PREVENTIVI,SCONTI E CONFIGURAZIONI

(2015 - 2022)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
marcorov
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1007
Iscritto il: lun lug 23, 2018 6:18 pm
Auto guidata: GLC coupè 300e EQ POWER Premium Plus (C253)
Località: Rovereto (TN)

wallas85 ha scritto: mer nov 20, 2019 9:16 am Marco sono curioso, è possibile chiederti il listino che ti hanno applicato con eventualmente lo sconto sulla versione da te scelta.? Ti ringrazio anticipatamente!

Ciao la mia situazione è un "poco diversa" e da non prendere in considerazione.
Io ho un ordine della GLC coupè 350e aperto e non evaso da un anno e mezzo pertanto non ha senso parlare di costi e listini perchè al di la di tutto io al massimo la pago come da ordine già in essere (salvo eventuali aggiunte di accessori ulteriori)

Comunque lo sconto che mi hanno riservato era (ed è) del 10% con ritiro e supervalutazione della mia vecchia.
Il nuovo contratto lo abbiamo fatto in base ad una configurazione on line che ho fatto io la scorsa settimana (quando le vettura era configurabile) e poi trasmessa al concessionario.
Così facendo abbiamo potuto "superare" l'ostacolo del fatto che nel configuratore interno NON la vedevano.
L'ordine effettivo partirà quando avranno on line sul loro configuratore le vetture ma almeno così abbiamo potuto "rifare" il contratto e soprattutto a questo punto cedere ufficialmente a loro il mio usato (visto che sono mesi che uso le loro vetture demo....)

Non tenete conto della mia vicenda per fare paragoni perchè come detto è una cosa del tutto fuori dalla norma.
Comunque in media il mio conce fa sconti di circa 8% su ordini e di più su vetture in casa
Ciao
GLC coupè 300e EQ POWER premium plus
(e una lista di optional...)

LE STELLE precedenti: Sportcoupè 200 Kompressor, C320 CDI (W203) e C350cdi 4 matic avantgarde (W204)
Avatar utente
marcorov
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1007
Iscritto il: lun lug 23, 2018 6:18 pm
Auto guidata: GLC coupè 300e EQ POWER Premium Plus (C253)
Località: Rovereto (TN)

Aggiornamento appena sfornato: ordine partito - la prima consegna per il mio concessionario - che tratta tutto il Trentino e Alto Adige con 4 sedi - e consegna prevista (e confermata) per ...... III° settimana di marzo 2020 (altro ritardo...)

Che dire felice perchè ho la data, incavolato nero per altri due mesi in più......
GLC coupè 300e EQ POWER premium plus
(e una lista di optional...)

LE STELLE precedenti: Sportcoupè 200 Kompressor, C320 CDI (W203) e C350cdi 4 matic avantgarde (W204)
Raffyone
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: sab dic 14, 2019 9:22 am
Auto guidata: Ford Kuga 1.5 2017
Località: palma campania

Salve ragazzi, non so' se la sezione giusta ma vi spiego comunque la mia situazione.
Sono in procinto di acquistare una GLC SUV usata :love:
Premetto che nella mia vita ho avuto le seguenti macchine
Opel corsa 1994 nuova
mercedes classe A usata
Renault scenic nuova
renault SCENIC 7 posti nuova
Chevrolet captiva cambio aut. nuova
Lancia musa cambio Aut. nuova (mai piu' fiat! :bur2: )
Ford cmax 7 posti nuova
Ford ecosport nuova
e per finire felice possessore di Ford Kuga 2018 nuova.
Per il prossimo anno ho deciso di passare al GLC usato 2015 2018, la scelta dell'usato perchè non ho piu' intenzione e ne voglia di perdere soldi, voglio trovare (e se ne trovano tantissime) una GLC usata come la desidero io.
GLC 220 SUV Bianca con tetto apribile, portellone aut., pedane e led colorati nell'abitacolo, questi sono gli accessori che non devono mancare perchè abituato con i stessi accessori elencati sulla mia Kuga.
Ovviamente accetto qualsiasi consiglio nella ricerca della GLC 220 usata, mi spiego meglio, quale pacchetto consigliate, quale versione ecc...
Lorenzopaolo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 27
Iscritto il: lun dic 16, 2019 12:31 am
Auto guidata: Mercedes x253 220 4wd
Località: Roma

Ciao a tutti, ecco la configurazione della mia, sono in attesa e sto contando i giorni!
Glc suv 220 d 4 matic
Grigio grafite
Pacchetto premium
Tappezzeria pelle artico/dinamica nero
Inserti in frassino nero
Antifurto con rilevatore interno e antisollevamento
Pedane laterali in acciaio
Vetri atermici fonoisolanti
Pacchetto night
Realtà aumentata per mbux
Vi faccio una domanda: l'auto risulta prodotta il 29 / 11 in Germania, il concessionario mi ha detto che arriverà il 30/12 a Roma... secondo voi è una stima reale o l'ha buttata lì giusto per darmi una data?
Grazie
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164781
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,bella configurazione =D> con in Natale di mezzo la tempistica é quella.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
legales
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 229
Iscritto il: mer ott 28, 2015 11:19 pm
Auto guidata: GLE 300d 2022
Località: BOLOGNA

Buongiorno a tutti,
è una mia svista o l'offroad pack non è configurabile in associazione con il pacchetto Premium ?
Quando mi vuoi sorpassare ti prego, non sfanalare che mi si agita il benz...
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164781
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Buongiorno,esatto è opzionabile solo per la Sport.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Lorenzopaolo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 27
Iscritto il: lun dic 16, 2019 12:31 am
Auto guidata: Mercedes x253 220 4wd
Località: Roma

Startaxi ha scritto: ven dic 20, 2019 7:42 am Ciao,bella configurazione =D> con in Natale di mezzo la tempistica é quella.
Ciao, grazie delle info, è che avendola ordinata il 21 ottobre ero ben felice quando mi hanno detto che sarebbe arrivata in 2 mesi, anzi mi è sembrato un tempo così breve che ho sempre avuto paura che potessero iniziare a rinviare mano a mano che ci si avvicinava a fine anno, speriamo bene! Circa la configurazione, il pacchetto premium ha già quasi tutto quello che cercavo, ho aggiunto qualche cosa qui e lì per personalizzarla in minimo. Da quel che ho letto sulle statistiche dei possessori sarà la seconda o la terza grigio grafite del forum, chissà come mai questo colore ha incontrato poche preferenze:)
Avatar utente
marcorov
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1007
Iscritto il: lun lug 23, 2018 6:18 pm
Auto guidata: GLC coupè 300e EQ POWER Premium Plus (C253)
Località: Rovereto (TN)

Semplicemente perchè il grigio grafite esiste solo da quando è arrivata la restailing.... e di restailing qui non ce ne sono un sacco....

Anche io ordinata stesso colore anche se continuo a pensare quanto era bella rosso giacinto.......

ciao


PS sui tempi di consegna sei fortunato ... io attendo ancora fino a marzo per la ibrida....
GLC coupè 300e EQ POWER premium plus
(e una lista di optional...)

LE STELLE precedenti: Sportcoupè 200 Kompressor, C320 CDI (W203) e C350cdi 4 matic avantgarde (W204)
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164781
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Il Grigio Grafite è uno spettacolo.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
MIKE73
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 79
Iscritto il: dom gen 20, 2019 8:06 pm
Auto guidata: Mercedes Glc Coupé Amg 43
Località: BERGAMO

Ciao a tutti!! Io ho ordinato i primi di ottobre una glc Coupé amg 43.Consegna prevista verso metà Gennaio.Mi sembra una vita che la ho ordinata e oltretutto già da adesso sono senza macchina. Spero arrivi presto....
Lorenzopaolo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 27
Iscritto il: lun dic 16, 2019 12:31 am
Auto guidata: Mercedes x253 220 4wd
Località: Roma

marcorov ha scritto: ven dic 20, 2019 4:49 pm Semplicemente perchè il grigio grafite esiste solo da quando è arrivata la restailing.... e di restailing qui non ce ne sono un sacco....

Anche io ordinata stesso colore anche se continuo a pensare quanto era bella rosso giacinto.......

ciao


PS sui tempi di consegna sei fortunato ... io attendo ancora fino a marzo per la ibrida....
Be' suppongo che la ibrida sia una versione più complessa e che richiede più tempo rispetto ad un più classico diesel...
Avatar utente
marcorov
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1007
Iscritto il: lun lug 23, 2018 6:18 pm
Auto guidata: GLC coupè 300e EQ POWER Premium Plus (C253)
Località: Rovereto (TN)

Lascia stare va che è stata una odissea....
GLC coupè 300e EQ POWER premium plus
(e una lista di optional...)

LE STELLE precedenti: Sportcoupè 200 Kompressor, C320 CDI (W203) e C350cdi 4 matic avantgarde (W204)
Lorenzopaolo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 27
Iscritto il: lun dic 16, 2019 12:31 am
Auto guidata: Mercedes x253 220 4wd
Località: Roma

MIKE73 ha scritto: ven dic 20, 2019 8:21 pm Ciao a tutti!! Io ho ordinato i primi di ottobre una glc Coupé amg 43.Consegna prevista verso metà Gennaio.Mi sembra una vita che la ho ordinata e oltretutto già da adesso sono senza macchina. Spero arrivi presto....
Le ritireremo insieme :felice:
Lorenzopaolo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 27
Iscritto il: lun dic 16, 2019 12:31 am
Auto guidata: Mercedes x253 220 4wd
Località: Roma

marcorov ha scritto: sab dic 21, 2019 10:09 am Lascia stare va che è stata una odissea....
Sì, andando a ritroso con i messaggi ho letto...
Così imparate a volere più cavalli :muhaha:
Ovviamente scherzo, spero che sia finita l'odissea e che a marzo finalmente ti arrivi!
Rispondi

Torna a “X253/C253”

  • Informazione