Accessori e modifiche estetiche/funzionali per le nostre GLC

(2015 - 2022)

Moderatore: Staff

Rispondi
Zappettini Luca
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 15
Iscritto il: lun apr 15, 2019 3:07 am
Auto guidata: Mercedes GLC 43AMG
Località: Garda

Grazie,
Dopo 20 anni consecutivi di Bmw è la mia prima Mercedes, sono veramente molto soddisfatto di questa auto , anche se ho un programma di modifiche in testa per renderla unica.
Eric_83
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 31
Iscritto il: dom mag 28, 2017 11:34 pm
Auto guidata: New GLC coupé 2019, 220d sport 4matic
Località: Catania

Ciao ragazzi,mi è sorto un dubbio...
Ma la griglia del nuovo glc coupé restyling , è diversa tra le versioni Sport e Premium ?
Mi è sorto questo dubbio vedendo alcune foto su internet, cosa di cui non mi ero accorto quando ho acquistato la mia coupé sport .
Grazie 😊
:star:New GLC coupé 2019, 220d Sport 4Matic:star:
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164783
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,ti ho risposto qui viewtopic.php?p=1841523#p1841523 :wink:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Emanuel33
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 19
Iscritto il: sab mar 23, 2019 3:02 pm
Auto guidata: Mercedes Glc 220d 4matic
Località: Civita Castellana

TOPIC UNITO

Salve, mi interesserebbe sapere se qualcuno è a conoscenza della possibilità di installare le sospensioni pneumatiche airmatic su una Glc che nasce con sospensioni classiche di serie.
Grazie
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164783
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,anzitutto dubito che troveresti un service ufficiale disposto a fare tale operazione e poi tra ricambi (un solo elemento pneumatico costa 1200€) e manodopera il costo sarebbe un bagno di sangue,a mio avviso ha più senso cambiare auto acquistandone una dotata di ABC.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Emanuel33
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 19
Iscritto il: sab mar 23, 2019 3:02 pm
Auto guidata: Mercedes Glc 220d 4matic
Località: Civita Castellana

Grazie Startaxi sempre molto chiaro ed esaustivo! (Y)
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164783
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

:beer:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
ing.inf.07
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 71
Iscritto il: sab apr 11, 2015 11:29 pm
Auto guidata: GLC 250d Coupè Premium (C253)
Località: Siracusa

ing.inf.07 ha scritto: sab ott 05, 2019 4:31 pm Oggi sono andato in MB, hanno sbagliato a ordinare il pezzo. :axe: me ne hanno ordinato un altro.
Confermo che il codice corretto della scritta AMG è quello indicato da merCHedes , ovvero A2538176400 .
Ciao a tutti
Ragazzi, non riesco a montarla! :doubt:
Ho capito che la scritta dovrebbe entrare a pressione dal frontale, mentre sul retro dovrebbe essere fissata la staffa con due viti per tenere la scritta ed evitare che si stacchi. In MB mi hanno detto se servono 2 Torx da 20.
Ma credetemi che ho provato a spingere fortissimo ma non entra, ovviamente ho centrato la fessura che deve corrispondere con la linguetta verticale.
Chi l'ha montata come ha fatto?
E poi per montare la staffa posteriore conviene smontare tutta la griglia matrix ? come?
Pensavo fosse semplice installarla...... in MB mi hanno detto d'andare dal loro carrozziere, ma sinceramente ho paura che mi rovini la griglia esistente...
Grazie e buona domenica a tutti!!! Quì piove ed io mi passo il tempo a coccolare la mia stellina in garage!!!! :crpp:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
GLC coupé 250d 4matic Premium

Grigio Selenite, pedane laterali, console frassino nero, ILS, vetri atermici fonoassorbenti e oscurati al posteriore, sedili comfort e riscaldabili, Pelle ARTICO nera, audio Burmester, cerchi AMG 20" a razze neri lucidati a specchio 255/45 20" anteriore e 285/40 20" posteriore, assistenza guida+distronic plus, luci ambient, telecamera 360°
ing.inf.07
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 71
Iscritto il: sab apr 11, 2015 11:29 pm
Auto guidata: GLC 250d Coupè Premium (C253)
Località: Siracusa

Piccolo aggiornamento:
l'ho portata dal carrozziere MB e forzandola è entrata . Però la staffetta posteriore non l'ha montata perchè per avvitare le viti bisogna togliere la griglia, e per far ciò secondo il carrozziere bisognerebbe sganciare tutto il frontale, tutto il paraurti ..... Mi sembra assurdo... ho deciso quindi di lasciare la scritta, che sembra essersi ben incastrata, senza fissarla col suo supporto posteriore e viti. Spero di non perderla col tempo!!! :lol:
ciao
GLC coupé 250d 4matic Premium

Grigio Selenite, pedane laterali, console frassino nero, ILS, vetri atermici fonoassorbenti e oscurati al posteriore, sedili comfort e riscaldabili, Pelle ARTICO nera, audio Burmester, cerchi AMG 20" a razze neri lucidati a specchio 255/45 20" anteriore e 285/40 20" posteriore, assistenza guida+distronic plus, luci ambient, telecamera 360°
stork1975
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: lun dic 02, 2019 12:46 pm
Auto guidata: mercedes GLC 250d coupe'
Località: savona

visto che e' da pochissimo che sono possessore della GLC 250d coupe' 2018, la mia domanda potrebbe risultare stupida:
Il sito Kunzmann e' affidabile per quanto riguarda la qualita' dei prodotti?
Vorrei aquistare:
paraurti ant e post della AMG63
spoilerino posteriore
maschera panamerica nera
stemmi MC neri.
sottoporta
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Kincobra7.5
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 6733
Iscritto il: mar nov 01, 2011 5:24 pm
Auto guidata: AMG GLC 43
Località: Stresa (VB)

Kunzmann vende pezzi originali MB, però prima di ordinarli fai un giro anche in mercedes, a volte costano meno.

P.s. complimenti per la tua GLC =D>
AMG GLC 43

Immagine
stork1975
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: lun dic 02, 2019 12:46 pm
Auto guidata: mercedes GLC 250d coupe'
Località: savona

TOPIC UNITO

sapete se e' possibile sostituire gli attuali sedili con quelli della AMG ?
sono compatibil per quanto riguarda l'installazione, i cablaggi......e nel caso , dove li potrei trovare?
Avatar utente
marcorov
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1007
Iscritto il: lun lug 23, 2018 6:18 pm
Auto guidata: GLC coupè 300e EQ POWER Premium Plus (C253)
Località: Rovereto (TN)

Solita questione ammesso sia possibile il costo sarà una sassata incredibile...... :whiteflag:
GLC coupè 300e EQ POWER premium plus
(e una lista di optional...)

LE STELLE precedenti: Sportcoupè 200 Kompressor, C320 CDI (W203) e C350cdi 4 matic avantgarde (W204)
stork1975
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: lun dic 02, 2019 12:46 pm
Auto guidata: mercedes GLC 250d coupe'
Località: savona

chiedero' al cencessionario....
Avatar utente
Kincobra7.5
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 6733
Iscritto il: mar nov 01, 2011 5:24 pm
Auto guidata: AMG GLC 43
Località: Stresa (VB)

Tutto è possibile, considera che sulle versioni amg sono optional a 7800€, acquistandoli separatamente potrebbero costarti anche il doppio.
AMG GLC 43

Immagine
Rispondi

Torna a “X253/C253”

  • Informazione