PREVENTIVI,SCONTI E CONFIGURAZIONI

(2015 - 2022)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
marcorov
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1007
Iscritto il: lun lug 23, 2018 6:18 pm
Auto guidata: GLC coupè 300e EQ POWER Premium Plus (C253)
Località: Rovereto (TN)

Startaxi ha scritto: gio mag 21, 2020 5:55 pm Se il magazziniere voleva poteva controllare comunque....vabbè!

Veramente mi questa storia mi da la sensazione che non vogliano vendergli le vettura......
Bho non capisco
GLC coupè 300e EQ POWER premium plus
(e una lista di optional...)

LE STELLE precedenti: Sportcoupè 200 Kompressor, C320 CDI (W203) e C350cdi 4 matic avantgarde (W204)
orsatti
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 184
Iscritto il: ven feb 14, 2020 6:10 pm
Auto guidata: Mercedes GLC 300e Coupe' 4 Matic EQ Power
Località: Torino

La richiesta l'ho fatta al concessionario di Torino dicendo che l'auto era gia' in mio possesso da 6 mesi e che l'avevo acquistata a Milano, sono gentili come un calcio in faccia ,all'Autocentauro di Torino.
Telefonero domani a quello di Cuneo ,tanto passo direttamente al magazzino ricambi senza passare dal venditore. Che palle.
Altro problema poter fare arrivare linea elettrica personalizzata nel garage condominiale, con contatore, all'interno ho gia due' prese,una classica bifasica e l'altra che e' attaccata alla presa della basculante-.
Domani arriva elettricista e vedremo. Ciaooooo :fantasma: :fantasma: :fantasma: :fantasma: :fantasma:
rospier64
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 59
Iscritto il: dom apr 05, 2020 10:28 am
Auto guidata: GLC 220 d
Località: messina

Ragazzi novità su GLC messa in produzione e consegna i tempi e i ritardi delle Vostre???.... customer care mi dice forse possibile recupero da fermo produzione.....io credo presa per i fondelli ....
Avatar utente
marcorov
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1007
Iscritto il: lun lug 23, 2018 6:18 pm
Auto guidata: GLC coupè 300e EQ POWER Premium Plus (C253)
Località: Rovereto (TN)

Sinceramente non comprendo la domanda.

Ad oggi ci sono circa due mesi secchi di ritardo in produzione e poi al momento un ingorgo per quanto attiene le consegne ai concessionari
GLC coupè 300e EQ POWER premium plus
(e una lista di optional...)

LE STELLE precedenti: Sportcoupè 200 Kompressor, C320 CDI (W203) e C350cdi 4 matic avantgarde (W204)
rospier64
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 59
Iscritto il: dom apr 05, 2020 10:28 am
Auto guidata: GLC 220 d
Località: messina

la mia domanda e chiara , in quanto chiedo se altri del forum in attesa hanno ricevuto notizie sul ritardo, la mia in consegna tra cinque giorni da contratto rimandata a Ottobre, quanto per dire ....non sono solo 2 mesi .......e manco 3 .....
Avatar utente
marcorov
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1007
Iscritto il: lun lug 23, 2018 6:18 pm
Auto guidata: GLC coupè 300e EQ POWER Premium Plus (C253)
Località: Rovereto (TN)

Quando la hai ordinata? Che modello? Che data di produzione era prevista?
GLC coupè 300e EQ POWER premium plus
(e una lista di optional...)

LE STELLE precedenti: Sportcoupè 200 Kompressor, C320 CDI (W203) e C350cdi 4 matic avantgarde (W204)
Avatar utente
parradesign
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 194
Iscritto il: mar mag 19, 2015 1:50 pm
Auto guidata: Mercedes GLC 220d 4Matic - MY2020
Località: Legnano
Contatta:

Per quello che vale, ti posso riportare quanto mi ha detto il venditore quando l’ho incontrato in settimana: diceva che tutte le auto che avevano in consegna su giugno sono passate a settembre... Concessionaria provincia di Como.

Confermo invece che per le targhe serve molto più tempo del solito... :bounce
GLC 220d - Premium Plus - Blu Brillante
Avatar utente
marcorov
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1007
Iscritto il: lun lug 23, 2018 6:18 pm
Auto guidata: GLC coupè 300e EQ POWER Premium Plus (C253)
Località: Rovereto (TN)

Esatto ma le consegne di giugno sono vetture ordinate prima dello stop di tutto, diciamo prima del 15 febbraio.
Quelle ordinate dopo scontano non solo il fermo produzione ma anche il fatto che gli ordini di fatto non partivano perché i conce erano chiusi .....
GLC coupè 300e EQ POWER premium plus
(e una lista di optional...)

LE STELLE precedenti: Sportcoupè 200 Kompressor, C320 CDI (W203) e C350cdi 4 matic avantgarde (W204)
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164573
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

E anche il fatto che le linee di produzione lavorano a regime ridotto.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
rospier64
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 59
Iscritto il: dom apr 05, 2020 10:28 am
Auto guidata: GLC 220 d
Località: messina

glc 220 d premium..comunque cosa già detta la mia ordinata il 05 Febbraio molto prima del fermo avvenuto a Marzo ...sul contratto consegna per fine maggio.
Ad oggi produzione settembre ma senza certezza di data ... consegna???...non credo sia normale...i più esperti che dicono...avendone certezza non teorie varie...????
Ma dopo ulteriori 45 giorni da consegna non fatta, dicasi "tolleranza" come da contratto, si può disdettare il tutto se non sbaglio anche su fermo produzione giusto.....???
Che perdite avranno le conc .....credo qualcuno la disdetta la farà ... più di qualcuno.....
Magicone101
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 42
Iscritto il: mar feb 04, 2020 10:30 am
Auto guidata: Mercedes glc 220 suv
Località: Terni

Io ho integrato l’ordine che avevo fatto a gennaio, ma come detto, mi hanno fatto ripresentare tutta la documentazione per la concessione di un finanziamento balloon che era già stato concesso con l’ordine precedente. E penare che ho solo aggiunto il rivestimento in legno della consolle, che sta a390 euro a listino....
Comunque giovedì scorso ho dovuto ripresentare tutta la documentazione fiscale perché, così mi ha detto il venditore, essendo cambiata la fattura doveva essere riproposto tutto da zero... quantomeno cervellotica come soluzione, ma questo è.. detto ciò ad oggi la macchina da come produzione giugno, senza nessun riscontro di settimana di produzione.
Per finire, ancora non mi hanno risposto sul fronte del finanziamento, mentre mi pare, vado a memoria, a gennaio mi avevano risposto quasi subito. :zip: :zip:
rospier64
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 59
Iscritto il: dom apr 05, 2020 10:28 am
Auto guidata: GLC 220 d
Località: messina

Appunto questo dico e penso..... eppure stiamo comprando macchine premium nn .. . panda l'auto che sbanda ahahahah...ne va della serietà mercedes... eppoi il venditore a te x 400€ ti kiede rifinanziamento.....boooooo... spero x te produzione Giugno ...senza riscontro ????...io nn so manco quando la vedrò....se la vedrò....
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164573
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Per cortesia evita ogni tipo di abbreviazione tipo sms o whatsapp.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
rospier64
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 59
Iscritto il: dom apr 05, 2020 10:28 am
Auto guidata: GLC 220 d
Località: messina

ok....
Magicone101
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 42
Iscritto il: mar feb 04, 2020 10:30 am
Auto guidata: Mercedes glc 220 suv
Località: Terni

rospier64 ha scritto: sab mag 23, 2020 3:50 pm Appunto questo dico e penso..... eppure stiamo comprando macchine premium nn .. . panda l'auto che sbanda ahahahah...ne va della serietà mercedes... eppoi il venditore a te x 400€ ti kiede rifinanziamento.....boooooo... spero x te produzione Giugno ...senza riscontro ????...io nn so manco quando la vedrò....se la vedrò....
No, il riscontro, l’ho visto io con i miei occhi, esce sul monitor produzione giugno, senza altra indicazione.. è comprensibile comunque, visto tutto il caos che sta avvenendo a livello mondiale per questo covid. Comunque siamo fiduciosi e pensiamo positivo. :crpp: :crpp: :wink:
Rispondi

Torna a “X253/C253”

  • Informazione