecamera originale mercedes e a che prezzo? La macchina ha il command
Grazie a chi sapra rispondermi
megaing
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1401
Iscritto il: ven ago 26, 2016 10:56 am
Auto guidata: MB C205 250d Premium
Località: Torino

Si, è possibile (come tutto, salvo il prezzo). Per il costo, poiché la vuoi originale, ti consiglio di rivolgerti ad MB; chiedi anche se possono installartela, qualche service lo fa. Occorre poi codificare.
Immagine
PREMIUM Argento diamante Cerchi AMG 5 razze Sedili plancia linea cintura pelle nera Inserti frassino nero 9G-Tronic plus Lane package Parking package Sedili riscaldabili Comfort package Burmester® Cristalli posteriori oscurati Fari full LED ILS Abbaglianti automatici HUD Tergilavavetro termico Luci ambiente Porgicintura automatico Radio DAB Stella LED ..
Rispondi

Torna a “X253/C253”

  • Informazione