PREVENTIVI,SCONTI E CONFIGURAZIONI

(2015 - 2022)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164735
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Puoi valutare di tenere i cerchi da 18” per gli pneumatici invernali e acquistare un treno da 19” o 20” per quelli estivi.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
PieroPollo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 13
Iscritto il: mer nov 04, 2020 4:05 pm
Auto guidata: Alfa Romeo Giulietta
Località: Milano

Eh lo so, molto bella. Ci sto seriamente pensando.

Qualcuno per caso ha avuto modo di provare anche una GLC con Dynamic Body Control? Ho letto che è un sistema un po' meno raffinato dell'ABC, sul piano tecnologico, ma comunque molto efficiente. Ne ho trovato qualcuna che non ha ABC bensì questo DBC, per cui mi interessava sapere la vostra opinione
Grazie come sempre
P.
Avatar utente
stella d'argento
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 1945
Iscritto il: lun dic 28, 2009 7:24 pm
Auto guidata: GLC 220d X254
Blu Nautico
Località: Brescia

Guarda, io ho le sospensioni normali, e vanno molto bene.
Non si è mai guastato nulla, non è mai stato necessario tatare o regolare alcunchè, la vettura è silenziosissima e confortevole.
Questo SUV ha il baricentro alto, è un vero SUV. e, quindi, rollio e coricamento si sentono di sicuro più che su una una berlina, ma neanche tanto.
Vai tranquillo, e prendi la macchina che ti piace, lasciando perdere fronzoli e fronzoletti, se il rapporto qualità/prezzo è ottimale, e il tuo gusto è soddisfatto, può bastare.
Io ho sempre preso le vetture con quello che avevano di serie, memore di Henry Ford: "ciò che non c'è non si può rompere".
Immagine

Immagine
Antosci
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 15
Iscritto il: mar dic 29, 2020 12:50 pm
Auto guidata: Mercedes GLC
Località: Roma

Salve mi presento, sono nuovo del forum, vi leggo da qualche giorno e sto configurando la nuova GLC da ordinare a breve.
Vorre chiedere qualche consiglio ai più esperti, considerate che devo prendere la 300 de EQPower versione Business:
- Colore: vorrei prendere l'Argento high Tech, che però penso sia nuovo, non l'ho trovato in concessionaria e ha un codice listino che è 922 diverso sia dal vecchio argento Iridium (775) che dall'argento diamante (988). Se argento High tech fosse come quello diamante andrebbe bene, in alternativa andrei sul Bianco perchè l'argento Iridium non mi attira.
- Pacchetto assistenza alla guida: quello completo da 2500 € vale la spesa oppure basta solo il distronic adattivo da 720€? Chiedo a chi lo ha, si riescono a usare effettivamente le fuznionalità aggiuntive al distronic (tipo lo steering assist) oppure è solo un'optional sfizioso che poi non usi?
- Dispaly head up, lo consigliate? Si riescono a vedere sul prabrezza le indicazioni di Google Maps (utilizzando Carplay), invece di quelle del navigatore MB?
- Sedili: pelle sintetica artico nera (o magma), o in alternativa Tessuto Aberdeen. La pelle è senza dubbio più bella da vedere ma ho il dubbio che d'estate sia troppo calda

Oltre a questo prenderò:
- Pacchetto parcheggio completo con telecamera
- vetri fonoisolanti
- Frassino nero console centrale e alluminio sulle portiere
- Integrazione smartphone (ho capito che comunque lo smartphone va collegato in usb per usare Car Play, quindi la carica wireless di fatto è inutile, corretto?)

Tra gli optional non di serie e disponibili sulla versione Business non dovrei aver dimenticato niente, (ci sarebbe Air Balance, ma andiamo sull'esoterico) :-)

Ho fatto tante domande e me ne scuso, se qualche anima pia ha la pazienza di leggerle ringrazio in anticipo :-) .

Notte
Avatar utente
Matt_21
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2999
Iscritto il: gio ott 03, 2019 6:31 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz W177 200d
Località: Lecce

Ciao Antonio, benvenuto tra noi e complimenti per la scelta del mezzo (Y)

Rispondo a qualche tuo dubbio in base alle mie conoscenze:

Sul colore non mi esprimo in quanto non lo conosco.

Il pacchetto assistenza alla guida vale ogni euro speso, se il budget lo permette non lasciarlo fuori.

L'head-up display non lo ritengo invece così indispensabile, investirei quei soldi certamente su altri optionals. Se non erro, inoltre, utilizzando lenti polarizzate i dati risultano completamente invisibili.

La pelle sintetica non è chiaramente vera pelle ma se opti per la pelle e temi il caldo d'estate potresti eventualmente utilizzare i soldi che risparmi dall'head-up display per inserire i sedili ventilati.

Quanto dici sul CarPlay/AndroidAuto è corretto, al momento è utilizzabile solo via cavo. Qualora diventi possibile l'utilizzo in wireless molto probabilmente il maggiore consumo di batteria renderà necessario comunque un collegamento USB per la ricarica (la ricarica wifi è più lenta rispetto alla tradizionale).

Vedrai che per il resto delle tue perplessità c'è chi ne sa più di me che sarà lieto di aiutarti :beer:
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164735
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,il nuovo Argento High Tech è più chiaro e brillante del precedente Iridio e completamente diverso dal Diamante che tirava all'azzurrino.

Il 23P vale tutti i soldi spesi fino all'ultimo centesimo io lo uso persino in città.
L'HUD a mio modesto giudizio è carino ma si può farne tranquillamente a meno,non viene trasferito il Car Play,personalmente non spenderei mai 1200€ per questo accessorio,come ha scritto Matt con le lenti polarizzate diventa meno leggibile,la visibilià è comunque ottima in tutte le condizioni.
La pelle Artico secondo me è preferibile al tessuto poichè rimane più pulita,non prende e non crea polvere e con un panno umido si pulisce in un battibaleno,per avere i sedili climatizzati bisogna necessariamente optare per la pelle vera.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Antosci
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 15
Iscritto il: mar dic 29, 2020 12:50 pm
Auto guidata: Mercedes GLC
Località: Roma

Grazie mille, gentilissimi, mi avete chiarito un bel po di dubbi.
Ok Driving Assistant e eco-pelle artico ( oggi sono andato in concessionaria e abbinata al frassino non è male neanche chiara)

Provo a dare un contributo al forum:
HUD, io ce l'ho sulla vecchia auto, confermo che con lenti polarizzate non si vede niente, però lo uso molto, quindi ci devo riflettere un po’, soprattutto per far partire le telefonate evita di farti distogliere lo sguardo dalla strada

Colore, in concessionaria stamattina colpo di fortuna, avevano una vecchia irIndium e una nuova high tech a pochi metri di distanza. Per quanto possano rendere le foto la differenza si vede, considerate che sono fatte con la stessa luce a pochi minuti di distanza
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164735
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Si vede eccome (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Antosci
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 15
Iscritto il: mar dic 29, 2020 12:50 pm
Auto guidata: Mercedes GLC
Località: Roma

Infatti, considera che High tech è quella con i vetri oscurati, è più vivo come colore e sembra virare verso il carta da zucchero come scriveva qualcuno sul forum relativamente al diamante.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164735
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Quel qualcuno sono io :muhaha:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Antosci
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 15
Iscritto il: mar dic 29, 2020 12:50 pm
Auto guidata: Mercedes GLC
Località: Roma

ahahaha :rotfl: :rotfl: :rotfl: mi sembrava qualcuno di conosciuto :rotfl:

Comunque la conclusione è che high tech è molto bello, col sole secondo me tende ancora di più all'azzurro a differenza dell'iridium che troppo sciapo. Mi sa che ho scelto anche il colore ;-)

Qualcuno ha air balance? Lasciando perdere il profumo (un arbre magiche ogni tanto costa meno :-) ), la ionizzazione secondo voi in città fa la differenza oppure è inutile.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164735
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

La ionizzazione è sempre utile.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
piccoloc220
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 38
Iscritto il: mar ago 19, 2008 1:46 pm
Auto guidata: Mercedes C350e

TOPIC UNITO


Buongiorno a tutti,

ho intenzione di acquistare un GLC coupe' con pacchetto interno ed esterno AMG + premium.
In tale configurazione sapere se l'auto ha gia' un assetto ribassato oppure devo aggiungere l'air body control?
Attualmente ho un C350e e ho la possibilita' di abbassare ed alzare l'auto di 20 mm (con un pulsante all'interno dell'abitacolo). Questo fa parte del pacchetto dinamyc select oppure fa parte del pacchetto "air body control"?

Grazie mille a tutti,

Ciao

Andrea
Piccoloc220. MB Classe C220 cdi sw avantgarde
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164735
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,la Premium ha già di serie l'ABC con funzione disimpegno che permette di sollevare la vettura di 25 mm.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Antosci
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 15
Iscritto il: mar dic 29, 2020 12:50 pm
Auto guidata: Mercedes GLC
Località: Roma

Buongiorno gente, ho un dubbio sul listino, c'è un optional presente solo per la versione 300de EQ, si chiama connettività e ricarica plus (38U), dal listino non riesco a capire se utile o meno. Sembra che questo in più dia solo la possibilità di avere un portafoglio unico per tutte le centraline di ricarica, ma nella descrizion parla anche di connettività e funzioni da remoto, non vorrei perdermi qualche pezzo. In teoria la versione buisness dovrebbe avere di serie il 33U che include le funzioni da remoto, quindi non si capiesce perchè parlano di connettività su questo optional. In concessionaria non si sono raccapezzati neanche loro, c'è qualcuno esperto del listino o qualche possessore che sa dirmi se va preso. E poi perchè c'è nella versione 300de e non nella 300e?
In allegato la pagina del listino
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi

Torna a “X253/C253”

  • Informazione