PREVENTIVI,SCONTI E CONFIGURAZIONI

(2015 - 2022)

Moderatore: Staff

Rispondi
Pirimpolo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 18
Iscritto il: dom set 08, 2019 6:03 pm
Auto guidata: W247
Località: Pistoia

Visto che ci sono potrei invece richiedere uno sconto sul reale valore della GLC x253 visto che ora è stata sostituita dalla nuova...avrà perso sicuramente valore da marzo a ora da listino.
Pirimpolo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 18
Iscritto il: dom set 08, 2019 6:03 pm
Auto guidata: W247
Località: Pistoia

Dai e dai è arrivata, 6 mesi di ritardo ma alla fine ce l'ha fatta 😀
Simon C.
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 45
Iscritto il: lun feb 13, 2017 3:13 pm
Auto guidata: Mercedes GLC - COUPE' 220 D PREMIUM PLUS
Località: Trento

Buongiorno a tutti,
ho acquistato una Glc Coupe 220 d premium plus con distronic plus, telecamere 360, realtà aumentata, tetto panorama, pedane, sedili riscaldati elettrici con memoria, pacchetto assistenza alla guida completo, fari multibeam led, vetri atermici, luxury pack, pacchetto amg line plus, sconto ricevuto 19%, ritiro entro fine settimana.
Avatar utente
stella d'argento
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 1942
Iscritto il: lun dic 28, 2009 7:24 pm
Auto guidata: GLC 220d X254
Blu Nautico
Località: Brescia

Vengo subito a Trento..... :rido2:
Immagine
Simon C.
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 45
Iscritto il: lun feb 13, 2017 3:13 pm
Auto guidata: Mercedes GLC - COUPE' 220 D PREMIUM PLUS
Località: Trento

L'ho presa a Brescia :rido2: :rido2:
Zio Ron
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: mar dic 06, 2022 6:52 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz C253 GLC Coupè 200 MH 4matic
Località: Magenta ( Milano)

Startaxi ha scritto: dom giu 26, 2022 7:21 pm Ciao, la vettura ha il riconoscimento dei segnali che indicano il limite di velocità.
I fari abbaglianti sono manuali poiché in assenza del Multibeam manca la gestione completa della illuminazione in funzione del traffico, percorso, meteo ecc.....
La radio DAB dovrebbe essere di serie (a volte gli annunci contengono errori) gli altri sono tutti servizi acquistabili e successivamente rinnovabili all'interno dello shop online sul portale Mercedes me.
Ciao, sono un neo iscritto e capisco poco di tecnologie, chiedo un aiuto a te o chi vuole e può aiutarmi.
Ho una GLC Coupè 200 c253 del giugno 2020 ex Germania, allestimento amg line ( forse premium) come dettomi dal Concessionario, ora non leggo più i cartelli stradali sul cruscotto quadro strumenti ( prima si) cosa può essere successo? Nel caso esiste una funzione che posso eseguire io senza impazzire?
Grazie e scusa il disturbo
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164713
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,non ricordo se ci sia la possibilità di attivare/disattivare il riconoscimento dei segnali stradali,nel caso potresti averlo disattivato accidentalmente mentre ti muovevi all'interno di MBUX....prova a controllare nel menu assistenza.
Se fosse la telecamera comparirebbe un messaggio di malfunzionamento.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Zio Ron
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: mar dic 06, 2022 6:52 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz C253 GLC Coupè 200 MH 4matic
Località: Magenta ( Milano)

Startaxi ha scritto: ven dic 16, 2022 5:55 pm Ciao,non ricordo se ci sia la possibilità di attivare/disattivare il riconoscimento dei segnali stradali,nel caso potresti averlo disattivato accidentalmente mentre ti muovevi all'interno di MBUX....prova a controllare nel menu assistenza.
Se fosse la telecamera comparirebbe un messaggio di malfunzionamento.
Grazie,gentilissimo.
Proverò a verificare, nel caso chiederò in Concessionaria. 🤭
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164713
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

:beer:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
ancaro
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 17
Iscritto il: ven dic 30, 2022 5:10 pm
Auto guidata: Mercedes Glc coupe 220
Località: Fermo

Buonasera ho appena chiuso il contratto al 90' minuto glc coupe premium , allego configurazione al prezzo finale di 62.200,00 . Secondo voi sono andato bene ?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10104
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Ciao, è andata molto bene. Complimenti per la scelta (Y)
Immagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Bazspencer
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: dom nov 27, 2022 1:13 am
Auto guidata: BMW 520d touring
Località: Modena

Ciao a tutti, scusatemi ma sto per andare in paranoia, non so nemmeno se è questo il thread giusto per la mia domanda, ma è principalmente un consiglio e un chiarimento....
Dunque, ho fatto numerosi preventivi, per la 300 de x253 e per la 220 d x254; inizialmente l'idea era la 300 plug in, poi, dopo aver sentito che fa normalmente 35 km in elettrico, ho pensato di cambiare sulla 220d. Io percorro mediamente 25000 - 30000 km all'anno, così ripartiti: 35% città, 40% extraurbana e 25% autostrada a codice. Stile di guida improntato alla parsimonia, riesco a fare ancora 17-18 di media con un pieno alla mia 520d touring. La mia domanda-consiglio è principalmente rivolto a chi possiede la plug in: come vi trovate? Fa veramente 35 km con un pieno di elettroni o si arriva anche a 50-55? So della bontà del 220d che le equipaggia, ma sulla plug in è la zavorra delle batterie che mi preoccupa per i consumi. Pertanto, cosa mi consigliereste?
PS la plug in x254 non l'ho nemmeno presa in considerazione, visto il costo di acquisto. Grazie in anticipo per le vostre risposte, buon anno e buona Epifania!!
hugo
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 177
Iscritto il: sab gen 02, 2021 9:20 pm
Auto guidata: MB GLC 200 EQ Boost Premium
Località: Liguria

220 nuovo, secondo me
Bazspencer
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: dom nov 27, 2022 1:13 am
Auto guidata: BMW 520d touring
Località: Modena

Grazie Hugo, è una possibilità, ma sono estremamente indeciso... :sos:
ancaro
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 17
Iscritto il: ven dic 30, 2022 5:10 pm
Auto guidata: Mercedes Glc coupe 220
Località: Fermo

ancaro ha scritto: ven dic 30, 2022 6:25 pm Buonasera ho appena chiuso il contratto al 90' minuto glc coupe premium , allego configurazione al prezzo finale di 62.200,00 . Secondo voi sono andato bene ?
La vettura è stata ordinata dal conce il 15/09/2022 e verrà prodotta il 13/02/2023 secondo voi quando dovrò aspettare per la consegna?
Rispondi

Torna a “X253/C253”

  • Informazione