PREVENTIVI,SCONTI E CONFIGURAZIONI

(2015 - 2022)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164412
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

gus11 ha scritto: gio apr 25, 2019 1:01 pm . . il “problema” (se cosi si può chiamare . . . ) é che sulla versione Premium non hai il pacchetto Premium (incomprensibile)
e sulla versione Premium Plus non hai il pacchetto Premium Plus (che è un ulteriore upgrade a pagamento) . . . mi sembra fatto apposta per confondere
le idee . . .
Esatto,ma non credo ci sia l’intenzione di confondere le idee quanto piuttosto un errore grossolano,i pacchetti Premium e Premium Plus comprendono esattamente la dotazione delle rispettive versioni.
Credo che per la prima volta ci sia un errore anche sul listino.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
gus11
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 301
Iscritto il: mer apr 26, 2017 8:40 pm
Auto guidata: Glc 350 E
Località: mb

Quasi a “confermare” quello che dice Star . . . oggi sono “spariti” dal configuratore il Glc Suv e Coupe . . . :muhaha: :muhaha: :muhaha:
ALFREDO
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1141
Iscritto il: mar gen 30, 2007 12:05 pm
Auto guidata: GLE 350 De Premium - White - AMG
Località: Gallarate (VA)

Kincobra7.5 ha scritto: mer apr 24, 2019 8:52 pm @muranda qui trovi i link postati da Startaxi per i listini sia della suv che della coupè viewtopic.php?f=1&t=110396&start=120
Ciao Giorgio ieri sera ho provato il configuratore e ho scelto la premium plus , mi è apparsa subito la videata delle 5 opzioni di premium plus...ho scelto quella più cara ....diff 5.600 euro se non ricordo male.
Perfetto scorro il pacchetto accessori il tetto era fuori ...scelgo i sedili in pelle “ Como” compresi nel
Prezzo...cerchi da 20 come i nostri 1150 euro più 150 circa( vado a memoria) per aggiungere il Night pack obbilgatorio...
Secondo me devono sincronizzare bene il listino che giustamente come hai postato comprende il tetto apribile al configuratore...Nel contenzioso che ho avuto con la casa madre dove erano chiaramente comprese le ABC sulla mia 350e da listino , mentre andavano( solo per la 350e) scelte nel configuratore a costo zero ..alla fine ho avuto ragione io e mi hanno rimborsato 2350 euro.
Sempre meglio fidarsi del configuratore checdel
Listino...purtroppo quando io stavo per dare conferma....la 350e era sparita dal configuratore ..e non ho potuto controllare...fa fede la stampata con la lista accessori del concessionario al momento dell’ordine. Poi non capisco queste 5 opzioni x la premium plus ti confondono ulteriormente le idee...
GLC Suv 350e Hybrid Premium White
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164412
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

ALFREDO ha scritto: gio apr 25, 2019 6:16 pm Sempre meglio fidarsi del configuratore checdel
Listino...
Ti sbagli Alfredo, è il contrario fidati :wink:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
marcorov
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1007
Iscritto il: lun lug 23, 2018 6:18 pm
Auto guidata: GLC coupè 300e EQ POWER Premium Plus (C253)
Località: Rovereto (TN)

Anche io ho provato a fare una configurazione e ho .... subito lasciato stare.
Il listino dice una cosa il configuratore un altra. Ci sono poi anche nel listino delle incompatibilità sui pacchetti e delle confusioni.

Insomma tutto in costruzione meglio attendere.
Sarà da fare molta attenzione in fase di ordine....
GLC coupè 300e EQ POWER premium plus
(e una lista di optional...)

LE STELLE precedenti: Sportcoupè 200 Kompressor, C320 CDI (W203) e C350cdi 4 matic avantgarde (W204)
Gianky66
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 856
Iscritto il: mar apr 03, 2012 2:03 pm
Auto guidata: C SW 300e Premium Plus (S206)
Località: Imperia

Ciao ragazzi. Mi sono permesso, listino cartaceo alla mano, di tirare giù la cara vecchia griglia di confronto tra i vari allestimenti (abitudine che molte case costruttrici hanno ormai perso). Salvo errori del listino stesso (ad esempio, con lo stesso codice, 859, hanno identificato sia l'argento mojave metallizzato che il display multimediale), ho fedelmente riportato quanto MB elenca (a livello di codici) per ogni pacchetto.
Ricordo anche che secondo il listino ufficiale l'allestimento Premium include solo il pacchetto Advantage mentre l'allestimento Premium Plus include il pacchetto Premium. Il pacchetto Premium Plus pare essere un optional a pagamento (ma qui mi allineo a Startaxi e sostengo che ci sia un errore nel listino ufficiale). Spero di avervi fatto cosa gradita e vi auguro un buon week-end.


Pacchetti GLC facelift.xlsx
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Gianky66 il sab apr 27, 2019 7:22 pm, modificato 1 volta in totale.
____________________

La potenza (del cervello) è nulla senza il controllo (delle parole)
Gianky66
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 856
Iscritto il: mar apr 03, 2012 2:03 pm
Auto guidata: C SW 300e Premium Plus (S206)
Località: Imperia

Vedo se riesco a mettervi una tabella visibile direttamente senza scaricare il file...
____________________

La potenza (del cervello) è nulla senza il controllo (delle parole)
gus11
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 301
Iscritto il: mer apr 26, 2017 8:40 pm
Auto guidata: Glc 350 E
Località: mb

Il pack “premium” (da non confondere con allestimento Premium) é sul listino a 5.900 euro e comprende optional che sommati singolarmente
arrivano (a fatica) a 4.000 euro . . . comunque oggi hanno gia fatto una modifica al configuratore . . . perlomeno si possono scegliere gli interni . . .
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164412
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao, non ci può essere lo stesso codice per identificare due accessori o due colori, insomma "due cose" diverse quindi c'è per forza un errore.

EDIT sono andato a vedere il listino della A che tra i colori disponibili ha il l'Argento Mojave il quale corrisponde al cod. 859 quindi sappiamo che è quello corretto.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Gianky66
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 856
Iscritto il: mar apr 03, 2012 2:03 pm
Auto guidata: C SW 300e Premium Plus (S206)
Località: Imperia

Scusate il ritardo .... Da qui si evince chiaramente che c'è un errore alquanto rilevante nel listino. Oltretutto se sul sito provate a configurare una vettura in allestimento premium (8700 euro) e cercate di selezionare uno solo degli optionals che dovrebbero gia' essere compresi nel pack Premium (appaiono a costo zero sul configuratore) vi aggiunge almeno altri 7000 e rotti euro di optional obbligatori... Si direbbe che la confusione regna sovrana, talmente sovrana da far pagare praticamente due volte lo stesso accessorio....

La domanda sorge spontanea: dobbiamo chiamare l'assistenza clienti o si saranno gia' accorti dell'errore commesso sui due fronti (listino ufficiale e configuratore)?


Pacchetti GLC facelift.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
____________________

La potenza (del cervello) è nulla senza il controllo (delle parole)
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164412
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

No no.....sistemano loro.
Sarebbe interessante sapere se il preventivatore (come lo chiamano loro) dei concessionari è operativo o se fa acqua.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Gianky66
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 856
Iscritto il: mar apr 03, 2012 2:03 pm
Auto guidata: C SW 300e Premium Plus (S206)
Località: Imperia

Tu potresti verificare questa cosa?
____________________

La potenza (del cervello) è nulla senza il controllo (delle parole)
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164412
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ho già chiesto,sono in attesa di risposta.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Gianky66
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 856
Iscritto il: mar apr 03, 2012 2:03 pm
Auto guidata: C SW 300e Premium Plus (S206)
Località: Imperia

Sempre sul pezzo.... (Y) =D>
____________________

La potenza (del cervello) è nulla senza il controllo (delle parole)
gus11
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 301
Iscritto il: mer apr 26, 2017 8:40 pm
Auto guidata: Glc 350 E
Località: mb

Oggi sono usciti i nuovi listini della Classe C . . . ed ho la sensazione che anche li ci siano numerosi “pasticci” . . .
é presente il modello C 300 DE EQ Power (quello che dovrebbe montare il diesel da 194 cv e l’elettrico da 122) e sul listino
(stranamente) non viene indicata la potenza dei due motori (come é sempre stato fatto con le Hybrid) ma solo
una potenza complessiva di 245 cv (? ? ? ) con emissioni di CO2 di 145 g/km (? ? ? ) quando quella che é la stessa
versione (come motori) della Classe E, ha un valore di CO2 di 41g/Km . . .
Mahhhhhh . . .
:muhaha: :muhaha: :muhaha:
Rispondi

Torna a “X253/C253”

  • Informazione