PREVENTIVI,SCONTI E CONFIGURAZIONI

(2015 - 2022)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
HS81
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 630
Iscritto il: lun ott 29, 2018 10:57 am
Auto guidata: Mercedes / Audi / Smart
Località: Milano da bere

Allora meglio così :sunglasses:
Quindi quando dovrebbe arrivare?
Le mie auto:
Mercedes-Benz Classe E450 4MATIC Mild Hybrid Coupe Premium Plus Grigio Grafite
Smart EQ ForTwo Racingrey Limited Edition 22kW Asphalt Grey
Avatar utente
Markverick
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 58
Iscritto il: dom nov 19, 2017 10:18 am
Auto guidata: Mercedes GLA 200d
Località: Napoli

Produzione Luglio, contingentamenti permettendo :2:
Mercedes GLA 200d Premium
Nero cosmo metallizzato, assetto sportivo ribassato, visibility pack, park assist, sound system Harman Kardon ..e l'unica con l'inserto sulla plancia in microfibra nera
Avatar utente
HS81
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 630
Iscritto il: lun ott 29, 2018 10:57 am
Auto guidata: Mercedes / Audi / Smart
Località: Milano da bere

Bene vedrai che sarai soddisfatto, come ho detto stai facendo un grande salto :yueah: :beer:
Le mie auto:
Mercedes-Benz Classe E450 4MATIC Mild Hybrid Coupe Premium Plus Grigio Grafite
Smart EQ ForTwo Racingrey Limited Edition 22kW Asphalt Grey
Avatar utente
Markverick
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 58
Iscritto il: dom nov 19, 2017 10:18 am
Auto guidata: Mercedes GLA 200d
Località: Napoli

grazie mille per il sostegno :2: :beer:
Mercedes GLA 200d Premium
Nero cosmo metallizzato, assetto sportivo ribassato, visibility pack, park assist, sound system Harman Kardon ..e l'unica con l'inserto sulla plancia in microfibra nera
frhell
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 42
Iscritto il: mar giu 14, 2016 12:18 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A CDI 180
Località: Verona

How much?

Markverick ha scritto: gio mar 17, 2022 12:47 pm Grazie Francesc88 :beer:
Ragazzi allora per me ormai ci siamo, scartate un pò di ipotesi sull'usato, vi elenco la mia configurazione definitiva e vi anticipo che quasi sicuramente opterò per il motore 220d per una questione di tempi di consegna più brevi:

GLC 220d versione Premium Plus (con i Multibeam)
- Cerchi AMG da 20" nero
- Nero Ossidiana
- Pacchetto Night
- Pedane laterali
- Vetri fonoisolanti
- Inserti in frassino nero
- Pacchetto parcheggio con telecamera 360
- Realtà aumentata
- Antifurto satellitare

Dopo lunga riflessione non ho selezionato i sistemi di assistenza alla guida, anche solo il distronic, per me superflui.
Si accettano consigli e suggerimenti :thks:
Avatar utente
Markverick
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 58
Iscritto il: dom nov 19, 2017 10:18 am
Auto guidata: Mercedes GLA 200d
Località: Napoli

Non ho ancora concluso ma siamo sui 73000 con permuta ancora da definire, leasing e qualche regalo :rido4:
Mercedes GLA 200d Premium
Nero cosmo metallizzato, assetto sportivo ribassato, visibility pack, park assist, sound system Harman Kardon ..e l'unica con l'inserto sulla plancia in microfibra nera
Avatar utente
Markverick
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 58
Iscritto il: dom nov 19, 2017 10:18 am
Auto guidata: Mercedes GLA 200d
Località: Napoli

Ragazzi il mio ordine è partito, volevo chiedere un paio di cose:
1) Qualcuno ha per caso qualche versione precedente del listino per le nostre c253, prima di quello attuale di febbraio 2022? Non ho trovato notizie sulle varie modifiche al listino nel corso del tempo e volevo capire bene cosa è stato tolto.
2) Qualcuno mi può aiutare sull'advanced sound system [853]? C'è qualche particolare che lo differenzia dall'impianto base? Ovvero una volta arrivata l'auto come posso assicurarmi che sia installato? Ha visivamente qualche cassa in più? O nel menù dell'infotainment c'è qualcosa che lo contraddistingue dall'impianto base?
3) Nel pacchetto Luxury c'è il pacchetto "keyless go" che dovrebbe comprendere il keyless-go e l'hands-free-access, ma quest'ultimo non è elencato nei codici. L'hanno eliminato su c253?
Grazie sempre a tutti.
Mercedes GLA 200d Premium
Nero cosmo metallizzato, assetto sportivo ribassato, visibility pack, park assist, sound system Harman Kardon ..e l'unica con l'inserto sulla plancia in microfibra nera
Avatar utente
HS81
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 630
Iscritto il: lun ott 29, 2018 10:57 am
Auto guidata: Mercedes / Audi / Smart
Località: Milano da bere

3) Sono due cose diverse. l'hands free access è stato tolto sempre per mancanza di chip, nel luxury pack attuale non è presente infatti.
Per i Multibeam ti serve anche il codice 642 che attualmente non è disponibile, sul configuratore e listino vedo solo il 628 e il 632, guarda bene sulla lista nella proposta di acquisto se hai il 642 o il 632.
Le mie auto:
Mercedes-Benz Classe E450 4MATIC Mild Hybrid Coupe Premium Plus Grigio Grafite
Smart EQ ForTwo Racingrey Limited Edition 22kW Asphalt Grey
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164781
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

2) per verificare se è presente, sulla scheda della vettura che si ottiene tramite v.i.n. deve essere presente il cod. 853
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Markverick
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 58
Iscritto il: dom nov 19, 2017 10:18 am
Auto guidata: Mercedes GLA 200d
Località: Napoli

Ah perfetto, quindi quando avrò il v.i.n. potrò controllare, ovviamente il v.i.n. lo avrò dopo che l'auto entra in produzione e non prima giusto? Grazie sempre Star :thks:
HS81 ha scritto: lun mar 28, 2022 3:03 pm 3) Sono due cose diverse. l'hands free access è stato tolto sempre per mancanza di chip, nel luxury pack attuale non è presente infatti.
Per i Multibeam ti serve anche il codice 642 che attualmente non è disponibile, sul configuratore e listino vedo solo il 628 e il 632, guarda bene sulla lista nella proposta di acquisto se hai il 642 o il 632.
Grazie HS81 che mi aiuti sempre :2: Eh si per l'hands free access avevo immaginato, chiedevo solo conferma, sperando fosse implementato nell'accessorio keyless-go [889]. Fa niente, se ne può fare a meno.
Per i multibeam mi hanno assicurato la presenza nell'ordine allegandomi il codice dell'accessorio [642], stessa cosa per l'advanced sound system [853]. Speriamo bene :rido4:
Mercedes GLA 200d Premium
Nero cosmo metallizzato, assetto sportivo ribassato, visibility pack, park assist, sound system Harman Kardon ..e l'unica con l'inserto sulla plancia in microfibra nera
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10136
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Ciao. Ti confermo che il V.i.N. lo potrai avere ad auto prodotta.

Saluti :ciao:
ImmagineImmagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Avatar utente
HS81
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 630
Iscritto il: lun ott 29, 2018 10:57 am
Auto guidata: Mercedes / Audi / Smart
Località: Milano da bere

Figurati, se so qualcosa che può aiutare lo faccio volentieri O:-)
Ricordati che la lista nella proposta di acquisto fa fede fino ad un certo punto, sarà il VIN a farti vedere se (nel caso) mancherà qualche equipaggiamento opzionale o di serie (il VIN lo saprai una volta prodotta l'auto), se l'auto viene prodotta a luglio ti conviene a maggio buttare l'occhio sul listino e vedere se ci sono variazioni così nel caso sei ancora in tempo ad aggiungere qualcosa che magari ora non è disponibile.
Per quanto riguarda le rassicurazioni del venditore fa fede la famosa frase "oste com'è il suo vino?"
:beer: :ciao:
Le mie auto:
Mercedes-Benz Classe E450 4MATIC Mild Hybrid Coupe Premium Plus Grigio Grafite
Smart EQ ForTwo Racingrey Limited Edition 22kW Asphalt Grey
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164781
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Markverick ha scritto: lun mar 28, 2022 3:58 pm Ah perfetto, quindi quando avrò il v.i.n. potrò controllare, ovviamente il v.i.n. lo avrò dopo che l'auto entra in produzione e non prima giusto? Grazie sempre Star :thks:
Mi hanno già anticipato (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10136
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Markverick ha scritto: lun mar 28, 2022 11:03 am
1) Qualcuno ha per caso qualche versione precedente del listino per le nostre c253, prima di quello attuale di febbraio 2022? Non ho trovato notizie sulle varie modifiche al listino nel corso del tempo e volevo capire bene cosa è stato tolto.
Ciao, sono riuscito a trovarti quanto chiesto:
listino-glc-coupe-c253-3.pdf
Saluti :ciao:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ImmagineImmagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Avatar utente
Markverick
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 58
Iscritto il: dom nov 19, 2017 10:18 am
Auto guidata: Mercedes GLA 200d
Località: Napoli

Grazie infinite Francesc88, non sai quanto l'ho cercato in rete senza risultato, sei stato eccezionale, gentilissimo, questa é l'anima di qiesto forum e club, un gruppo unico, grazie a te e a tutti voi, non saprei come fare senza :thks:
Per il v.i.n quando lo avrò vi terrò aggiornati, per ora non mi resta che aspettare info dal concessionario.
Un caro saluto Francesc88 :ciao:
HS81 ha scritto: lun mar 28, 2022 4:13 pm Figurati, se so qualcosa che può aiutare lo faccio volentieri O:-)
Ricordati che la lista nella proposta di acquisto fa fede fino ad un certo punto, sarà il VIN a farti vedere se (nel caso) mancherà qualche equipaggiamento opzionale o di serie (il VIN lo saprai una volta prodotta l'auto), se l'auto viene prodotta a luglio ti conviene a maggio buttare l'occhio sul listino e vedere se ci sono variazioni così nel caso sei ancora in tempo ad aggiungere qualcosa che magari ora non è disponibile.
Per quanto riguarda le rassicurazioni del venditore fa fede la famosa frase "oste com'è il suo vino?"
:beer: :ciao:
Si infatti mi fido poco delle parole, in ogni caso ho preso tutte le dovute precauzioni e non mi resta che aspettare e sperare. Vi tengo aggiornati amici (Y)
Mercedes GLA 200d Premium
Nero cosmo metallizzato, assetto sportivo ribassato, visibility pack, park assist, sound system Harman Kardon ..e l'unica con l'inserto sulla plancia in microfibra nera
Rispondi

Torna a “X253/C253”

  • Informazione