PREVENTIVI,SCONTI E CONFIGURAZIONI

(2015 - 2022)

Moderatore: Staff

Rispondi
hugo
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 176
Iscritto il: sab gen 02, 2021 9:20 pm
Auto guidata: MB GLC 200 EQ Boost Premium
Località: Liguria

x Startaxi
approfitto della tua competenza,
il riconoscimento dei segnali è legato a qualche optional hardware particolare,
o può essere aggiunto?
(la mia ha la realtà aumentata)
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

C'è una telecamera in alto al centro del parabrezza ma non è quella della realtà aumentata.
Per essere aggiunta dovresti avere la predisposizione nel parabrezza stesso.
Ma la tua GLC avendo l'MBUX ha il riconoscimento dei segnali.
Per cortesia evita abbreviazioni in stile sms e WhatsApp al fine di evitare problemi al motore di ricerca del forum.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
hugo
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 176
Iscritto il: sab gen 02, 2021 9:20 pm
Auto guidata: MB GLC 200 EQ Boost Premium
Località: Liguria

Grazie,
sapresti dirmi come si attiva?


p.s. scusa, quale abbreviazione ho usato? la x? così evito in futuro
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Prova a guardare nel menu vettura, impostazioni.

Si è la x che deve essere evitata come abbreviazione

Grazie
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
hugo
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 176
Iscritto il: sab gen 02, 2021 9:20 pm
Auto guidata: MB GLC 200 EQ Boost Premium
Località: Liguria

Grazie a te
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

:beer:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Pirimpolo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 18
Iscritto il: dom set 08, 2019 6:03 pm
Auto guidata: W247
Località: Pistoia

Buonasera, ad inizio aprile ho firmato per una Glc 220d Premium Argento, pacchetto Night con cerchi neri RTX e pedane già in produzione e in con consegna a fine aprile ( VIN già presente alla firma).
Dopo varie telefonate la concessionaria mi risponde che risulta bloccata per un piccolo aggiornamento...ma manca poco, ci siamo 🤨 Questa storia infinita sta proseguendo tutt'oggi. Vi chiedo se per voi è una cosa normale...capisco il periodo ma non è possibile che un'auto già pronta arrivi con una consegna posticipata ad adesso 4 mesi. Ho dato solo un piccolo anticipo al momento, ma nel frattempo ho pagato altre 5 rate della macchina che devo dare indietro come usato, secondo voi mi spetterebbe una rivalutazione sul listino attuale oltre ad un ricalcolo con le rate pagate? Ci sono eventualmente modi per rescindere il contratto visto che ho come la sensazione che.mi stiano prendendo in giro?
Isiraider67
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: dom feb 27, 2022 8:28 pm
Auto guidata: Mercedes X253 GLC 300d
Località: Verona

Visto che altri esperti non ti rispondono ti riporto una situazione non molto diversa capitata ad un mio amico in Bmw : gli è arrivato il modello nuovo della 320 ordinata 4 mesi fa quando c'era ancora a listino quella vecchia, ma la cosa incredibile è che neanche la concessionaria l'ha capito finchè non è arrivata l'auto . Considera che adesso sul sito di Mercedes puoi configurare solo quella nuova e le produzioni della versione che hai ordinato mi hanno detto che terminavano a maggio .
Sul rimborso di rate io non ci conterei , se stai pagando la macchina presumibilmente la puoi utilizzare e farci quindi dei kilometri che non ti potranno contestare in fase di permuta dell'usato, il cui valore dovrebbe restarti invariato, cosa che se invece non accadesse si aprirebbero un'infinità di reciproche contestazioni , a cominciare dall'arrivo sul mercato del modello nuovo, sul quale presumibilmente non ci sarebbero sconti come per il precedente e via discorrendo . Consiglio di portare ancora un po' di pazienza cercando di chiarire quale versione e quando arriverà e se non ci saranno penali per maggiori kilometri dell'usato . A me solo 60 gg prima della consegna (su 8 mesi di attesa di cui 5 di ritardo) hanno detto quando sarebbe arrivata l'auto (febbraio 2022) e con quali optional mancanti ... Per concludere dipende molto dalla voglia e dalle possibilità che ha la casa madre e la concessionaria di far bella figura piuttosto che di comportarsi da vu cumprà . Nulla vieta comunque di sentire altre concessionarie che possono avere delle Glc in pronta consegna , farsi fare un preventivo e a questo punto, se c'è la convenienza, chiedere il recesso del contratto e la restituzione dell'anticipo versato .
Pirimpolo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 18
Iscritto il: dom set 08, 2019 6:03 pm
Auto guidata: W247
Località: Pistoia

Grazie della risposta. Quando ho ordinato la macchina ero a conoscenza della fine produzione a maggio, tra l'altro anche loro me l'hanno detto più volte, ma io ho ordinato quella vecchia, così com'è scritto da contratto riportando la data di consegna a fine aprile. Non credo che mi contestino i km ( tra l'altro ne ho fatti 7.000 in più tra vacanza e lavoro) perché in questo periodo di attesa altre alternative non me ne hanno date, piuttosto mi suona strano che io per colpa del loro ritardo ci debba rimettere 1500 euro di rate che mercedes continua a prendermi nel frattempo per la vecchia....anche perché il prezzo della nuova è stato calcolato sul valore della vecchia meno le rate rimanenti ( che invece di 9 ora ne sono rimaste 4)
Avatar utente
bastiancontrario
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 313
Iscritto il: sab gen 01, 2011 3:30 pm
Auto guidata: x253 220d argento high tech (EX w204, w205)
Località: REGIONE LAZIO

però é anche vero che a fronte del pagamento delle rate, tu la macchina vecchia la stai comunque usando.
Pirimpolo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 18
Iscritto il: dom set 08, 2019 6:03 pm
Auto guidata: W247
Località: Pistoia

1500 di rate pagate per una macchina che rimane a loro per 4 mesi del loro ritardo + bollo da ripagare perché a fine mese mi scade...per me ha più senso richiedere che mi vengano abbonati 1500 dell'anticipo per la nuova...lunedì vado a sentire.

P.s Anni fa alla Opel mentre aspettavo la nuova macchina, anch'essa in ritardo per la consegna, mi lasciarono guidare per diversi mesi fino all'ultimo giorno la vecchia da rendere, senza nessun costo...
CristianC220d4matic
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 131
Iscritto il: ven gen 21, 2022 12:35 am
Auto guidata: Mercedes C 220 d 4matic w206 Premium Pro
Località: Sondrio

Io mentre aspettavo la nuova ho continuato a pagare le rate della mia per 7 mesi, ma ovviamente al momento di saldare hanno tenuto stabile il valore dell'auto veccha, con il debito residuo diminuito grazie alle rate pagate. Perciò alla fine mi sono trovato a pagare meno anticipo cash in quanto era coperto dalla differenza tra valore della mia auto e debito residuo.
Pirimpolo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 18
Iscritto il: dom set 08, 2019 6:03 pm
Auto guidata: W247
Località: Pistoia

Speriamo mi trattino allo stesso modo 😉
CristianC220d4matic
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 131
Iscritto il: ven gen 21, 2022 12:35 am
Auto guidata: Mercedes C 220 d 4matic w206 Premium Pro
Località: Sondrio

Un venditore mediamente intelligente lo farà. Ci guadagna comunque sul ritiro del tuo usato e sulla vendita della tua nuova auto, giustamente. E il cliente felice ritorna a tempo debito.
Pirimpolo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 18
Iscritto il: dom set 08, 2019 6:03 pm
Auto guidata: W247
Località: Pistoia

Confermato che le rate mi verranno scalate, compreso il bollo che ho appena rinnovato per un altro anno a causa del loro ritardo...a proposito, della macchina che doveva arrivare ad aprile ancora nessuna notizia. 😱
Rispondi

Torna a “X253/C253”

  • Informazione