PREVENTIVI,SCONTI E CONFIGURAZIONI

(2015 - 2022)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Probabile......quando parlerai ancora con il venditore,digli che Pit Advantage (lui sa bene cos’è) non indica alcun conflitto con l’AMG Line Interior P29.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
legales
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 229
Iscritto il: mer ott 28, 2015 11:19 pm
Auto guidata: GLE 300d 2022
Località: BOLOGNA

Ok prima di dirglielo provo a farla configurare dai ragazzi di Ferrara che mi sa che il problema è quello :heart:
Quando mi vuoi sorpassare ti prego, non sfanalare che mi si agita il benz...
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

marcorov ha scritto: gio mag 28, 2020 6:31 pm il pacchetto sedili anteriori climatizzati (SA-401) esclude automaticamente l'interno AMG e se lo avessi scelto anche la pelle colorata (solo neri e solo in ecopelle!)
In realtà non è abbinabile soltanto ai sedili Rosso Mirtillo/Nero 297A con tutti gli altri colori si possono avere i sedili climatizzati.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

legales ha scritto: ven mag 29, 2020 10:24 am Ok prima di dirglielo provo a farla configurare dai ragazzi di Ferrara che mi sa che il problema è quello :heart:
Chiedi di Enrico Negri Direttore delle Vendite e digli pure che ti mando io.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
marcorov
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1007
Iscritto il: lun lug 23, 2018 6:18 pm
Auto guidata: GLC coupè 300e EQ POWER Premium Plus (C253)
Località: Rovereto (TN)

Startaxi ha scritto: ven mag 29, 2020 10:26 am In realtà non è abbinabile soltanto ai sedili Rosso Mirtillo/Nero 297A con tutti gli altri colori si possono avere i sedili climatizzati.
Sei sicuro? A me pareva non si potesse nemmeno con quelli quoio ed in generale con tutte le pelli naturali.
Magari ricirdo male io...
GLC coupè 300e EQ POWER premium plus
(e una lista di optional...)

LE STELLE precedenti: Sportcoupè 200 Kompressor, C320 CDI (W203) e C350cdi 4 matic avantgarde (W204)
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

É scritto in un sito solitamente più che affidabile.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
orsatti
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 184
Iscritto il: ven feb 14, 2020 6:10 pm
Auto guidata: Mercedes GLC 300e Coupe' 4 Matic EQ Power
Località: Torino

Divertentissimo. Ciao a tutti.
Ieri volevo fare vedere la configurazione del GLC Coupe plug-in' che ho acquistato, a degli amici,vado sul sito, il GLC ' praticamente sparito dai modelli Mercedes, non esiste piu', bello scherzetto,avra' preso Coronavirus ed e' stato ricoverato.
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :star: :star: :star: :star: :star: :star: :star: :star: :star: :star: :star:
Magicone101
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 42
Iscritto il: mar feb 04, 2020 10:30 am
Auto guidata: Mercedes glc 220 suv
Località: Terni

Vero l’ho notato anche io GLC non esiste al momento... :doubt: :doubt:
Volevo vedere un paio di cose ma non è possibile. :?: :?:
Magicone101
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 42
Iscritto il: mar feb 04, 2020 10:30 am
Auto guidata: Mercedes glc 220 suv
Località: Terni

rospier64 ha scritto: mar mag 26, 2020 2:59 pm Ragazzi e tutto un problema, dovrà passare tempo per la stabilizzazione di tutto l iter , fino ad allora ....... problemiiiii e ritardiiiiii
Hai saputo più nulla della macchina? Io sono in attesa di una risposta del customer care, che ho contattato lunedì scorso e mi ha chiesto una copia della proposta di acquisto... speriamo bene... :triste:
rospier64
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 59
Iscritto il: dom apr 05, 2020 10:28 am
Auto guidata: GLC 220 d
Località: messina

Dicono produzione Agosto a settembre consegna...non so che dire....
Magicone101
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 42
Iscritto il: mar feb 04, 2020 10:30 am
Auto guidata: Mercedes glc 220 suv
Località: Terni

Ok... mi ha chiamato oggi il venditore, i ha detto che Mercedes ha messo una data indicativa visto che la mia rientra in un lotto di 104 auto che hanno subito fortissimi ritardi da Coronavirus, quindi al momento in via non definitiva mi dice...produzione 24/8 consegna 14/9... ed io che speravo mi avesse chiamato per dirmi che aveva il telaio.... va bè, oggi giornata nerissima sotto tutti i punti di vista... : :-E
rospier64
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 59
Iscritto il: dom apr 05, 2020 10:28 am
Auto guidata: GLC 220 d
Località: messina

A me dicono terza deca di Agosto consegna Settembre, anche la mia sarà in quel lotto di auto che dici tu.. ...che fortunaaaaaaaaaa....teniamoci in contatto....ciao
Magicone101
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 42
Iscritto il: mar feb 04, 2020 10:30 am
Auto guidata: Mercedes glc 220 suv
Località: Terni

Magicone101 ha scritto: ven giu 05, 2020 4:23 pm Ok... mi ha chiamato oggi il venditore, i ha detto che Mercedes ha messo una data indicativa visto che la mia rientra in un lotto di 104 auto che hanno subito fortissimi ritardi da Coronavirus, quindi al momento in via non definitiva mi dice...produzione 24/8 consegna 14/9... ed io che speravo mi avesse chiamato per dirmi che aveva il telaio.... va bè, oggi giornata nerissima sotto tutti i punti di vista... : :-E
Mi cito per domandare lumi a chi ne sa più di me... l 1 giugno ho inviato una domanda al call
Center Mercedes, l’operatore gentilissimo mi chiedeva copia della proposta di acquisto per fornirmi informazioni certe... bene ad oggi, dopo 26 giorni e alcune telefonate, non ho ancora ricevuto comunicazioni ufficiali da Mercedes... Assurdo, io penso che una gestione dei clienti così nebulosa e farraginosa, non la avrebbero avuta nemmeno i peggiori venditori di monopattini cinesi. Ho chiamato due volte e continuano a scaricare le “colpe” sulla concessionaria, che a sua volta brancola nel buio. Come gestione clienti non ci siamo proprio, siamo partiti malissimo. Del resto non ignoro le problematiche del Covid, ma ritengo assurdo che in un mese io non abbia ricevuto una risposta ufficiale da Mercedes, non chiedo la luna, solo un minimo di certezze. Sono parecchio amareggiato.
Avatar utente
marcorov
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1007
Iscritto il: lun lug 23, 2018 6:18 pm
Auto guidata: GLC coupè 300e EQ POWER Premium Plus (C253)
Località: Rovereto (TN)

Ma sei sicuro al 100% che la concessionaria sia a posto.....

Un dubbio mi sorge ...

Nella mia vicenda cafchiana Mb mi ha dato riscontro immediato.
Che poi non fosse ciò che volevo io questo è altro discorso...

Approfondisci bene in concessionaria...
GLC coupè 300e EQ POWER premium plus
(e una lista di optional...)

LE STELLE precedenti: Sportcoupè 200 Kompressor, C320 CDI (W203) e C350cdi 4 matic avantgarde (W204)
Magicone101
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 42
Iscritto il: mar feb 04, 2020 10:30 am
Auto guidata: Mercedes glc 220 suv
Località: Terni

Ti dico solo che la concessionaria ha la data di produzione e di consegna presunta, ed é in attesa di ufficialità da Mercedes Italia.. e questo mi sta anche bene, ma io vorrei una risposta ufficiale di Mercedes. Ho visto con i miei occhi, il venditore é un caro amico, le mail inviate alla concessionaria da Mercedes, in cui chiedono come loro vogliono muoversi per “alleviare” i problemi.. Io sono ancora un passo prima, ho solo chiesto e ribadito al servizio clienti, che al momento voglio solo una risposta ufficiale sulla presunta consegna, almeno posso muovermi verso la concessionaria per chiedere qualcosa.
Detto ciò, perché dimenticarsi di un cliente per oltre un mese senza almeno farsi sentire? Qui non siamo nel campo del vorrei la macchina non vedo l’ora, qui siamo nel periodo del avrei dovuto avere già la macchina, sono in difficoltà cosa faccio? Sono costretto a fare e sostenere altre spese organizzative, al buio, visto che non mi fanno sapere nulla. Per me, tutto questo è follia.
:-E :-E :-X
Rispondi

Torna a “X253/C253”

  • Informazione